• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Eleven Sports Italia: discussione tecnica, commerciale e programmazione

Stasera un grande evento di Kickboxing in diretta e in esclusiva su Elevensports e in PPV su Livenow (piattaforma dello stesso gruppo).

https://www.gazzetta.it/Sport-Vari/...rgio-milano-aydin-palalido-440254044195.shtml

L'evento sarà possibile vederlo tramite l'abbonamento ad Elevensports che comprende la SerieC di calcio, il grande basket con tutta la Eurolega ed Eurocup (fino al 2024) e gli eventi FIBA (fino al 2/25), il campionato italiano di Football Americano e molto altro ancora.

La sottoscrizione mensile costa solo 7,99 euro.
 
Segnalo che la scadenza dell'abbonamento stagionale è stato posticipato al 4 Luglio 2022, rendendo possibile la visione della partita di qualificazione ai mondiali di basket Olanda - Italia.
 
Arrivato un nuovo aggiornamento su Apple Tv: versione 3.7.0 del 27/06/2022.

Nella nuova versione i video in diretta non funzionano più.
 
Direi ottimo come aggiornamento.
Ma che se ne vadano a zappare la terra.
 
Situazione strana .
l abbonamento risulta scaduto ma non vengono ancora date indicazioni per lo eventuale rinnovo annuale.
 
Qualcuno che sa qualcosa riguardo l'interesse di Dazn nell'acquisire eleven? Io lo spero poiché ho l'abbonamento a dazn e anche perché magari migliora anche lo scadente servizio di eleven.
 
Come ho già scritto in un altro thread, per il momento è stato aperto un dialogo che potrebbe concludersi in qualsiasi modo. Non si parla di qualcosa che porterebbe conseguenze nell'immediato.
 
Intanto però non è disponibile l abbonamento stagionale…solo quello mensile
 
Intanto però non è disponibile l abbonamento stagionale…solo quello mensile

Perchè è presto :) La stagione di Eleven Sports parte in sostanza con la Coppa Italia di Serie C della terza settimana di agosto, quindi tempo per la campagna commerciale ancora c'è :)
 
Forse hanno capito l assurdo di lasciare gli abbonati stagionali nella condizione di non vedere niente in attesa della possibilità di rinnovo
 
Indietro
Alto Basso