• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Eleven Sports Italia: discussione tecnica, commerciale e programmazione

Non ho capito se è compreso nell’abbonamento Prime oppure c’è da pagare un extra
 
"Certo che Amazon è proprio scorretta a togliere i contenuti dell'abbonamento e a metterli in channel con pagamento a parte"
 
da quello che ho capito ci sarà solo la serie c e non eurolega e ce qualche possibilità della eurolega
 
Scusate non uso spesso la app eleven sport.. stasera avendo niente da vedere volevo guardare on demand la partita di domenica del Palermo ma ora chiede di acquistarla. Non sono più visibili gratuitamente dopo un giorno come accadeva lo scorso anno ?
 
Scusate non uso spesso la app eleven sport.. stasera avendo niente da vedere volevo guardare on demand la partita di domenica del Palermo ma ora chiede di acquistarla. Non sono più visibili gratuitamente dopo un giorno come accadeva lo scorso anno ?
No se non sei abbonato non vedi nulla
 
Scusate ma la Jupiler League non era stata acquistata da Eleven Italia? Non la trovo. Nella ricerca trovo una partita, ma è geobloccata
Si sa solo che l'hanno tolta a onefootball ma non se hanno voglia di trasmetterla. È probabile anche che ne faranno vedere solo un paio a settimana.
 
Ma com'è che si divertono a togliere le partite agli appassionati? Dazn con l'Eredivisie, questi con la Jupiler, comprano i diritti per non far vedere le partite? Lasciateli agli altri, almeno. Su onefootball io le vedevo. Che comportamento è questo? Che professionalità? Che serietà? Saremo 5 o 10, in tutta Italia, ma non possono maltrattarci così
 
Per il camPionato belga compare un messaggio di blocco territoriale. Che i diritti per l Italia siano stati acquistati da Eleven, è scritto in un postmsopra, ma in nessun comunicato ufficiale.
 
Scrivo nuovamente qui, perchè alla fine riguarda anche Eleven Sports, ieri feci zapping su Foggia-Monopoli e Campobasso-Bari, che dire, le riprese dalla distanza (e quindi zoommate) sono abbastanza poco nitide, soprattutto in stadi un po' più grandi e alti... stesso problema la scorsa settimana con Lecco-Padova.. io che ho una tv 40'' alla fine resisto, ma chi ha un 55'' o più chissà quanto fastidio. Dovrebbero potenziare le telecamere almeno negli impianti più grossi (e non usare quelle più piccole da spalla). La differenza era enorme con le riprese a bordocampo rispetto a quelle dalle tribune.
 
Indietro
Alto Basso