• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tiscali blocca Sky ondemand , locandine , sky go e now tv sd come comportarsi?

Io sì, sono passato a Wind e mandato a quel paese quei poveracci di Tiscali. Me ne hanno fatte passare di tutti i colori, questa è stata la classica goccia....al momento sono soddisfatto.
Comunque non pensare che con Wind Infostrada siano tutti rose e fiori.
Infostrada soffre di Ping non troppo basso dovuto al pessimo instradamento dei loro pacchetti dati, variante non di poco conto.
Anche io ho Infostrada, avevo Tim e come instradamento era di un'altro pianeta, ping mediamente su 5 Ms, con Infostrada mediamente sui 25-30 Ms e tu sai benissimo quanto sia importante il ping soprattutto con lo streaming.
Fibra fttc 200 sia con Infostrada che con Tim.
Fine OT.
 
Il problema persiste... A voi?

anche a me, di che regione sei ? a me il problema persiste a periodi a volte c'è il blocco delle comunicazioni a scaricare con ondemand e a volte no..

da notare però che potrebbe essere anche un problema di porta di comunicazione dei contenuti ondemand che sky deve sistemare verso tiscali ? potrebbe essere un problema anche di sky ? perchè è strano a giorni funziona e a giorni no questa comunicazione di scarico contenuti ondemand con tiscali fibra fttc , non si risolve nemmeno cambiando i dns
 
anche a me, di che regione sei ? a me il problema persiste a periodi a volte c'è il blocco delle comunicazioni a scaricare con ondemand e a volte no..

da notare però che potrebbe essere anche un problema di porta di comunicazione dei contenuti ondemand che sky deve sistemare verso tiscali ? potrebbe essere un problema anche di sky ? perchè è strano a giorni funziona e a giorni no questa comunicazione di scarico contenuti ondemand con tiscali fibra fttc , non si risolve nemmeno cambiando i dns
Io ho fatto il passaggio dalla adsl alla fibra di Tiscali poche settimane fa, ho il modem nuovo a casa ma devo attendere conferma da parte di Tiscali per collegarlo. In sei anni di adsl e My Sky hd collegato tramite Sky Link non ho mai avuto problemi nello scaricare contenuti dall'on demand. Cosa mi devo aspettare con l'imminente passaggio alla Fibra??
 
anche a me, di che regione sei ? a me il problema persiste a periodi a volte c'è il blocco delle comunicazioni a scaricare con ondemand e a volte no..

da notare però che potrebbe essere anche un problema di porta di comunicazione dei contenuti ondemand che sky deve sistemare verso tiscali ? potrebbe essere un problema anche di sky ? perchè è strano a giorni funziona e a giorni no questa comunicazione di scarico contenuti ondemand con tiscali fibra fttc , non si risolve nemmeno cambiando i dns

Io sono del Lazio, tu?
Cmq ormai da settimane niente locandine, vedo l'ondemand solo arrivandoci dal menu di my q.. Pensare che ho fatto Sky praticamente per l'on demand :(
 
Io sono del Lazio, tu?
Cmq ormai da settimane niente locandine, vedo l'ondemand solo arrivandoci dal menu di my q.. Pensare che ho fatto Sky praticamente per l'on demand :(

io Puglia, non so se è un problema in alcune zone di Italia, o tutta Italia, personalmente vedo in diversi forum che la maggiorparte sono costretti a mentire pur di difendere Tiscali e non si sà mai la verità
 
io Puglia, non so se è un problema in alcune zone di Italia, o tutta Italia, personalmente vedo in diversi forum che la maggiorparte sono costretti a mentire pur di difendere Tiscali e non si sà mai la verità
Ma mentire pur di difendere Tiscali a che pro, scusa non ho capito....
 
Ma mentire pur di difendere Tiscali a che pro, scusa non ho capito....

non so ci sono alcuni insider in forum di telefonia e di internet che difendono tiscali, o solo perchè a loro va bene la linea ne parlano bene come se non esistesse a nessuno il problema
 
non so ci sono alcuni insider in forum di telefonia e di internet che difendono tiscali, o solo perchè a loro va bene la linea ne parlano bene come se non esistesse a nessuno il problema
Io non avrei nessun problema a segnalare disservizi se li avessi avuti, proprio per rendermi utile qui all'interno del forum. L'unica cosa che ho notato una eccessiva lentezza, a mio parere, nel passaggio dalla adsl alla fibra. Ma qui in casa in 6 anni di adsl ci siamo sempre trovati bene soprattutto nel rapporto qualità prezzo.
 
