• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Improvvisa perdita di segnale

sultano94

Digital-Forum New User
Registrato
30 Ottobre 2017
Messaggi
1
Ciao a tutti! Premetto che non capisco molto dell'argomento sistemi satellitari quindi mi scuso se utilizzo una terminologia inappropriata. Mi è stato installato da un paio di settimane il decoder mysky hd (ho la parabola condominiale) insieme a una "scatoletta" che da quello che ho capito è un convertitore del segnale da ottico a satellitare ( il dispositivo si chiama fibreIRS). Comunque per due settimane non ho avuto problemi e stamattina per motivi abbastanza futili ho staccato il cavo della fibra ottica dalla scatoletta e l'ho riattaccato poco dopo. Da quel momento accendendo Sky mi dice che non c'è segnale e mi da gli errori 33ab 32ab 31ab. Inoltre mi sono accorto che il led verde della scatoletta che in genere era fisso ora lampeggia (leggendo le istruzioni da quello che ho capito vorrebbe dire che non c'è segnale dalla fibra ottica).
Spero che mi possiate dare una mano anche perché non ho voglia di spendere 70 euro per tecnici e magari è un problema stupido.

Grazie mille
 
Richiama Sky, l'impianto è in garanzia, basta che non dici che hai staccato e riattaccato il cavo.
 
Indietro
Alto Basso