• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Eleven Sports Italia: discussione tecnica, commerciale e programmazione

a dirla tutta, sono i player italiani quelli scandalosi...

qualità video oscena, interfaccia confusionaria (con spoiler non evitabili), contenuti selezionati ad minchiam...e potrei continuare...:eusa_whistle:
OT
Sono d'accordo, ci fossero molti esperti del forum come consulenti esterni e fossero ascoltati avremmo dei servizi veramente molto buoni
Fine OT

@Cesere116
Grazie per la risposta e per le conferme che purtroppo mi hai dato.
Prego
Usare il video web non è la soluzione principe perché pochi al di fuori del forum ne conoscono l'esistenza.
Sono d'accordo con la seconda parte del tuo messaggio, dovrebbero essere i Player a risolvere i problemi e non gli utenti a trovare metodi per arrangiarsi.

In ogni caso preciso che web video cast è una app per smartphone, non avevo specificato nel precedente messaggio per cui lo faccio ora
 
Saltato il server alle 17.32 ora sul browser compare il messaggio "500 Internal Server Error" da pù di venti minuti ,sono vergognosi.
 
Io rimango ancora più basito a constatare come Eleven Sports, di anno in anno, invece di migliorare peggiora. Funzionava quasi meglio il vecchio Sportube.
 
Io rimango ancora più basito a constatare come Eleven Sports, di anno in anno, invece di migliorare peggiora. Funzionava quasi meglio il vecchio Sportube.
Con il rebrand pensavo che le cose fossero cambiate invece sono addirittura peggiorate, non ho avuto più visione di V. Francavilla-Bari dopo appena 2 minuti di gioco.
 
Comunicato di scuse da Eleven Sports alle decine di migliaia di clienti:

"Siamo consapevoli del disservizio riscontrato il 27 settembre in occasione della prima giornata del campionato di Serie C 2020/21 e ci scusiamo dell’accaduto. Purtroppo un down della piattaforma di Banca Sella, il provider attraverso cui Eleven Sports gestisce il sistema di pagamento online, ha congestionato il sito www.elevensports.it con decine di migliaia di chiamate simultanee ai server, precludendo la visione del primo tempo delle partite iniziate alle 17.30. Per scusarci dell’inconveniente abbiamo deciso di estendere il tuo abbonamento mensile di ulteriori sette giorni in modo da consentirti di fruire senza ulteriori esborsi di una giornata di campionato. Ci teniamo a informarti che stiamo già lavorando a nuove soluzioni per l’integrazione di nuovi metodi di pagamento sulla piattaforma, evitando che in futuro si possano ripetere situazioni di questo genere. Con i nuovi aggiornamenti a cui stiamo lavorando e che rilasceremo a brevissimo contiamo di non vivere più episodi come questo che possano danneggiare la tua esperienza di utente di Eleven".
 
Lega Pro, comunicato post Assemblea - Presidente Ghirelli:

...
Si è parlato anche di due situazioni negative: Trapani e la mancata visibilità di molte partite a causa di guasti tecnici da parte della piattaforma di Eleven Sports. “Eleven risponda in modo chiaro e netto. Noi abbiamo subito un danno ma contemporaneamente chiediamo scusa ai clienti-tifosi” ha proseguito il Presidente. Spazio anche al credito di imposta. “Il Governo e il Parlamento supportino chi si è impegnato. Un ampliamento dei soggetti che potrebbero usufruire del provvedimento annullerebbe i benefici e si trasformerebbe nell’ennesimo intervento a pioggia”.

https://www.lega-pro.com/lega-pro-c...2-punti-chiave-come-le-liste-e-il-minutaggio/
 
Volevo fare una domanda su una cosa che non ho mai capito in questi anni. Eleven Sports ha comprato i diritti o i soldi degli abbonamenti li prendono direttamente le squadre come se ci fosse il canale?
 
Ho una curiosità : non sono abbonato a Eleven ma vedo che gli highlights e le repliche delle partite sono in chiaro, volevo quindi sapere se era così anche la scorsa stagione o se é una cosa temporanea.
 
Ho una curiosità : non sono abbonato a Eleven ma vedo che gli highlights e le repliche delle partite sono in chiaro, volevo quindi sapere se era così anche la scorsa stagione o se é una cosa temporanea.

sì, pure nella passata stagione era così



l'importante è essere registrati, ma io non mi sono mai interessato a questa piattaforma OTT sinceramente
 
Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto Basso