• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Eleven Sports Italia: discussione tecnica, commerciale e programmazione

Ho dato una guardata sul browser, praticamente non vedo la possibilità associare i dispositivi.
Su firestick che app si deve scaricare?
Io ne ho viste 2 ma se cerco di associare il dispositivo tramite il codice che mi compare a video come scritto sopra non mi dà la possibilità di associarlo tramite browser.
Ricordo che questa funzione prima era presente.

Anch'io come te non trovo più sul mio profilo la possibilità di associare i vari dispositivi.
O siamo rinco noi o al momento si sono dimenticati di inserire questa funzione, mi auguro risolvano in fretta.
Ciao
 
Mi è appena arrivata la mail di Eleven dove mi viene proposto l'abbonamento per la nuova stagione a 70 euro con scadenza 30 Giugno 2022. È un offerta o è il suo prezzo originale perché dalla mail non si capisce. Grazie mille
 
Per caso si appoggiano su youtube per trasmettere ? lì aveva fluidità.

a 70 euro improponibile. 50 prezzo giusto.

E' vero che offriranno altre manifestazioni, ma il sito di monopattini trasmette la B a 50 euro; con now tv si ha b, champions , f1 e tanto altro a 120 euro circa (sommando le 8-9 mensilità di now sport)


Off topic (parziale): diritti legapro dei siti di scommesse dove o quando si sanno?
 
Eleven Sports Italia - Sportube [discussioni, segnalazioni e commenti]

Ma l abbonamento YouTube è diverso e separato rispetto a quello dell app/web?
 
Ma l abbonamento YouTube è diverso e separato rispetto a quello dell app/web?

no, lo scorso anno youtube fu l'ancora di salvezza dopo i problemi che ebbero sul loro sito.
E' stata una piattaforma di appoggio per smistare i clienti fra app, web e appunto youtube
 
Ma l abbonamento YouTube è diverso e separato rispetto a quello dell app/web?

Si, diverso e separato..o ti abboni e guardi via YouTube o ti abboni e guardi via Browser/App Eleven.. a livello di contenuti YouTube da soltanto la C mentre l'abbonamento diretto su Eleven da accesso a tutto il catalogo es. Pallamano, ecc..
 
ACC…notizie discordanti…

è piu affidabile di me Mbacarl

Io vedevo su app youtube a casa di un amico .
Pensavo fosse lo stesso abbonamento del web.
Ora capisco perchè andasse piu fluido del sito stesso sulla piattaforma youtube....paghi di piu, maggiori servizi.

Normalmente ho visto la legapro free su sisal (sito scommesse). Qualita non granchè (forse 480..) ma mai un blocco , mentre eleven nei primi mesi aveva parecchie interruzioni sui server durante il match
 
Cerco info.
Quest’anno devo fare la Serie C.
Vorrei abbonarmi a Eleven per usarlo tramite la relativa app su FireStick.
Premetto anche che ho una buona connessione con linea fissa (uso già DAZN e NOW senza problemi) e quindi da questo punto di vista sto apposto.

Siccome leggevo di problemi avuti lo scorso anno con questa piattaforma, chiedo come sono messi oggi? Rischio di pagare e avere problemi? Pareri e opinioni? Come funziona Youtube, è meglio?

Grazie a chi mi risponde e aiuta.
 
Ho letto il vostro articolo in merito alla presentazione della stagione di lega Pro da parte di Eleven Sports nel quale si parla di soluzioni di acquisto sempre più flessibili per gli utenti Vodafone e Wind Tre. Essendo cliente di quest'ultima per il collegamento internet a casa ( Ftth ) ho cercato se ci fossero delle agevolazioni sia sul sito di Eleven che su quello di Wind ma non ho trovato nulla. Sareste così gentili da darmi qualche indicazione in più? Grazie
 
Ho letto il vostro articolo in merito alla presentazione della stagione di lega Pro da parte di Eleven Sports nel quale si parla di soluzioni di acquisto sempre più flessibili per gli utenti Vodafone e Wind Tre. Essendo cliente di quest'ultima per il collegamento internet a casa ( Ftth ) ho cercato se ci fossero delle agevolazioni sia sul sito di Eleven che su quello di Wind ma non ho trovato nulla. Sareste così gentili da darmi qualche indicazione in più? Grazie

Ancora non sono stati dati dettagli in merito a partnership con terzi come Vodafone e Wind, ma probabilmente saranno confermati quelli della scorsa stagione con la possibilità di acquisto delle singole partite in pay per view e addebito direttamente nella bolletta o credito residuo telefonico.
 
Ancora non sono stati dati dettagli in merito a partnership con terzi come Vodafone e Wind, ma probabilmente saranno confermati quelli della scorsa stagione con la possibilità di acquisto delle singole partite in pay per view e addebito direttamente nella bolletta o credito residuo telefonico.
Molte grazie, speravo tanto in una scontistica da applicare sul ticket annuale, pazienza
 
Eleven Sports Italia - Sportube [discussioni, segnalazioni e commenti]

Non so se faccio i conti esatti, ma per chi è interessato solo alla serie C, lo abbonamento stagionale è addirittura svantaggioso. Mente, per gli altri, lo sconto è comunque minimo.
 
Cerco info.
Quest’anno devo fare la Serie C.
Vorrei abbonarmi a Eleven per usarlo tramite la relativa app su FireStick.
Premetto anche che ho una buona connessione con linea fissa (uso già DAZN e NOW senza problemi) e quindi da questo punto di vista sto apposto.

Siccome leggevo di problemi avuti lo scorso anno con questa piattaforma, chiedo come sono messi oggi? Rischio di pagare e avere problemi? Pareri e opinioni? Come funziona Youtube, è meglio?

Grazie a chi mi risponde e aiuta.

Qualcuno che mi aiuta… mi fornisce qualche info.
 
Indietro
Alto Basso