Io non avrei nessun problema a segnalare disservizi se li avessi avuti, proprio per rendermi utile qui all'interno del forum. L'unica cosa che ho notato una eccessiva lentezza, a mio parere, nel passaggio dalla adsl alla fibra. Ma qui in casa in 6 anni di adsl ci siamo sempre trovati bene soprattutto nel rapporto qualità prezzo.

si lo so anche io non ho problemi a segnalarli, infatti dicevo nei forum girano alcuni insider che lavorano in tiscali che cercano di coprire le lacune di tiscali e in questo modo si fa peggio perchè le critiche aiutano a migliorare l'operatore.. comunque non so come dovremo risolvere sto problema degli on demand che a periodi non funzionano su rete tiscali
 
si lo so anche io non ho problemi a segnalarli, infatti dicevo nei forum girano alcuni insider che lavorano in tiscali che cercano di coprire le lacune di tiscali e in questo modo si fa peggio perchè le critiche aiutano a migliorare l'operatore.. comunque non so come dovremo risolvere sto problema degli on demand che a periodi non funzionano su rete tiscali
Sarà un bel problema anche per me, l'unica mia speranza è che la Fibra continui a lavorare come la vecchia adsl. Ovviamente appena avrò attivato definitivamente il passaggio scriverò qui sul forum eventuali problemi
 
Io sì, sono passato a Wind e mandato a quel paese quei poveracci di Tiscali. Me ne hanno fatte passare di tutti i colori, questa è stata la classica goccia....al momento sono soddisfatto.

io invece provenivo da wind, e me ne ha fatte passare tantissime wind
 
Ciao ragazzi aiuto. Ho preso lo Sky Q e non va più l’on demand con Tiscali in FTTC :-(
Ma prima è sempre andato tutto alla grande col MY Sky HD.
Che dite? Ho sentito Sky e hanno aperto una segnalazione. Ma ci conto poco li ho trovati pessimi nell’assistenza.
La cosa strana è che non funzionava nemmeno collegandomi al telefono come hotspot, a meno che non mi diciate che ci voleva del tempo per aggiornare i contenuti.
Grazie mille
 
Ciao ragazzi aiuto. Ho preso lo Sky Q e non va più l’on demand con Tiscali in FTTC :-(
Ma prima è sempre andato tutto alla grande col MY Sky HD.
Che dite? Ho sentito Sky e hanno aperto una segnalazione. Ma ci conto poco li ho trovati pessimi nell’assistenza.
La cosa strana è che non funzionava nemmeno collegandomi al telefono come hotspot, a meno che non mi diciate che ci voleva del tempo per aggiornare i contenuti.
Grazie mille

nella segnalazione hai specificato che hai tiscali fibra ?? magari si mettono in collegamento con il reparto interno di tiscali per risolvere il problema che hanno tra loro di interconnessione a quanto pare è un problema che hanno a periodi, e poi ritorna a presentarsi, sulla base della mia esperienza ti dico questo
 
Io ho Tiscali fibra FTTH su OF e mi funziona tutto regolarmente
 
io li ho messi in mora, ho chiesto indennizzi e li porto in tutti i gradi di giudizio.
 
Ciao bluino,
questo il messaggio che mi ma mandato oggi l'assistenza di Tiscali:
Ciao
l’inconveniente è legato ad un down temporaneo di alcuni nostri apparati, abbiamo richiesto una manutenzione straordinaria per il ripristino. Ci scusiamo per il disservizio, cercheremo di risolvere nel minor tempo possibile.

E' da un mese che vado avanti con questa cosa (da quando è arrivato Sky q platinum) e continuerò a pingarli finché non sistemano.


Ah, mi hanno già inviato un modem nuovo (identico al precedente), ma ovviamente il problema non era quello
 
Indietro
Alto Basso