• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

AUDIO Canale NOVE HD TROPPO ALTO

MarioneRomano

Digital-Forum New User
Registrato
9 Ottobre 2017
Messaggi
9
Buongiorno a tutti,

volevo segnalare la differenza di audio del canale Nove HD e gli altri. Vi risulta molto più alto rispetto alla media dell'audio degli altri? è fastidioso quando si fa Zapping, non trovate?

Secondo voi devo scrivere all'editore del canale comunicando se può regolare l'audio in uscita?

Grazie mille per l'ascolto...
 
Facilmente è più alto perché ha solo delle tracce dolby a differenza degli altri canali SD che hanno solo stereo, o i Rai HD che hanno stereo e dolby. Si dovrebbe trovare la quadra con certi decoder che permettono di livellare l'audio dei singoli canali. Se si ricevono i canali col tv non so se questa differenza di volume è così marcata, sul dtt mi pare che ci sia meno dislivello.
 
Facilmente è più alto perché ha solo delle tracce dolby a differenza degli altri canali SD che hanno solo stereo, o i Rai HD che hanno stereo e dolby. Si dovrebbe trovare la quadra con certi decoder che permettono di livellare l'audio dei singoli canali. Se si ricevono i canali col tv non so se questa differenza di volume è così marcata, sul dtt mi pare che ci sia meno dislivello.

grazie per la preziosa risposta, con un decoder Humax 6600 come posso livellare l'audio?
 
Indietro
Alto Basso