• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Eleven Sports Italia: discussione tecnica, commerciale e programmazione

Su Facebook senza audio , ma si vede in effetti

Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
 
Pare che il sito sia andato nuovamente ko oggi pomeriggio. Vi segnalo che Cavese-Monopoli su Facebook si è interrotta a metà secondo tempo, mentre streaming perfetto su Youtube, dove c'è stato un micro blocco a metà primo tempo.
 
Anche ieri sera eleven sport ko su firestick ho visto la partita su Facebook solita qualità del immagine trasmissione abbastanza fluida
 
Anche ieri sera eleven sport ko su firestick ho visto la partita su Facebook solita qualità del immagine trasmissione abbastanza fluida

Il sito di Eleven era ko già da ieri pomeriggio e in Lega Pro continuano a bersi la balla degli hacker...su Facebook e Youtube non avranno mai problemi, il vero problema è che trasmettono gratis in barba a chi ha pagato.
 
Anche ieri sera eleven sport ko su firestick ho visto la partita su Facebook solita qualità del immagine trasmissione abbastanza fluida

La partita della squadra che tifiamo entrambi (visto l'immagine del profilo) l'ho vista su YouTube nonostante abbia pagato l'abbonamento annuale perché non volevo finire come contro il Grosseto a vedere 20 minuti su 90.
Zero blocchi e zero problemi, con qualità 1080p.
 
Ho comprato un Amazon dire Stick qualcuno mi può aiutare ad installare Eleven sports?

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 
Ho comprato un Amazon dire Stick qualcuno mi può aiutare ad installare Eleven sports?

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Vai sul tasto cerca nella home della fire stick e scrivi eleven sports e ti comparira la schermata col tasto ottieni.
 
Avevo messo su Fire stick la partita Olbia-Pergolettese per mio padre, dopo due ore c'è ancora un filmato in loop... ho messo pure sul tubo ed idem, sull'app android identica cosa... non si è vista la partita... ma che razza di servizio è questo? Massima solidarietà per chi paga per vedere (forse) le partite, specie se della propria squadra del cuore, su questa piattaforma.
 
Avevo messo su Fire stick la partita Olbia-Pergolettese per mio padre, dopo due ore c'è ancora un filmato in loop... ho messo pure sul tubo ed idem, sull'app android identica cosa... non si è vista la partita... ma che razza di servizio è questo? Massima solidarietà per chi paga per vedere (forse) le partite, specie se della propria squadra del cuore, su questa piattaforma.

è una schifezza di servizio, confermo :) .. da pagatore da 2 anni :) .. fortuna che adesso è free su youtube ...
 
Indietro
Alto Basso