• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Eleven Sports Italia: discussione tecnica, commerciale e programmazione

OT
Vabbè se è per questo non bisognerebbe pagare nessuno, perché tutte le OTT hanno i loro problemi.
Ad esempio, su Now TV nella sezione "Calciò Highlights" (nome fuorviante oltretutto, essendosi solamente gli highlights delle partite di Serie A e delle squadre italiane nelle competizioni UEFA per club) ad un'ora e 20 dal fischio finale non ci sono gli highlights di Crotone Benevento, ed oggi alle 15 sui canali Sky Sport di serie A c'era una sola partita in diretta...
Fine OT
 
Vero cesare,però come sai con eleven si paga molto di più per avere di meno,vedi un solo dispositivo,telecronache da ridere,ecc....speriamo che non prendano i diritti per la B e più che altro sarebbe ora che esca un app per i più popolari smart tv senza fare cast o mirroring,su tv anche da oltre 1000 eur...
Io provai a fare cast direttamente da app a smart tv,ma andava a scatti,condivido in pieno che i 25 fps sono davvero pochini e causano questo problema da te mensionato
 
Vero cesare,però come sai con eleven si paga molto di più per avere di meno...condivido in pieno che i 25 fps sono davvero pochini e causano questo problema da te mensionato
Sarà anche come dici, il problema è che non si può lesinare su questo (soprattutto ora che gli altri competitor nel settore trasmettono a 50 fps e che i potenziali interessati al campionato hanno anche un'altra alternativa).
vedi un solo dispositivo,telecronache da ridere,ecc....
Se ci fossero 50fps farei ancora meno fatica ad accettare queste limitazioni, la mancanza di tutto sicuramente fa propendere per un giudizio complessivo peggiore.

In ogni caso, a mio parere, quella delle telecronache è l'ultima delle cose da risolvere...
più che altro sarebbe ora che esca un app per i più popolari smart tv senza fare cast o mirroring
Non so tu che TV abbia, ma le tv che supportano Android TV dovrebbero poter scaricare l'app (ameno che non c'è una limitazione sulla versione di Android TV, che non conosco)
 
Ho un samsung Appena acquistato Q60T tizen,ultimisima generazione,quanto meno va sviluppato per tale sistema,ma ripeto la qualità visiva di eleven fa ridere i polli,tralasciando le telecronache che sarà anche ultima cosa ma si fa la differenza anche li....
a parer mio hanno da qualche mese abbasso il birate per una maggiore stabilità....sono quasi certo



Sarà anche come dici, il problema è che non si può lesinare su questo (soprattutto ora che gli altri competitor nel settore trasmettono a 50 fps e che i potenziali interessati al campionato hanno anche un'altra alternativa).

Se ci fossero 50fps farei ancora meno fatica ad accettare queste limitazioni, la mancanza di tutto sicuramente fa propendere per un giudizio complessivo peggiore.

In ogni caso, a mio parere, quella delle telecronache è l'ultima delle cose da risolvere...

Non so tu che TV abbia, ma le tv che supportano Android TV dovrebbero poter scaricare l'app (ameno che non c'è una limitazione sulla versione di Android TV, che non conosco)
 
Indietro
Alto Basso