• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

disdetta sky

mesi7

Digital-Forum Senior
Registrato
6 Marzo 2010
Messaggi
210
salve a tutti ,

ho deciso diinviare disdetta a sky , il mio abbonamento attualmente si compone in questo modo :


Sky TV + Famiglia + Calcio 01/10/17-28/10/17 22 38,90
Sconto applicato sul listino in vigore 01/10/17-28/10/17 22 -1,90
Sconto applicato sul listino in vigore 01/10/17-28/10/17 22 -2,50
Sconto per passaggio a listino in vigore 01/10/17-28/10/17 22 -7,73
da luglio 2012 (include sconto per Sky HD)
Opzione Tecnologia HD 6,00
totale : 32,77

con disdetta non a scadenza natuale del contratto devo restiturie questi sconti ?
ho selezionato come modulo quello realtivo : scadenza oltre i 14 giorni

Ps :ho dato il consenso per provare il nuovo sky q puo comportare qualcosa ?

Grazie a chi mi risponde
 
Ultima modifica:
ho chiamato il call center mi hanno detto che andrò a pagare solo11.53 , per la disdetta tramite pack è sufficiente un indirizzo di posta elettronica certificata anche diverso dal titolare del contratto sky ?
 
Hai ben tre sconti. Non mi fiderei troppo dei call center, magari hai beccato un operatore albanese che non conosce bene le condizioni di SKY. Fai una cosa, entra sul Fai da Te (sito di SKY), seleziona Fattura e attendi qualche minuto che spunta la schermata della chat e devi solamente accettare ed iniziare a chattare con un operatore di Milano. Se ti dice la stessa cosa, ringrazialo, termina la conversazione, salva la chat (via email) e sei quasi in una botte di ferro. Dopodiché puoi disdire. Sappi una cosa: con SKY potresti trovare qualche amara sorpresa come è capitato con qualcuno, succede ogni giorno.
 
in chat mi hanno detto :
1) con decreto bersani vado a pagare solo 11.53 euro
2) il titolare della pec deve essere il titolare del contratto , anche se ho dei dubbi in merito
3) il contratto si chiude dopo 30 gg
 
in chat mi hanno detto :
1) con decreto bersani vado a pagare solo 11.53 euro
2) il titolare della pec deve essere il titolare del contratto , anche se ho dei dubbi in merito
3) il contratto si chiude dopo 30 gg

il punto 2 è una vaccata. loro come fanno a controllare chi è il titolare della pec? che boiata (la loro, non la tua). mando pec di disdetta per chiunque, da anni, e non ho mai avuto problemi.
 
Ultima modifica:
modulo inviato ,solo che per un errore della pec il messaggio è stato recapitato due volte ... credo che non comporti nulla ... grazie a tutti per l' aiuto
 
a telefono con un operatrice sky , mi ha detto che questo mese mi hanno fatturato fino al 25 novembre dove pago 32 euro , poi dal 25 al 30 mi fanno un altra fatturazione piu 11.53 per la disdetta ... questi gironi di sky che prezzo hanno ?
 
Indietro
Alto Basso