• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Riverdale - su Premium Stories dal 9/11/2017

Np293

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
12 Giugno 2012
Messaggi
10.789
Località
NA
Zr6XEER.jpg



kid02qs.png



Riverdale
Su Premium Stories arriva, in prima tv, il nuovo teen drama "Riverdale"!


Un nuovo anno scolastico ha inizio e la città di Riverdale cerca di riprendersi dalla recente, tragica morte del liceale Jason Blossom. Archie Andrews (K.J. Apa) è un tormentato giovane studente che, come tanti altri adolescenti, si trova davanti a un bivio: non sa se seguire la sua passione per la musica, o seguire i desideri del padre, che lo vogliono erede della sua impresa di costruzioni. Egli è molto popolare fra le ragazze della scuola, ma porta dentro di sé un grande segreto: il giorno della scomparsa di Jason, Archie aveva sentito un colpo di arma da fuoco, ma non aveva detto nulla a nessuno per evitare di rendere pubblica la sua relazione clandestina con l'insegnante di musica che, in quel momento, si trovava in sua compagnia…

"Riverdale" è una serie tv di genere teen drama del 2017, trasmessa in America dall'emittente the CW a partire dal 17 gennaio e rinnovata per una nuova stagione a marzo. La seconda stagione della serie è attualmente in produzione.
La serie, ideata da Roberto Aguirre-Sacasa e co-prodotta da Greg Berlanti, è basata sui personaggi protagonisti dei fumetti della casa editrice Archie Comics, famosissima in America. Nel cast anche: Lili Reinhart (Elizabeth Cooper), Camilla Mendes (Veronica Lodge), Cole Sprouse (Jughead), Marisol Nichols (Hermione Lodge, madre di Veronica), Madelaine Petsch (Cheryl Blossom), Ashleigh Murray (Josie Mc Coy), Luke Perry (Frederick Andrews).
 
Il primo episodio in anteprima su Play dal 2 novembre.
 
Finalmente ci siamo....questa serie l'ho attesa parecchio. :)
 
Dico che non ho ben idea di cosa aspettarmi...
Credevo c’entrasse qualcosa con i supereroi.. ma mi sa non sia così...
Comunque provo a seguirla pure io...
 
Dico che non ho ben idea di cosa aspettarmi...
Credevo c’entrasse qualcosa con i supereroi.. ma mi sa non sia così...
Comunque provo a seguirla pure io...

Non c'entrano i supereroi...è un mistery teen drama. Speriamo sia interessante e coinvolgente.
 
Mmmm...non sono molto rassicuranti, per me, queste serie associate...comunque gli do’ una chance!!
Grazie per il link...
 
A me è piaciuta molto, e anche al pubblico americano, visto che è in onda sul network THE CW la seconda stagione della serie.
 
Niente male i primi 2 episodi...la faccenda è intrigante.
 
Diciamo che la serie in se, mi pare sia interessante...
Ma un episodio mi basta per capire che tematiche, ambientazione ecc.
Non fanno per me...
Quindi mi fermo subito, per evitare che la curiosità prenda il sopravvento sulla volontà di guardarla...
Addio Riverdale
 
Ieri sera ho perso la prima puntata della seconda stagione, devo assolutamente recuperarla, come posso fare?
 
A parte Premium Play, vedo dalla tua firma che hai Infinity e dovrebbe essere già disponibile l'episodio di ieri sera. Sui canali lineari inoltre c'è il Back In. Il giorno successivo, verso le 14, viene riproposto il prime time della sera precedente. Quindi puoi recuperarlo anche oggi alle 14 e 15 circa. Altrimenti altre repliche ci sono domenica prossima alle 7 di mattina o la sera alle 22.05 circa.
 
22 puntate la seconda serie,allora non ce la farò a vederle tutte, se ne danno una a settimana.volevo disdire a scadenza il mio contratto scade 01 dicembre.
 
A parte Premium Play, vedo dalla tua firma che hai Infinity e dovrebbe essere già disponibile l'episodio di ieri sera. Sui canali lineari inoltre c'è il Back In. Il giorno successivo, verso le 14, viene riproposto il prime time della sera precedente. Quindi puoi recuperarlo anche oggi alle 14 e 15 circa. Altrimenti altre repliche ci sono domenica prossima alle 7 di mattina o la sera alle 22.05 circa.

Grazie mille, gentilissimo
 
Indietro
Alto Basso