• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Eleven Sports Italia: discussione tecnica, commerciale e programmazione

Devono avercela a morte questi hacker che li attaccano ripetutamente da ben 2 anni a fasi alternate e per ben tre volte nelle ultime due settimane...



Ma dove? Perchè il sito elevensports.it era inaccessibile per tutta ieri sera, ancor'oggi non si riesce nemmeno a fare il login.

Ero in tribuna stampa come sai e sotto di me c'era uno di Bari che riusciva a vederla dopo almeno 20 tentativi di login, mentre a me sotto rete Wind3 4G neanche caricava il sito ;)
 
Attacchi informatici..... Ma loooooolllll
"amore, non ti ho tradita. Sono stato tradotto da 3 uomini, mi hanno portato in una camera buia e poi quella donna che vedi nel video mi ha messo sotto ipnosi". Ma per favore
 
Su quali basi l'emittente della Puglia Antennasud ha potuto trasmettere la diretta di monopoli-bari in tv?

Hanno aperto ai diritti tv dopo i problemi web di eleven?
 
Su quali basi l'emittente della Puglia Antennasud ha potuto trasmettere la diretta di monopoli-bari in tv?

Hanno aperto ai diritti tv dopo i problemi web di eleven?
No. Per le tv locali dallo scorso c'è un pacchetto che comprende 5 partite in diretta (3 nel girone di andata e 2 in quello di ritorno) e la differita delle altre partite.
Poche emittenti lo hanno acquistato
 
Su quali basi l'emittente della Puglia Antennasud ha potuto trasmettere la diretta di monopoli-bari in tv?

Hanno aperto ai diritti tv dopo i problemi web di eleven?

Se intendi lo streaming, si, autorizzati dalla Lega Pro a fine primo tempo, anche perchè Eleven essendo ko stava aprendo in quel momento tutti gli streaming sui facebook tranne proprio il derby di Monopoli.
 
grazie ad entrambi per le risposte.

Credo che al prossimo consiglio di lega debbano rimodulare il contratto.
Magari nel girone di ritorno anche la trasmissione alle tv locali nell'ambito regionale e senza streaming web per abbassare gli afflussi sui server di eleven sport almeno dei residenti.
 
In questo week-end di Serie C si potranno vedere le partite gratuitamente e alcune anche in diretta su Facebook...rispetto veramente ZERO per chi ha pagato 8 euro di mensile e 50-60 euro di annuale...
 
In questo week-end di Serie C si potranno vedere le partite gratuitamente e alcune anche in diretta su Facebook...rispetto veramente ZERO per chi ha pagato 8 euro di mensile e 50-60 euro di annuale...
Quotone.
Servizio gestito in modo a dir poco penoso, e come se non bastasse se ne stanno fregando altamente di chi ha sborsato i soldini dell'abbonamento.
Al peggio non c'è mai fine si suol dire
 
In questo week-end di Serie C si potranno vedere le partite gratuitamente e alcune anche in diretta su Facebook...rispetto veramente ZERO per chi ha pagato 8 euro di mensile e 50-60 euro di annuale...
Sta partendo pec di diffida a Eleven sport ed in copia ad associazione consumatori.
Oltre al danno la beffa??
Son pochi spiccioli per carità ma se fosse così sarebbe una presa per i fondelli intollerabile.
Capisco il voler tutelare l'utenza ma offrire a tutti un servizio gratis dopo che molti hanno preventivamente pagato l'intero abbonamento è una mossa truffaldina.

