• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

TimVision e Netflix

smania

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
7 Maggio 2009
Messaggi
516
Gradirei un consiglio ho TimVision che posso vedere sul PC ma non ho il decoder TimVision vorei fare l'abbonamento per Netflix, la mia domanda è: per poter vedere su un TV Sony di 7 anni TimVision e Netflix prendo il decoder di Tim oppure Chromecast. Ciao
 
Gradirei un consiglio ho TimVision che posso vedere sul PC ma non ho il decoder TimVision vorei fare l'abbonamento per Netflix, la mia domanda è: per poter vedere su un TV Sony di 7 anni TimVision e Netflix prendo il decoder di Tim oppure Chromecast. Ciao
Una Chromecast è più sufficiente, se solo per Netflix e Timvision. Se vuoi qualcosa di più completo, piuttosto che il decoder TIM, con qualche euro in più, meglio prendere la Nvidia Shield nella configurazione base con il solo telecomando.

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
 
Una Chromecast è più sufficiente, se solo per Netflix e Timvision. Se vuoi qualcosa di più completo, piuttosto che il decoder TIM, con qualche euro in più, meglio prendere la Nvidia Shield nella configurazione base con il solo telecomando.

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
.. che tra l'altro è il re dei dispositivi con Android TV. Io ne sono soddisfatta. Costa ma ne vale la pena.
 
Non avendo troppe pretese e visto il costo della Nvidia Shield sarei propenso ad una Chromecast se mi dite che va bene per le mie esigenze. Ancora un consiglio la Chromecast 2 o la ultra. Ciao
 
Una Chromecast è più sufficiente, se solo per Netflix e Timvision. Se vuoi qualcosa di più completo, piuttosto che il decoder TIM, con qualche euro in più, meglio prendere la Nvidia Shield nella configurazione base con il solo telecomando.

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

"Con qualche euro in più..." giusto 130€ in più...
 
Quindi ritieni più opportuno Nvidia Shield. Ciao e grazie
 
Gradirei un consiglio ho TimVision che posso vedere sul PC ma non ho il decoder TimVision vorei fare l'abbonamento per Netflix, la mia domanda è: per poter vedere su un TV Sony di 7 anni TimVision e Netflix prendo il decoder di Tim oppure Chromecast. Ciao
Avevo anch'io il tuo stesso dubbio ed alla fine ho optato per l'acquisto del decoder TimVision. La chromecast presuppone che tu tenga un PC acceso che trasmetta alla TV. Qualsiasi operazione tu voglia fare o vedere sulla TV, sei costretto a farla da PC. Inoltre il decoder TimVision ha al suo interno la possibilità di essere sfruttato come una ChromeCast in quanto ha un suo server MediaCast integrato. A volte mi capita di trasmettere da PC con Chrome dei filmati alla TV e devo dire che funziona bene. Le App di Netflix, PremiumOnline, funzionano benissimo e devo dire che anche il catalogo TimVision per SerieTv e Film non è affatto male. Purtroppo non c'è un App per NowTv, altrimenti, per me, sarebbe stato il decoder ideale per molti. Certo la Shield è un'altra cosa, ma costa abbastanza e personalmente preferirei aggiungere e prendermi una TV con tutte le App integrate.
 
Ultima modifica:
buongiorno, io ho una domanda che non ho trovato nel forum. visto che non riesco a trovare l app sulla mia smart tv samsung, e possibile scaricare l app di timvision e metterla sulla tv? grazie
 
Ho ordinato Tim Box a 2.99 euro al mese per 48 mesi con un mese di giochi gratis non rinnovabile. L'operatrice ha confermato che posso vedere oltre a TimVision che io ho gratuito, Netflix, Premium. ecc.. Ciao
 
Scusami sul sito della tim è scritto: abbonamento gratuito fino a febbraio 2018 + tim box e tim gamepad a soli 2,99x48 rate. Promo valida fino al 31/12/17. Offerta limitata ai clienti fibra. Il mese a cosa si riferisce. Ciao.
 
consiglio a chi vuol prendere questo decoder di farsi un giro su ebay, se ne trovano nuovi sigillati a 60/70€
 
Stiamo parlando del tim box quello quadrato di quest'anno, non il cono. Fammi sapere anche con mp. Ciao
 
Sicuramente si trova a meno ma pagando 2,99 al mese è una spesa minima, inoltre ho l'assistenza Tim per qualunque inconveniente, terminato il mese gratuito per i giochi non rinnovo Timgames in quanto non sono interessato. Ciao
 
Scusami smania quanti giorni ti hanno detto per la consegna.
 
Non ho chiesto le volte precedenti che volevano inviarmelo mi hanno avvisato con un SMS. Ciao
 
Mi è arrivato un SMS nel quale dicono che l'apparecchio mi verrà consegnato entro il giorno 6. Ciao
 
Quindi dovrebbe arrivare il msg anche a me. L'ho ordinato ieri. Ciao.
 
Scusa smania ti è arrivato il decoder? L'sms ti è stato mandato da tim o corriere. Io fino ad ora niente.
 
Di decoder me ne sono arrivati addirittura due e ho dovuto aprire un reclamo presso Telecom e restituirne uno a mie spese, aspetto le conlusioni del disservizio che mi è stato creato. Ciao
 
Indietro
Alto Basso