• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Eleven Sports Italia: discussione tecnica, commerciale e programmazione

Ciao a tutti , volevo comprare su amazon in dispositivo android tv da usare su una mia vecchia tv, potete consigliarmi uno in cui funzioni la eleven sport app come sul telefonino ? Grazie !
 
Cmq se arriva per Fire Stick poi è possibile "trasportarla" su Android Tv e Timbox.
 
mi dice mio padre che su una smart tv samsung serie 6 (4K ) andando a ricercare app non compare

Eleven sport lui digita nel box .
Cosa sbaglia?

Mica la potrò trasportare in qualche modo alternativo CON USB?
 
mi dice mio padre che su una smart tv samsung serie 6 (4K ) andando a ricercare app non compare

Eleven sport lui digita nel box .
Cosa sbaglia?

Mica la potrò trasportare in qualche modo alternativo CON USB?

Non sbaglia. Hanno deciso incomprensibilmente di NON sviluppare una app per gli Smart tv più diffusi (Samsung, LG) e/o Apple TV.
 
Non penso possa fare niente perché la app non esiste proprio.

Ora Non ricordo se Eleven Sports consente da Smartphone di guardare i contenuti da browser anche live, Se la risposta è affermativa nel secondo messaggio del thread di SI Smart c'è un metodo alternativo per trasmettere i contenuti su Smart TV tramite l'app TV cast per Samsung.

Potete provare quella e vedere se funziona
 
Chi ha la Fire Stick può ancora usufruire Eleven Sports tramite una vecchia applicazione di Android TV (l'avevo scaricata un anno fa). Però vi consiglio di attendere se lanceranno l'applicazione ufficiale (fra 7 giorni si gioca)...
 
Con Facebook non funziona la registrazione a me appare la seguente scritta
500 OPS, PAGINA INESISTENTE Ci dispiace ma la pagina che stai cercando non esiste.
Funziona invece con account Google.
 
Chi ha la Fire Stick può ancora usufruire Eleven Sports tramite una vecchia applicazione di Android TV (l'avevo scaricata un anno fa). Però vi consiglio di attendere se lanceranno l'applicazione ufficiale (fra 7 giorni si gioca)...

io su fire stick ho provato con il browser firefox a riprodurre una partita integrale on demand direttamente dal sito e tutto sommato può andar bene .. la qualità non è eccelsa, ma in generale mi sembra che la qualità di eleven sports non lo sia a prescindere ..
quindi per me è ok, se poi arriva l'app dedicata tanto meglio ..
 
Oggi mi è arrivato lo sconto di 5€ per tutto il campionato... quindi 45€ per l'annualità.Come scritto prima non riesco a vedere la convenienza rispetto al mensile a chi interessa la serie C dato che il campionato dura 8 mesi più un'eventuale per i playoff (quindi 9 mensilità per 5€ sempre 45€ fà) con il vantaggio di non pagare in un'unica soluzione. Mah...
 
.Come scritto prima non riesco a vedere la convenienza rispetto al mensile a chi interessa la serie C dato che il campionato dura 8 mesi più un'eventuale per i playoff (quindi 9 mensilità per 5€ sempre 45€ fà) con il vantaggio di non pagare in un'unica soluzione. Mah...

Arrivato anche a me è lo sconto che hanno fatto per i disservizi avvenuti durante trapani-catania. Zero senso pure per me, anche io andrò di mese in mese, anche perché con le partite in chiaro pero che qualche settimana si riesca a risparmiare.
 
ma voi non avete problemi con l app android ? il login non lo tiene se chiudete l app ...

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk
 
ma voi non avete problemi con l app android ? il login non lo tiene se chiudete l app ...

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk

io riscontro più di un problema con il login via app android .. in primis confermo che non mantiene l'utenza collegata .. quindi ad ogni apertura dell'app si deve rifare il login (bella seccatura) .. inoltre le mie credenziali, con le quali entro regolarmente da web non vengono riconosciute, ovviamente sono sicuro di non aver commesso errori di digitazione .. le credenziali di mio fratello, sempre da stessa app e stesso smartphone funzionano correttamente .. lui però s'è registrato da oltre 1 anno, io invece da una settimana .. mah .. alquanto strano ..
 
Nuova versione dell'app per iPad. Nel changelog parlano genericamente di risoluzione di problemi vari. Speriamo abbiano sistemato la trasmissione a Chromecast (ora non riesco a verificare)
 
Indietro
Alto Basso