• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Eleven Sports Italia: discussione tecnica, commerciale e programmazione

è una schifezza di servizio, confermo :) .. da pagatore da 2 anni :) .. fortuna che adesso è free su youtube ...

Non seguo questo thread e anticipatamente chiedo scusa se la domanda è stata giä posta. Come mai Eleven sport avendo acquistato i diritti per le gare di serie C si ritrova Youtube che trasmette gratis le stesse partite?
 
Ho letto che sky potrebbe prendere in "subappalto" almeno 5 gare di C a settimana (immagino in modalità spezzatino) ; tra queste il Bari come squadra fissa da trasmettere sul satellitare.
 
Pro vercelli inguardabile su app fire stick ..si blocca ogni 3 secondi


Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
 
Qualcuno con abbonamento annuale ha ricevuto il rimborso promesso di 5,55€? Nel mio conto ancora latita
 
sul canale youtube di eleven sports, porta in programma i recuperi di oggi pomeriggio.
Non doveva concludersi a fine novembre la free vision?
 
Riporta il comunicato del mese di novembre, elevensport ha fatto un nuovo comunicato per il mese di dicembre?

Le partite di questo week end saranno trasmesse in chiaro,
nei prossimi giorni Eleven Sports comunicherà alcune novità sugli abbonamenti
così ho letto sulla loro pagina ufficiale Facebook.
 
Arrivata comunicazione da Eleven Sports: da oggi finiscono le dirette gratuite, si ritorna alle partite criptate sulla piattaforma e in ppv su Live Now
 
Altino come canone 7.9 euro al mese di eleven .
Il disservizio sperano di recuperarlo cosi?

So che anche sky in Pay per view (quindi poco conveniente immagino dovendosi accollare anche sky base) ha acquisito un tot di gare a settimana, affiancandosi ad eleven sports.
 
Altino come canone 7.9 euro al mese di eleven .
Il disservizio sperano di recuperarlo cosi?

So che anche sky in Pay per view (quindi poco conveniente immagino dovendosi accollare anche sky base) ha acquisito un tot di gare a settimana, affiancandosi ad eleven sports.
Se per questo Sky propone 5€ a partita in ppv...
 
Indietro
Alto Basso