• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Servizio Premium Play SmartCam - Chiarimenti su servizi abbinati via internet

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

foofighter

Digital-Forum Junior
Registrato
20 Gennaio 2008
Messaggi
42
Località
Aviano (PN)
Salve.
Ho attivato tra i pacchetti della SmartCam Premiu, il pacchetto Infinity, però non ho capito come usufruire del servizio, se solo con TV o Decoder compatibile, oppure anche online, con PC, console e dispositivo mobile.
Oppure se, per usufruire di questi contenuti online, debba attivare l'opzione Premium Mobile.

Grazie.
 
On demand su smart tv, smart cam, decoder.
Premium mobilità contenuti live, pc, smartphone e tablet.
Per infinity accedi tramite Premium play.
 
Se provo a vedere i contenuti di Infinity tramite l'App di Premium Play, mi dice che non posso e che devo attivare l'opzione Premium Mobilità.
E non so se attivando l'opzione Premium Mobilità, poi possa vedere Infinity anche su console.

Secondo me ci sono troppi servizi simili, con nomi diversi ed accessi ai servizi diversi.
 
Per chi si è abbonato dopo il 15 luglio, Premium Play è visibile solo su Tv e decoder.

Altrimenti bisogna attivare a 3 euro al mese in più Premium Mobilità che permette di vedere su Smartphone, tablet e Pc.
 
Io mi sono abbonato (cambio pacchetti), prima del 15 luglio (validità nuova modifica del contratto dal 10/07/2017 al 02/01/2018).
Non capisco perché non mi faccia vedere i contenuti di Infinity e non da PC, senza attivare il pacchetto Mobilità.
 
Sì, sconto sul prezzo finale.
Non capisco a cosa serva il pacchetto Premium Play On Demand se poi non posso vedere niente e debba attivare un ulteriore pacchetto.
 
Praticamente tutti (tranne la TV e contenuti che si possono vedere con la SmartCam).
Pensavo almeno da PC di riuscire a vedere qualcosa, ma appare sempre il messaggio di attivare il pacchetto Mobilità.
Adesso vedo con l'App Premium Play se riesco a vedere qualcosa.
 
Praticamente tutti (tranne la TV e contenuti che si possono vedere con la SmartCam).
Pensavo almeno da PC di riuscire a vedere qualcosa, ma appare sempre il messaggio di attivare il pacchetto Mobilità.
Adesso vedo con l'App Premium Play se riesco a vedere qualcosa.

PC, Smartphone e Tablet è sicuro che non li puoi usare, visto che devi avere attivo Play Mobilità. Gli altri dispositivi invece li puoi usare (Smart TV, Smart Cam, Decoder abilitati, Xbox, Chromecast).
 
PC, Smartphone e Tablet è sicuro che non li puoi usare, visto che devi avere attivo Play Mobilità. Gli altri dispositivi invece li puoi usare (Smart TV, Smart Cam, Decoder abilitati, Xbox, Chromecast).

Quindi il pacchetto Premium Play On Demand a cosa serve?
E per Chromecast come si fa ad utilizzare il servizio?

E l'Infinity presente su Ps4, vale lo stesso discorso per PC, smartphone e tablet?
 
Ultima modifica:
Ti è stato detto sopra da TIDUS_86

"Smart TV, Smart Cam, Decoder abilitati, Xbox, Chromecast"

Ok, Premium Play On Demand è sempre incluso, quindi a livello pratico non può essere tolto, come pacchetto.
Ma nella ipotesi che si potesse togliere, io comunque non potrei vedere niente, perché, se non ho capito male, non si può scegliere da sola l'opzione Premium Play Mobilità senza gli altri pacchetti?
Corretto?
 
Play on-demand è compreso sempre senza costi aggiuntivi. Play mobilità è in opzione a 3 euro.
Ti è già stato detto più volte, che c'è d'aggiungere?
 
E per Chromecast come si fa ad utilizzare il servizio?

E l'Infinity presente su Ps4, vale lo stesso discorso per PC, smartphone e tablet?

Tramite app per Smartphone/Tablet puoi trasmettere e vedere il contenuto sulla TV tramite Chromecast. L'app Infinity per PS4 non centra nulla, visto che per usufruire di Infinity devi utilizzare Premium Play.

Ok, Premium Play On Demand è sempre incluso, quindi a livello pratico non può essere tolto, come pacchetto.
Ma nella ipotesi che si potesse togliere, io comunque non potrei vedere niente, perché, se non ho capito male, non si può scegliere da sola l'opzione Premium Play Mobilità senza gli altri pacchetti?
Corretto?

Play Mobilità è un opzione, non puoi sceglierla da sola.

Play On Demand è sempre incluso nel prezzo dell'abbonamento.
 
Play on-demand è compreso sempre senza costi aggiuntivi. Play mobilità è in opzione a 3 euro.
Ti è già stato detto più volte, che c'è d'aggiungere?

Volevo la conferma della mia convinzione della presa in giro del pacchetto Play On-Demand.
Cioè acquisto un servizio e poi dovrei acquistarne un altro (venduto come gratuito e sempre incluso) per poterlo riprodurlo? Capisco se ci fosse una alternativa, tipo andare direttamente negli studi Mediaset e vedere i contenuti, ma mi sembra che non ci siano alternative, visto che Premium Mobilità è una opzione in più e non in alternativa.
E' come se per l'aggiunta del credito telefonico mi chiedessero un costo aggiuntivo per la ricarica (mi sembra che in passato avessero proposto questa cosa e poi bocciata subito sul nascere dai consumatori).

E mi sembra di capire stessa cosa per la Chromecast, a meno che Premium Mobilità sia compatibile solo con Chromecast e non con altri wireless display adapter (tipo protezione HDCP).

Comunque chiedo scusa per il mio sfogo verso Mediaset, avevo bisogno di qualche chiarimento. C'è il libero mercato, possono fare i prezzi che vogliono, però mi hanno dato l'impressione di informazioni poco chiare ed a volte ingannevoli, forse per colpa mia che ho dato certe cose per scontate.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso