• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Eleven Sports Italia: discussione tecnica, commerciale e programmazione

Non ha i diritti OTT (li ha in esclusiva Eleven Sports) e quindi non possono essere trasmesse su NOW, in streaming (ovvero su Sky Go che è considerata estensione dell'abbonamento tv) sono visibili :)

Per Catania-Foggia è stata fatta una eccezione e approfittando l'assenza della Serie A hanno voluto ampliare la platea (ovviamente autorizzati) anche sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport Calcio ;)

Anche il posticipo di Raisport viene dato online su RaiPlay, quindi non è una regola tassativa non trasmetterla. Ovviamente si chiede (pagando) permesso a chi ha i diritti OTT, in questo caso Eleven Sports
 
Anche il posticipo di Raisport viene dato online su RaiPlay, quindi non è una regola tassativa non trasmetterla. Ovviamente si chiede (pagando) permesso a chi ha i diritti OTT, in questo caso Eleven Sports

Rai Sport ha sottoscritto un contratto diverso (quello per la parte in chiaro) che prevede la trasmissione su tutte le piattaforme a disposizione :)
 
Scusate, ma è mai possibile che ancora non si sappia un bel niente di questo oramai fantomatico canale di Eleven Sports su Amazon Prime Video???!!!!:eusa_shifty:Ne hanno strombazzato ai quattro venti la partenza ben più di un mese fa!!:mad:Questi qui sono quasi proprio come dei dilettanti allo sbaraglio!!!:mad:
 
Qualcuno sà dopo quanto tempo mettono la replica di una partita sul canale YOUTUBE? Domani ho la partita alle 17.30 e sarò fuori, torno a casa dopo le 22 e sarebbe il caso riuscissi a vederla :mad:
 
Ancora nessuna notizia del canale dedicato su Prime Video… secondo me è talmente bassa la qualità video (non esiste guardare lo sport in 25 fps) che Prime Video ha desistito. Non si spiega altrimenti…
 
Su un altro forum mi chiedevano perché Eleven sports su YouTube si veda così scattoso. Mi confermate che va 25 FPS?
 
Ancora nessuna notizia del canale dedicato su Prime Video… secondo me è talmente bassa la qualità video (non esiste guardare lo sport in 25 fps) che Prime Video ha desistito. Non si spiega altrimenti…
Scusate se insisto, ma per caso è naufragato l'accordo del 13/10 u.s. tra Eleven Sports ed Amazon Prime Video? È possibile che sia calata una coltre di silenzio assoluto su questa notizia, allora strombazzata ai quattro venti? Mah...
 
Nel caso interessi, lo stagionale (fino al 30 Giugno 2022) è a 30€:

https://elevensports.com/it/subscription/1vtW5pGTwwHOJT2OeIifcEJdBE4
Grazie per l'informazione! Si, avevo già visto l'offerta in vigore. Solo che avrei preferito sottoscrivere un abbonamento tramite Amazon Prime Video, sia per la migliore (forse) qualità video, sia per evitare i problemi che ho avuto per il Black Friday quando non mi accettavano inspiegabilmente la PostePay per il pagamento!
 
Scusate se insisto, ma per caso è naufragato l'accordo del 13/10 u.s. tra Eleven Sports ed Amazon Prime Video? È possibile che sia calata una coltre di silenzio assoluto su questa notizia, allora strombazzata ai quattro venti? Mah...

Lascia perdere, non se n'è più parlato. Io ho fatto quello da 30 euro per sei mesi, sperando che sia l'ultimo anno! :-D
 
Grazie per l'informazione! Si, avevo già visto l'offerta in vigore. Solo che avrei preferito sottoscrivere un abbonamento tramite Amazon Prime Video, sia per la migliore (forse) qualità video, sia per evitare i problemi che ho avuto per il Black Friday quando non mi accettavano inspiegabilmente la PostePay per il pagamento!

Aggiunto canale Eleven sport su prime video:

https://www.digital-forum.it/showth...-Prime-Video&p=7230760&viewfull=1#post7230760
 
Indietro
Alto Basso