• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Eleven Sports Italia: discussione tecnica, commerciale e programmazione

Anche dopo l'ultimo aggiornamento è rimasto lo stesso errore nella riproduzione degli eventi live.
La qualità rimane sempre bassa, nonostante una fibra come connessione e non cambia nemmeno aspettando 1-2 minuti.
Quando ci vuole a mettere la possibilità di scegliersi la qualità della riproduzione?
Mi sa che continuerò ad usare Web Video Caster+Wuffy Player
 
Ma è possibile condividere un evento con amici? Ho letto dell'opzione watch together
 
Oggi non riesco a vedere né il Palermo né tutte le altre partite in palinsesto. Seleziono l'evento live ma del player video nessuna traccia.

EDIT: seguendo il commento di un utente sulla pagina Facebook di Eleven Sports ho risolto il problema. Bisogna disattivare AdBlock o estensioni browser affini sulle pagine del sito.
 
Hanno già rinunciato alla Superliga Argentina?

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Già da un paio di turni di campionato credo,
il meglio della Superliga Argentina è sparito sia dall'abbonamento mensile che da quello annuale
come si può notare entrando nella home page del sito di Eleven Sports.
 
Già da un paio di turni di campionato credo,
il meglio della Superliga Argentina è sparito sia dall'abbonamento mensile che da quello annuale
come si può notare entrando nella home page del sito di Eleven Sports.

Forse è free? Scorsa settimana in palinsesto c'era, questa settimana sono fermi per la pausa delle nazionali
 
Forse è free? Scorsa settimana in palinsesto c'era, questa settimana sono fermi per la pausa delle nazionali

Quali partite c'erano della settimana scorsa?
Sui vari social vedo segnalate come per ultime diciamo solo le partite del Boca contro Lanus 1 novembre
e Arsenal 3 novembre.
 
Per caso sapete se Eleven Sports lancerà il suo Black Friday? E quando? Spero già questa settimana... e non la prossima...
 
Indietro
Alto Basso