• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo sondaggio

Powa_King

Digital-Forum Gold Master
Registrato
2 Febbraio 2013
Messaggi
4.989
Località
Prov. Napoli
Avete ricevuto il nuovo sondaggio?

Vi posto l'argomento attorno a cui ruotava l'intero sondagio

9DLFLul.png
 
Grazie per la segnalazione....il sondaggio come proseguiva? Quali erano le domande principali?

Non ho ricevuto il sondaggio, per quanto mi riguarda più che DPlay sarebbe interessante avere Eurosport Player, ovviamente non gratuito (non chiediamo troppo :D), ma averlo su Sky On Demand aumenterebbe l'accessibilità IMHO...
 
Si, il sondaggio parlava di far diventare il my sky identico al funzionamento di una smart tv, non so se mi spiego

L'argomento principale era rendere disponibile d play sull'ondemand, ma anche applicazione come Facebook e Instagram oppure applicazioni video come Vimeo oppure applicazioni note come Eurosport Player, Rai Play, Mediaset e tutto il resto
 
Di per sè non è male come idea, probabilmente il rinnovo dei canali Discovery incide in questo senso...
 
Ho partecipato a un sondaggino di Sky dove chiedevano se ho intenzione di mantenere Sky e in particolare Cinema, se conosco e se ho acquistato su Primafila...
Poi chiedevano anche tipo se ho internet e uno smart tv, se sono abbonato a Netflix e simili, ecc...
 
Arrivato sondaggio da Nielsen che propone varie possibilità per la prossima stagione di Serie A su Sky e a quale costo, e di conseguenza se disdico o riduco l'abbonamento.
 
Arrivato sondaggio da Nielsen che propone varie possibilità per la prossima stagione di Serie A su Sky e a quale costo, e di conseguenza se disdico o riduco l'abbonamento.
Arrivato anche a me, nel tuo c'erano indicazioni sul pacco Sport?
 
Mi pare di si, c'erano più simulazioni per vedere come reagiscono gli abbonati.
Ovviamente non rispecchiano la realtà, sondaggi simili ne hanno fatti in passato e di quelle proposte su nuovi pacchetti e listini, non si è mai quasi fatto nulla.
 
Mi pare di si, c'erano più simulazioni per vedere come reagiscono gli abbonati.
Ovviamente non rispecchiano la realtà, sondaggi simili ne hanno fatti in passato e di quelle proposte su nuovi pacchetti e listini, non si è mai quasi fatto nulla.
Allora è lo stesso, grazie :)
 
Arrivato sondaggio da Nielsen che propone varie possibilità per la prossima stagione di Serie A su Sky e a quale costo, e di conseguenza se disdico o riduco l'abbonamento.
Penso che dovrebbero estendere il sondaggio a tutti gli abbonati (chi può risponda, magari avrà un premio di qualche giorno di pack gratuito). Non possono fare una cosa su 5mila persone.
 
anche a me è arrivato, ma non ho risposto, ormai non regalano niente e solo una perdita di tempo per noi ed un guadagno per loro
 
Arrivato sondaggio da Nielsen che propone varie possibilità per la prossima stagione di Serie A su Sky e a quale costo, e di conseguenza se disdico o riduco l'abbonamento.

Ricevuto anche io, ho partecipato, ovviamente massimo riserbo sulle loro "simulazioni" ;)
 
Indietro
Alto Basso