• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Eleven Sports Italia: discussione tecnica, commerciale e programmazione

Ecco perché non ti lamenti mai della visione di solo calcio!
Non so come si faccia a vedere lo sport a 25 fps, io rinuncerei anche all hd a costo di vederle a 50fps.Mi sento proprio male a 25fps e non sto scherzando
Ovviamente come già detto dipende dal motivo per cui si usufruisce dell'evento, allo sportivo interessa lo spettacolo e quindi la qualità, il tifoso se la vede anche sul pezzotto a scatti se cè solo quello.
 
Confermo, degli amici la guardavano sull'app su smartphone e hanno avuto insieme lo stesso problema, da ottobre passano su youtube.
YouTube tutta la vita, anche se odio i 25 Fps. Se solo eliminassero gli scatti e le scie al pallone, sarebbe anche un buon servizio. Comunque a mio avviso il costo dello stesso é troppo alto per la qualità erogata
 
Ecco perché non ti lamenti mai della visione di solo calcio!
Non so come si faccia a vedere lo sport a 25 fps, io rinuncerei anche all hd a costo di vederle a 50fps.Mi sento proprio male a 25fps e non sto scherzando
Guarda, non è neanche così. Per lui l'importante e dire che SI faccia un buon lavoro, non importa se è vero o no. Per poterlo dire sposta i propri standard in basso "finché serve". A quel punto i canali senza EPG vanno bene, visione scattosa va bene eccetera. Il giorno che SI trasmettesse tutto in 4K con audio da paura e tutti i diritti sportivi del pianeta allora quello sarebbe il nuovo standard.
 
Non riesco a riattivare lo abbonamento (no YouTube) che scade domani. Si può fare solo dopo che è scaduto o mi sfugge qualcosa?
 
Non riesco a riattivare lo abbonamento (no YouTube) che scade domani. Si può fare solo dopo che è scaduto o mi sfugge qualcosa?

L'abbonamento si rinnova automaticamente ogni mese senza che l'utente debba far nulla.. Avevi disdetto l'autorinnovo?
 
Eleven Sports Italia - Sportube [discussioni, segnalazioni e commenti]

L'abbonamento si rinnova automaticamente ogni mese senza che l'utente debba far nulla.. Avevi disdetto l'autorinnovo?

Si , grazie. Avevo disdetto il mensile e poi sono riuscito a fare lo stagionale con il link della mail con la offerta 59 euro.
Nello account compare come prima mensile cancellato. Ma si aggiunge stagionale attivo.
Per le app tv, Quella della Apple TV è migliorata nel senso che hanno aggiunto la indicazione autonoma di alcune partite di serie c programmate e recenti
Mentre quella Android tv è rimasta uguale .
 
Ultima modifica:
Anche io ieri ho attivato mensile su YouTube,non c'è stato nessun blocco,qualità discreta anche se sempre con i soliti 25 fps.
Nessun problema col la visione di Messina-Virtus Francavilla.
Fino alla settimana scorsa la visione sull'app di Eleven sport si bloccava,ecco perché finita la visione del mensile ho deciso di provare YouTube.
 
Voglio raccontare ciò che mi è capitato nel riattivare l'abbonamento ad Eleven Sport tramite Youtube.
A fine agosto, tramite la procedura di attivazione dell'abbonamento, pago, tramite Paypal, il mensile di euro 7,99, regolarmente incassato.
Mi collego e l'abbonamento risulta NON ATTIVO.
Inoltro un reclamo ad Eleven Sport che mi comunica che loro non possono intervenire in quanto il pagamento è stato effettuato sulla piattaforma Google e quindi di rivolgermi al loro servizio assistenza.
Tutta una farsa. Con Google è impossibile mettersi in contatto.
Reclamo con Paypal per il rimborso, ma anche qui, dopo aver inoltrato link vari e screenshot anche a dimostrazione dell'avvenuto pagamento , mi è stato rifiutato. Nel frattempo ho perso anche la visione di due partite della mia squadra.
Temendo di incorrere in altre stranezze, mi sono abbonato direttamente sul sito di E.S. e devo dire che la visione non è stata poi tanto malvagia, come invece accadeva lo scorso anno.
L'ultima partita l'ho vista sul cellulare in spiaggia senza alcun rallentamento o interruzione.
Traete voi le conclusioni.
 
Con "grande piacere" circa tre settimane fa è comparsa l'App "Eleven Sports" tra le app scaricabili dell'Apps Store del mio SmartTv Samsung QLED 2020.

Da fruitore del servizio via internet ho notato che per qualche giorno ha funzionato bene dopodichè da un paio di settimane se si prova ad accedere, l'applicazione parte ma da una schermata blu che non permette nessuna interazione con l'app e quindi risulta inutilizzabile; ho già sentito gli sviluppatori della stessa che mi hanno consigliato di reinstallarla ma non è servito a nulla.

la versione della app è la 1.0.1 del 6/9/2021 mente la mia tv è una Samsung Qled QE50Q60TAUXZT aggiornata all'ultimo firmware 2014.1
 
Ultima modifica:
Con "grande piacere" circa tre settimane fa è comparsa l'App "Eleven Sports" tra le app scaricabili dell'Apps Store del mio SmartTv Samsung QLED 2020.

Da fruitore del servizio via internet ho notato che per qualche giorno ha funzionato bene dopodichè da un paio di settimane se si prova ad accedere, l'applicazione parte ma da una schermata blu che non permette nessuna interazione con l'app e quindi risulta inutilizzabile; ho già sentito gli sviluppatori della stessa che mi hanno consigliato di reinstallarla ma non è servito a nulla.

la versione della app è la 1.0.1 del 6/9/2021 mente la mia tv è una Samsung Qled QE50Q60TAUXZT aggiornata all'ultimo firware 2014.1
Dallo storie della mia Smart TV Samsung serie N del 2018 purtroppo non è scaricabile.
 
Oggi per la prima volta su Youtube su Firestick 4K mi si bloccava spesso la diretta.
La mia connessione andava bene, e non avevo problemi, quindi credo dipendeva da loro.
Qualcuno ha avuto gli stessi problemi?
 
No per me nessun problema. Piuttosto ma è così difficile trasmettere in 50 fps invece di questi tristissimi ed inguardabili 25 fps?
 
Comunque il dispositivo su cui si guarda è importante.
I 25 fps li gestisce meglio lo Sky Q rispetto alla firestick 4k e l'app integrata nella Smart TV Samsung nelle quali la visione è molto traballante,mentre con l'app di YouTube dello Sky Q la visione è più godibile e meno traballante.
Insomma,meno mal di testa.
Sarà questo il dispositivo su cui guarderò la stagione della lega Pro.
 
Buon basket a tutti.

La scritta diretta oscura il cronometro della partita, si può oscurare o spostare?
 
Indietro
Alto Basso