• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Eleven Sports Italia: discussione tecnica, commerciale e programmazione

Spero che oltre al rebranding si decidano a fare un deciso passo avanti sul piano tecnico. Al momento sono sotto la sufficienza se confrontati agli altri principali ott sportivi.
 
"Vivi con noi le amichevoli precampionato del Tottenham di Mourinho e Kane"

Cosi mi hanno scritto nella mail che ho aperto,
le partite sono gratis basta la registrazione al sito,
si inizia domani alle 16:00 Tottenham - Ipswich Town.


Palinsesto completo con le altre 2 amichevoli nel link in basso della pagina Facebook.

https://www.facebook.com/permalink.php?id=145501972260053&story_fbid=2057754887701409

Sto provando a vedere l'amichevole di oggi ma come spesso capita con Eleven non funziona, schermo nero e errore 404.
 
Spero che oltre al rebranding si decidano a fare un deciso passo avanti sul piano tecnico. Al momento sono sotto la sufficienza se confrontati agli altri principali ott sportivi.

pia illusione...:eusa_whistle:

@VamosPeru
anche a me hanno mandato la mail...e anch'io ho provato a connettermi (giusto per vedere se avevano migliorato un po' il loro lato tecnico)...risultato: in fotocopia a quello dell'amico @dr1010...:5eek: :eusa_doh: :eusa_wall: :mad:
vuol dire che continuerò a fare a meno di loro (e a parlarne male ad ogni occasione)...:icon_twisted:
 
pia illusione...:eusa_whistle:

@VamosPeru
anche a me hanno mandato la mail...e anch'io ho provato a connettermi (giusto per vedere se avevano migliorato un po' il loro lato tecnico)...risultato: in fotocopia a quello dell'amico @dr1010...:5eek: :eusa_doh: :eusa_wall: :mad:
vuol dire che continuerò a fare a meno di loro (e a parlarne male ad ogni occasione)...:icon_twisted:

Dopo una mezz'oretta ho riprovato ed è partito lo streaming ma la qualità lasciava molto a desiderare, era simile ad una trasmissione di tv8 o sportitalia sul 60 per intenderci.
 
Dopo una mezz'oretta ho riprovato ed è partito lo streaming ma la qualità lasciava molto a desiderare, era simile ad una trasmissione di tv8 o sportitalia sul 60 per intenderci.

OK...io dopo il primo tentativo a vuoto, ho lasciato perdere...tanto era solo una curiosità dopo aver ricevuto la mail, non che avessi davvero voglia di guardare un'amichevole di calcio...;)
 
scusate ma come si toglie il rinnovamento automatico? devo andare su disdici abbonamento?
 
Live gratis anche le gare del CIV in corso oggi a Imola,
per chi dovesse riscontrare problemi con lo streaming o la registrazione a Eleven
tra l'altro lo streaming è disponibile anche sul sito di motosprint.
 
Ma qualche offerta per la nuova stagione della Serie C? Sul sito non c'è nulla...

Infatti notavo quello.

Però hanno già fatto un accordo di merchandising con Avellino Calcio (dove all'abbonamento si aggiungono altri prodotti) , quindi dalle cifre presumo intorno ai 45-50 euro solo eleven sport comprensivo di calcio?

59 euro per l’abbonamento annuale ad “Eleven Sports” per vedere tutte le partite di Lega Pro con mascherina U.S. Avellino 1912 in omaggio, sconto del 10% sull’acquisto del merchandise sia allo store che online e, su richiesta, videomessaggio personalizzato da parte di un tesserato della società.

Oppure 95 euro per l’abbonamento annuale ad “Eleven Sports” per vedere tutte le partite di Lega Pro, maglia da gara ufficiale dell’U.S. Avellino 1912 della stagione 2020/2021, sconto del 10% sull’acquisto del merchandise sia allo store che online, sconto del 10% in caso di apertura della campagna abbonamenti e, su richiesta, videomessaggio personalizzato da parte di un tesserato della società.
 
Addirittura 100 euro per vedere tutte le partite di Serie C? A quel prezzo conviene solo se trasmettono in 50 fps.
 
Addirittura 100 euro per vedere tutte le partite di Serie C? A quel prezzo conviene solo se trasmettono in 50 fps.

ma no, sarà entro i 45-50 euro secondo me.

come riportato i 95 euro includono anche altro in un 'operazione di merchandising già promossa e in vendita on line, tra cui la maglia ufficiale che varrà almeno 40
 
Scusate ragazzi, ho appena installato la app Eleven sport e la sto "esplorando".
Ho notato che sui video free non funge Chromecast, volevo sapere proprio questo: una volta che mi sono registrato inizierà a funzionare?
Le dirette live di volley e calcio, hanno il cast?
Grazie
 
70 euro annui per vedere tutte le partite di Serie C su Eleven Sports.

Aumenti importanti considerando che i diritti della Serie C dovrebbero essere sempre quelli. Vogliono far cassa con i tifosi del Palermo, del Foggia e delle retrocesse dalla B. Sono davvero assurdi considerando il servizio ed il fatto che non si possa vedere in due schermi contemporaneamente.
 
Indietro
Alto Basso