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
 
Puoi dirlo forte e chiaro.
Sono veramente arrabbiato, oltre ad aver pagato e visto poco e niente, ora dobbiamo subirci pure che chi non ha mai pagato veda tutto.
E poi mi sorge spontanea una domanda, ma se hanno problemi per via della troppa utenza sul loro sito, se le rendono gratuite, non ci sarà inevitabilmente molta più gente causando un altro blackout o come dicono loro "attacco hacker"? visto che non tutte si potranno vedere su Facebook.
 
a dire il vero, voi che avete supportato con i vostri soldi un servizio del genere, dovreste essere i convenuti di una serie di cause da parte di chi ci tiene almeno un po' alla qualità dei servizi a pagamento...:evil5: :badgrin: :laughing7: :eusa_whistle: :icon_twisted:

e dovreste pure essere accusati di "incauto acquisto"...:doubt:
 
a dire il vero, voi che avete supportato con i vostri soldi un servizio del genere, dovreste essere i convenuti di una serie di cause da parte di chi ci tiene almeno un po' alla qualità dei servizi a pagamento...:evil5: :badgrin: :laughing7: :eusa_whistle: :icon_twisted:

e dovreste pure essere accusati di "incauto acquisto"...:doubt:

Questo è l'unico modo legale per seguire le proprie squadre di Serie C.
Il problema non è nostro che abbiamo pagato ma della lega che ha dato i diritti a questi incompetenti e come giusto che sia devono chiarire questa situazione.
Se domani mettessero Sky gratuito per tutti dopo che hai pagato, come ti sentiresti? diresti le stesse cose?
 
Questo è l'unico modo legale per seguire le proprie squadre di Serie C.
Il problema non è nostro che abbiamo pagato ma della lega che ha dato i diritti a questi incompetenti e come giusto che sia devono chiarire questa situazione.
Se domani mettessero Sky gratuito per tutti dopo che hai pagato, come ti sentiresti? diresti le stesse cose?
Credo che il suo commento fosse decisamente ironico...

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
 
Credo che il suo commento fosse decisamente ironico...

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk

decisamente ironico...sarcastico, anche...

ovviamente al vostro posto sarei inca**ato anch'io come una bestia, perchè quello che stanno combinando è onestamente inaccettabile...;)

diciamo però che, essendo un po' prevenuto verso certi soggetti, io mi sarei aspettato non dico una simile schifezza, ma qualche problema tecnico oltre la media di sicuro...:eusa_doh:
 
decisamente ironico...sarcastico, anche...

ovviamente al vostro posto sarei inca**ato anch'io come una bestia, perchè quello che stanno combinando è onestamente inaccettabile...;)

diciamo però che, essendo un po' prevenuto verso certi soggetti, io mi sarei aspettato non dico una simile schifezza, ma qualche problema tecnico oltre la media di sicuro...:eusa_doh:
Hai perfettamente ragione ma visto che i diritti sono stati assegnati a loro non vi erano e non vi sono alternative.


Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
 
In questo week-end di Serie C si potranno vedere le partite gratuitamente e alcune anche in diretta su Facebook...rispetto veramente ZERO per chi ha pagato 8 euro di mensile e 50-60 euro di annuale...

Aggiungiamo Youtube... fossi abbonato gli avrei già fatto causa tramite qualche associazione per la difesa dei consumatori :eusa_wall:
 
anzichè dare la visione a tutti 'in chiaro' (ammesso che il loro sito regga) su youtube e facebook, dovevano dare il segnale interno (tramite ponte satellitare) a tutte quelle televisioni che, nonostante la crisi, hanno investito decine di migliaia di euro per i diritti 'studio stadio' e, spesso e volentieri , non possono commentare da studio le partite poichè il segnale salta.
 
anzichè dare la visione a tutti 'in chiaro' (ammesso che il loro sito regga) su youtube e facebook, dovevano dare il segnale interno (tramite ponte satellitare) a tutte quelle televisioni che, nonostante la crisi, hanno investito decine di migliaia di euro per i diritti 'studio stadio' e, spesso e volentieri , non possono commentare da studio le partite poichè il segnale salta.

Il segnale senza telecronaca non è neanche loro e lo forniscono alle tv locali per dirette varie
 
Ora Olbia Pro Vercelli non si vede da fire stick..errore 404

Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso