• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Eleven Sports Italia: discussione tecnica, commerciale e programmazione

Confermo, sono tifoso di una squadra di serie A, ma questi prezzi non mi abbono, visto che non c'è neanche la possibilità della visione contemporanea.

Guarderò quando possibile il Magazine il giorno dopo ed aspetterò il black friday per ho qualche offerta conveniente
 
Se l'anno scorso avevate l'annuale provate a fare login con l'account precedentemente registrato. A me dà la possibilità di fare entro il 31 ottobre un abbonamento con scadenza 31/06/2021 a 50€.

Edit: ad altri, non so seguendo quale criterio, hanno offerto uno sconto di 20€ sul prezzo di listino per un totale di 60€.
 
Ultima modifica:
A me che ho solo fruito di un mese gratis con codice offrono abbonamento annuale a €59.99
 
A me, che non sono ancora iscritto, da 69,99.
Poi ho notato che nell'elenco delle squadre, nel girone B
la mia Legnago non é neanche presente.
Chiedo: esiste il modo per vedere qualche giorno gratis?
Tanto per verificare....
 
A me, che non sono ancora iscritto, da 69,99.
Poi ho notato che nell'elenco delle squadre, nel girone B
la mia Legnago non é neanche presente.
Chiedo: esiste il modo per vedere qualche giorno gratis?
Tanto per verificare....
Eleven Sports trasmette tutte le partite di tutti i gironi di Serie C, sarà stata una dimenticanza.
 
in pratica l'abbonamento ad eleven sport costa persino 10 euro in meno con il merchandise proposto dall'Avellino calcio .

A me eleven sport propone a 69 euro. Ero iscritto da un anno ma non avevo mai pagato.

Chissà se sisal e altri operatori di scommesse sportive hanno già acquisito i diritti web della lega pro sulle loro piattaforme. Potrebbe essere una soluzione temporanea per chi voglia attendere il black friday per abbonarsi
 
Nella stagione 2020-21 si sa se Eleven Sports ha intenzione di coprire alcune squadre di Serie D come successo un anno fa ad esempio con Mantova e Foggia ?
 
trovo SCANDALOSA l'assenza dei 50 fps
qualità da player stranieri di bassa lega pieni di banner, col tutto il rispetto per quelli.
offerta ridicola con una qualità ridicola.
 
Ieri sera mi sono iscritto a Eleven (non pagato l'abbonamento) e volevo vedere gli highligts di Vis Pesaro-Legnago.
Ebbene, su app l'icona per Chromecast manco c'è.
Allora ho provato da web, sempre col cell. dove l'icona c'è ma non funge. Il video su cell. si blocca e sulla TV dopo un tentativo di collegamento, torna alla videata Chromecast. Se così é per me é inutilizzabile.
Avete una qualche dritta da darmi?
Sbaglio io qualcosa?
 
Buongiorno.
Vado per punti.
Ebbene, su app l'icona per Chromecast manco c'è.
Confermo, sinceramente non ricordo se il problema era presente anche prima del restyling della app
Allora ho provato da web, sempre col cell. dove l'icona c'è ma non funge. Il video su cell. si blocca e sulla TV dopo un tentativo di collegamento, torna alla videata Chromecast.
Ho utilizzato Google Chrome aggiornato all'ultima versione disponibile e ti confermo il comportamento.
Avete una qualche dritta da darmi?
Utilizzando la solita app (Web Video Cast) che ho consigliato anche per altri servizi e per altri fini, riesco tranquillamente ad effettuare il cast del video che si adatta automaticamente alla massima qualità.

Per quanto riguarda la mia Smart Tv Serie H casa Samsung del 2014 sono riuscito ad effettuare la stessa cosa con un poco più di fatica.

Ho provato il tutto scegliendo gli highlights di Cavese Vibonese.

Per quanto riguarda le partite live, che io ricordi fino all'anno scorso c'era lo stesso problema per quanto riguarda Chromecast, ed infatti ricordo che ero costretto a fare il cast da PC perché solo da lì potevo impostare direttamente la massima qualità.

Spero che almeno sui live abbiano risolto per quanto riguarda il sito, in questa maniera posso effettuare il cast come per i video on demand per i dispositivi principali di casa.
 
Come l'anno scorso anche tra ieri ed oggi tante lamentele che Eleven Sports non riesce a prelevare i soldi degli abbonamenti dalle loro carte di credito. Prevedo giornata nera oggi... in Serie C ci sono tante piazze da Serie A ed affidano i diritti ad Eleven Sports?
 
trovo SCANDALOSA l'assenza dei 50 fps
qualità da player stranieri di bassa lega pieni di banner, col tutto il rispetto per quelli.
offerta ridicola con una qualità ridicola.

a dirla tutta, sono i player italiani quelli scandalosi...

qualità video oscena, interfaccia confusionaria (con spoiler non evitabili), contenuti selezionati ad minchiam...e potrei continuare...:eusa_whistle:
 
@Cesere116
Grazie per la risposta e per le conferme che purtroppo mi hai dato.
Certo che muovere una miriade di dirette+commentatori per poi offrire un limite tecnico come l'assenza del cast, mi fa restare di stucco.
Per quanto mi riguarda non attiverò nessun abbonamento finché non mi sarà confermato che le dirette l'avranno.
Usare il video web non è la soluzione principe perché pochi al di fuori del forum ne conoscono l'esistenza.
L'offerta deve essere soddisfacente da loro, visto il prezzo che pretendono.
 
Indietro
Alto Basso