Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: Servizio Premium Play SmartCam - Chiarimenti su servizi abbinati via internet

Digital-Forum Junior L'avatar di foofighter

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TIDUS_86 Visualizza Messaggio
    PC, Smartphone e Tablet è sicuro che non li puoi usare, visto che devi avere attivo Play Mobilità. Gli altri dispositivi invece li puoi usare (Smart TV, Smart Cam, Decoder abilitati, Xbox, Chromecast).
    Quindi il pacchetto Premium Play On Demand a cosa serve?
    E per Chromecast come si fa ad utilizzare il servizio?

E l'Infinity presente su Ps4, vale lo stesso discorso per PC, smartphone e tablet?
    Ultima modifica di foofighter; 01-11-17 alle 23:12 Motivo: Aggiunto commento

L'avatar di ERCOLINO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da foofighter Visualizza Messaggio
    Quindi il pacchetto Premium Play On Demand a cosa serve?
    Ti è stato detto sopra da TIDUS_86

"Smart TV, Smart Cam, Decoder abilitati, Xbox, Chromecast"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ERCOLINO Visualizza Messaggio
    Ti è stato detto sopra da TIDUS_86

"Smart TV, Smart Cam, Decoder abilitati, Xbox, Chromecast"
    Ok, Premium Play On Demand è sempre incluso, quindi a livello pratico non può essere tolto, come pacchetto.
    Ma nella ipotesi che si potesse togliere, io comunque non potrei vedere niente, perché, se non ho capito male, non si può scegliere da sola l'opzione Premium Play Mobilità senza gli altri pacchetti?
    Corretto?

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Mazsc76

Predefinito

Play on-demand è compreso sempre senza costi aggiuntivi. Play mobilità è in opzione a 3 euro.
    Ti è già stato detto più volte, che c'è d'aggiungere?
    "Seven deadly sins Seven ways to win Seven holy paths to Hell And your trip begins Seven downward slopes Seven bloodies hopes Seven are your burning fires Seven your desires..."

L'avatar di TIDUS_86

Predefinito

E per Chromecast come si fa ad utilizzare il servizio?

E l'Infinity presente su Ps4, vale lo stesso discorso per PC, smartphone e tablet?
    Tramite app per Smartphone/Tablet puoi trasmettere e vedere il contenuto sulla TV tramite Chromecast. L'app Infinity per PS4 non centra nulla, visto che per usufruire di Infinity devi utilizzare Premium Play.

Ok, Premium Play On Demand è sempre incluso, quindi a livello pratico non può essere tolto, come pacchetto.
    Ma nella ipotesi che si potesse togliere, io comunque non potrei vedere niente, perché, se non ho capito male, non si può scegliere da sola l'opzione Premium Play Mobilità senza gli altri pacchetti?
    Corretto?
    Play Mobilità è un opzione, non puoi sceglierla da sola.

Play On Demand è sempre incluso nel prezzo dell'abbonamento.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mazsc76 Visualizza Messaggio
    Play on-demand è compreso sempre senza costi aggiuntivi. Play mobilità è in opzione a 3 euro.
    Ti è già stato detto più volte, che c'è d'aggiungere?
    Volevo la conferma della mia convinzione della presa in giro del pacchetto Play On-Demand.
    Cioè acquisto un servizio e poi dovrei acquistarne un altro (venduto come gratuito e sempre incluso) per poterlo riprodurlo? Capisco se ci fosse una alternativa, tipo andare direttamente negli studi Mediaset e vedere i contenuti, ma mi sembra che non ci siano alternative, visto che Premium Mobilità è una opzione in più e non in alternativa.
    E' come se per l'aggiunta del credito telefonico mi chiedessero un costo aggiuntivo per la ricarica (mi sembra che in passato avessero proposto questa cosa e poi bocciata subito sul nascere dai consumatori).

E mi sembra di capire stessa cosa per la Chromecast, a meno che Premium Mobilità sia compatibile solo con Chromecast e non con altri wireless display adapter (tipo protezione HDCP).

Comunque chiedo scusa per il mio sfogo verso Mediaset, avevo bisogno di qualche chiarimento. C'è il libero mercato, possono fare i prezzi che vogliono, però mi hanno dato l'impressione di informazioni poco chiare ed a volte ingannevoli, forse per colpa mia che ho dato certe cose per scontate.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato