• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Eleven Sports Italia: discussione tecnica, commerciale e programmazione

Ho scaricato la nuova versione sia su Fire Stick che sul mio cellulare, ci sono parecchi contenuti gratuiti e per curiosità ho guardato qualche spezzone di partita qua e là in giro per il mondo. Mi sembra che la qualità sia notevolmente migliorata tanto che se rimanesse tale potrei anche fare un pensierino per un eventuale abbonamento. Ho notato una cosa però, non sono visibili i prezzi nemmeno quelli vecchi oppure sono io che non li trovo ? Grazie
 
È uscito il prezzo per l’intera stagione: 69,99 euro. Non so a questo punto se è meglio farlo mensilmente: 7,99€
 
Quella blu su firestick ora mi va... ma mancano tutti i contenuti italiani come il civ
 
Speriamo vada bene perché quest’anno devo fare l’abbonamento a mio padre per fargli vedere il Taranto in Serie C. Finalmente!
 
Per la serie C ci sono alternative legali a Eleven?
 
Per la serie C ci sono alternative legali a Eleven?
Rai 1 o 2 partite a weekend
TV locali 5 partite in diretta per squadra durante tutta la stagione, le altre in differita +/- alle 22:30 della domenica
Bet365 circa 10 partite a weekend senza commento aprendo un conto anche di pochi euro..
 
Ci sono novità sulla possibilità di vedere gli eventi in simultanea su più dispositivi? Ho dato una lettura ai termini di utilizzo della nuova piattaforma ma, a differenza degli anni precedenti, non ho trovato nulla di specifico in merito
 
Ci sono novità sulla possibilità di vedere gli eventi in simultanea su più dispositivi? Ho dato una lettura ai termini di utilizzo della nuova piattaforma ma, a differenza degli anni precedenti, non ho trovato nulla di specifico in merito

Con Eleven c'è sempre stato il singolo accesso.. Dubito abbiano cambiato policy quest'anno..
 
Novità riguardo youtube? Consentiranno l'abbonamento anche da li? Sapete quante persone potevano guardare lì i match in contemporanea?
 
Novità riguardo youtube? Consentiranno l'abbonamento anche da li? Sapete quante persone potevano guardare lì i match in contemporanea?

Dovrebbe essere sempre una riproduzione alla volta.. Tra le due piattaforme YouTube ha la comodità di aver un'app praticamente su qualsiasi TV Smart.. Però mi sembra(non vorrei sbagliarmi) che non da la possibilità di tornare indietro sulla diretta.. Mentre con Eleven da browser questo si può fare.. Quindi se arrivi con 10 min di ritardo mi sembra che con YouTube te li perdi mentre com Eleven diretto li puoi recuperare..
 
Ho dato una guardata sul browser, praticamente non vedo la possibilità associare i dispositivi.
Su firestick che app si deve scaricare?
Io ne ho viste 2 ma se cerco di associare il dispositivo tramite il codice che mi compare a video come scritto sopra non mi dà la possibilità di associarlo tramite browser.
Ricordo che questa funzione prima era presente.
 
Dovrebbe essere sempre una riproduzione alla volta.. Tra le due piattaforme YouTube ha la comodità di aver un'app praticamente su qualsiasi TV Smart.. Però mi sembra(non vorrei sbagliarmi) che non da la possibilità di tornare indietro sulla diretta.. Mentre con Eleven da browser questo si può fare.. Quindi se arrivi con 10 min di ritardo mi sembra che con YouTube te li perdi mentre com Eleven diretto li puoi recuperare..

Si, però solo dal browser
 
mi sembra un pò esagerato 69,99 € per i serviziche offrono...l'anno scorso in molte partite hanno avuto problemi...
 
Ma Elevensports non è più in possesso dei diritti per la trasmissione del campionato 2021/2022 della Superlega di volley maschile?
Ciao
 
Indietro
Alto Basso