• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Eleven Sports Italia: discussione tecnica, commerciale e programmazione

Gli avrà dato mezzo milione Sky, giusto per il disturbo di aver messo delle firme
 
Le dirette dovrebbero essere a pagamento, almeno così lasciano intendere sui social, gli on demand invece dovrebbero essere gratis, per la serie c lo sono.
Come pensavo le dirette sono a pagamento mentre gli on demand e gli highlights sono gratuiti, basta registrarsi.
 
noto però che le partite le danno solo sul loro sito/app mentre nulla via youtube ... :eusa_think:
 
noto però che le partite le danno solo sul loro sito/app mentre nulla via youtube ... :eusa_think:

La soluzione Youtube era solo per evitare problemi dovuti durante le partite della Lega Pro ma in realtà Eleven Sports trasmette sul suo sito.
 
consiglio ai naviganti:ho avuto la pessima idea di sottoscrivere 1 mese di visione x coppa america:dopo aver visto il 1 tempo di argentina-cile (immagini devo dire pessime,viene male agli occhi di come le immagini sono sgranate),alla fine del 1 tempo cambio canale,mi ricollego nel 2 tempo e come x magia non c' e'piu' la partita citata ma quella della notte,premetto che ho una linea fibra 50 mega che con netflix,now etc va alla grande!decisamente il peggiore gestore di eventi streaming in italia,a confronto dazn e' extralusso!quindi con quei soldi fatevi un aperitivo,datemi retta!
 
Aggiornamento 3.0.31 del 29 giugno 2021 per l'app su Smartphone Android
Correzione di bug minori e migliore stabilità della release.
 
Su tutti i dispositivi se aggiornate l’app vi chiede di installare la nuova ELEVEN SPORT GLOBAL
 
Io sulla Fire Stick ho installata l’app di Eleven Sport quella con il logo rosso, e si avvia normalmente con tutti i contenuti. Non noto problemi al momento.
 
Da me su fire stick basic ha smesso di funzionare da quando è arrivata la nuova interfaccia
Uso il browser alla fine e faccio anche prima
 
Anche per la firetv di amazon c'è la nuova app: cercate ELEVEN SPORT GLOBAL e poi mettete le vostre credenziali. Adesso ci sono eventi esteri ma è imminente l'inserimento della legapro
 
Anche per la firetv di amazon c'è la nuova app: cercate ELEVEN SPORT GLOBAL e poi mettete le vostre credenziali. Adesso ci sono eventi esteri ma è imminente l'inserimento della legapro

Ricerca appena fatta su Firestick 4K.
Mi trova 2 app:
- Elevensports (con logo rosso, in italiano, usata fino ad oggi)
- ELEVEN SPORTS (con logo blu scuro, in inglese)

di app con la scritta “Global” non mi trova nulla.
 
Indietro
Alto Basso