• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Eleven Sports Italia: discussione tecnica, commerciale e programmazione

Durante il match puoi andare indietro, questo però 100% da browser ;)
Adesso sto chiedendo in chat. La partita in replica viene caricata dopo 24 h.
Se non riesco a vederla in diretta non c'è modo per vederla in differita?
Oggi devo provare perché la prossima mi serve vederla in differita.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 
Adesso sto chiedendo in chat. La partita in replica viene caricata dopo 24 h.
Se non riesco a vederla in diretta non c'è modo per vederla in differita?
Oggi devo provare perché la prossima mi serve vederla in differita.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Questo non saprei dirtelo, loro comunque caricano gli highlights poco dopo il match sul sito. Se sei una tv locale accreditata o dirigente di una società potresti farti inviare in privato il file del match che è diviso in due parti perchè è abbastanza pesante... lo inseriscono a partita in corso o poco dopo il termine ;)
 
No sono un semplice utente che non può vedere la partita in diretta e vorrei vederla dopo un po' in differita

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 
Devo cercare di tornare a casa prima della fine della partita. Ma se finisce la trasmissione, la visione si blocca?

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 
No sono un semplice utente che non può vedere la partita in diretta e vorrei vederla dopo un po' in differita

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

per quella che è la mia esperienza ti dico che le partite in differita vengono caricate in maniera casuale .. non c'è un tempo esatto dopo il quale le trovi con certezza .. solitamente quando la partita della domenica è alle 17:30 prima dell'una o due di notte non trovi nulla .. talvolta addirittura la caricano il giorno dopo ..
se gioca alle 15 della domenica qualche speranza che la domenica sera risulti già caricata c'è .. ma ogni week-end le tempistiche variano ..
 
Con i campionati fermi in qualsiasi categoria a causa dell’emergenza sanitaria nata dalla pandemia di Coronavirus che sta colpendo l’Italia (e non solo) il tema del rimborso dei clienti delle paytv per quanto pagato per la visione delle gare è da tempo al centro dell’attenzione. Oggi arriva in merito la presa di posizione di Eleven Sports, webtv che detiene i diritti tv del campionato di Serie C: “Per venire incontro ai propri utenti Eleven Sports - si legge nella nota -, dopo aver congelato gli abbonamenti per il mese di marzo, ha deciso di prorogare questa soluzione, non sottraendo alcun costo derivante dalle formule di abbonamento già sottoscritto che verranno automaticamente prorogati fino al 3 maggio 2020 e torneranno a decorrere alle condizioni precedenti solo dopo quella data”.

https://www.tuttomercatoweb.com/ser...congela-gli-abbonamenti-fino-a-maggio-1369914

non trovo l'articolo ufficiale però :eusa_think:
 
Con i campionati fermi in qualsiasi categoria a causa dell’emergenza sanitaria nata dalla pandemia di Coronavirus che sta colpendo l’Italia (e non solo) il tema del rimborso dei clienti delle paytv per quanto pagato per la visione delle gare è da tempo al centro dell’attenzione. Oggi arriva in merito la presa di posizione di Eleven Sports, webtv che detiene i diritti tv del campionato di Serie C: “Per venire incontro ai propri utenti Eleven Sports - si legge nella nota -, dopo aver congelato gli abbonamenti per il mese di marzo, ha deciso di prorogare questa soluzione, non sottraendo alcun costo derivante dalle formule di abbonamento già sottoscritto che verranno automaticamente prorogati fino al 3 maggio 2020 e torneranno a decorrere alle condizioni precedenti solo dopo quella data”.

https://www.tuttomercatoweb.com/ser...congela-gli-abbonamenti-fino-a-maggio-1369914

non trovo l'articolo ufficiale però :eusa_think:

E per chi aveva fatto il ticket annuale?
 
Buon pomeriggio a tutti!
Perdonate la domanda inutile, per vedere i play-off di serie C Eleven Sport ci si deve abbonare per forza, corretto?
Attivando l'abbonamento domani e spendendo €5 li copriamo tutti, giusto?
 
Certo, soprattutto dopo che per l'emergenza coronavirus con gli stasi chiusi avevano deciso di dare tutte le partite live gratuitamente.

Pazienza, pagherò questi €5.

È un peccato anche che non abbiano aumentato il numero di visioni contemporanee, anche se il prezzo è effettivamente irrisorio
 
Certo, soprattutto dopo che per l'emergenza coronavirus con gli stasi chiusi avevano deciso di dare tutte le partite live gratuitamente.

Pazienza, pagherò questi €5.

È un peccato anche che non abbiano aumentato il numero di visioni contemporanee, anche se il prezzo è effettivamente irrisorio

Non saprei se definirlo irrisorio, e’ comunque la metà di un mese di DAZN che trasmette campionati più importanti
 
Indietro
Alto Basso