• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Eleven Sports Italia: discussione tecnica, commerciale e programmazione

Effettivamente mi sono spinto troppo con il termine di paragone.
Sicuramente la metà di quanto spenderesti andando in pizzeria prendendo una pizza e una bibita, e probabilmente ancora di più se vai a bere qualcosa con un amico fuori.

In ogni caso, il termine che ho utilizzato è probabilmente scorretto
 
Invece secondo me il termine era perfetto. Stiamo parlando di 5 Euro una-tantum per vedere le partite decisive per la promozione (che ovviamente interesseranno solo ai tifosi delle squadre coinvolte). Anche se fosse una sola partita, sarebbe sempre più conveniente di quanto sarebbe costato il biglietto allo stadio.

PS: ma dove spendi 10 euro per pizza e bibita? :)
 
Invece secondo me il termine era perfetto. Stiamo parlando di 5 Euro una-tantum per vedere le partite decisive per la promozione (che ovviamente interesseranno solo ai tifosi delle squadre coinvolte).
Più qualche eccezione, tipo la mia che sono tifoso del Napoli.
Anche se fosse una sola partita, sarebbe sempre più conveniente di quanto sarebbe costato il biglietto allo stadio.
OT
Vero, con qualche amico ci eravamo informati per andare a vedere in giro per la Campania qualche partita in occasione delle soste del campionato per la pausa nazionale, durante la regola Season è difficile vedere i biglietti di curva sotto €5 figuriamoci durante le partite dei play-off
Fine OT
PS: ma dove spendi 10 euro per pizza e bibita? :)
OT
In alcune pizzerie storiche al centro di Napoli si riesce ancora a pagare una margherita una bibita e il coperto intorno ai €10 a persona, in qualche caso addirittura sotto.
È chiaro che se vai in una pizzeria Gourmet tutto è più complicato, In ogni caso con qualche combinazione minimale si riesce a pagare poco sopra i €10.
Fine OT
 
se assomiglia all'app per android tv, è la cosa più oscena e inutilizzabile in cui mi sia mai imbattuto...:doubt: :eusa_doh: :icon_twisted:
 
ma poi per eventualmente disdire il servizio,la cosa avviene con la classica modalita' di un click in apposita sezione in stile dazn,nowtv,ecc..?
Ora non trovo il riferimento, ma mi sembrava di aver letto tempo fa che fosse meno immediata la cosa, vi ringrazio
 
Sabato 27 ,quando ho attivato l'abbonamento da PC, sono riuscito dalla mia area personale in maniera semplice e rapida a rimuovere il rinnovo automatico.
Non mi sembra fosse arrivata una mail di conferma della rimozione del rinnovo automatico però subito dopo, nella mia area personale, veniva riportato che il rinnovo era stato eliminato.
 
Sabato 27 ,quando ho attivato l'abbonamento da PC, sono riuscito dalla mia area personale in maniera semplice e rapida a rimuovere il rinnovo automatico.
Non mi sembra fosse arrivata una mail di conferma della rimozione del rinnovo automatico però subito dopo, nella mia area personale, veniva riportato che il rinnovo era stato eliminato.

ti ringrazio per questa conferma,in effetti la possibilita' da parte del cliente di disdire o riattivarsi a proprio piacimento, controllando lo status effettivo ed aggiornato del proprio account nell'area personale sul sito per evitare malintesi ,e' una caratteristica essenziale di questi servizi che si basano sui contenuti online e sugli acquisti a cadenza mensile. Unica eccezione mi sembra fu Premium Online, dove si stipulava un contratto annuale come per l'abbonamento su digitale terrestre rendendo meno convincente la proposta che infatti non venne mai recepita
 
Rebranding in vista per Eleven Sports. Il Play Store mi ha proposto il download di una nuova versione per l'app Android.
Attualmente non mi è sembrato che ci siano grosse novità a parte il cambio di logo.
vediamo che cosa bolle in pentola
 
Rebranding in vista per Eleven Sports. Il Play Store mi ha proposto il download di una nuova versione per l'app Android.
Attualmente non mi è sembrato che ci siano grosse novità a parte il cambio di logo.
vediamo che cosa bolle in pentola

Al momento hanno rinnovato solo la grafica però in un articolo ho letto che sono in arrivo nuovi contenuti, come un canale dedicato solo al calcio femminile e un altro in cui verranno valorizzati sport locali (come in Italia con la serie c). Inoltre eleven sport si è aggiudicata i diritti di trasmissione a livello globale del campionato belga fino al 2025, volendo possono trasmetterlo anche da noi.
 
Interessante, se riesci aggiorna cortesemente il messaggio precedente inserendo anche la fonte, visto che l'hai citata :)

P.S. Ti posso chiedere se per caso ricordi relativamente al campionato femminile se parlavano di serie A o se diritti per la prossima stagione sono ancora in mano a Tim e Sky Sport per la partita domenicale delle 12:30?
 
Interessante, se riesci aggiorna cortesemente il messaggio precedente inserendo anche la fonte, visto che l'hai citata :)

P.S. Ti posso chiedere se per caso ricordi relativamente al campionato femminile se parlavano di serie A o se diritti per la prossima stagione sono ancora in mano a Tim e Sky Sport per la partita domenicale delle 12:30?

https://www.sportspromedia.com/news...l-content-virtual-rights-rebrand-luis-vicente



Mi sono espresso male, gli articoli parlano di sport femminili in generale, non credo che riguardino la serie a femminile. Se non sbaglio l'accordo con tim era valido per più stagioni.
 
Indietro
Alto Basso