Pagina 38 di 38 PrimaPrima ... 28363738
Risultati da 371 a 373 di 373

Discussione: Eleven Sports Italia - Sportube [discussioni, segnalazioni e commenti]

Digital-Forum Master L'avatar di mr dish 66
    LocalitÓ
    Panormus, domus "Stupor mundi"

Predefinito

Solo per la cronaca: del micro rimborso che mi avevano annunciato dopo la disastrosa (per loro, e per noi alla TV....) domenica contro il Roccella, ancora nessuna traccia sulla mia card PayPal, fermo restando che mi interessa molto relativamente, tant'Ŕ che ho felicemente disdetto l'abbonamento ed addirittura ho anche cancellato il mio account presso questi "dilettanti allo sbaraglio", si stanno confermando in tutta la loro sufficienza, arroganza ed il loro pressappochismo....BUFFONI!!!
    Ho scritto anche una mail al Presidente Ghirelli della Lega Pro, chiedendogli, per il prossimo campionato, di riconsiderare la possibilitÓ di trovare un accordo con DAZN, lasciando al loro destino questi poveracci sprovveduti, vedremo cosa succederÓ!
    LG 65LA970V (castrato da LG!) + Samsung UE46C6500C + Hisense 40K360 - Samsung CAM SD + HD - MySkyHD - Edision Mini IP Combo HD 2in1 - Penta 85 cm con dual-feed (LNB SCR+3 Legacy su HB e LNB twin su Astra) - Card Tiv¨sat - Card Sky Full+On Demand - DAZN.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Terlizzi6
    LocalitÓ
    Cefal¨ (PA)

Predefinito

Quasi quasi lo scrivo pure io al signor Ghirelli. Eleven Sports con me non si Ŕ comportato bene, ha anticipato di due settimane la scadenza della mensilitÓ. Questi mi hanno fatto passare la voglia di seguire il calcio, fortuna che ci sono domeniche alternative come il mare visto che c'Ŕ il bel tempo in questi giorni.
    Ultima modifica di Terlizzi6; 11-10-19 alle 09:14

Pagina 38 di 38 PrimaPrima ... 28363738

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Disattivato