• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Eleven Sports Italia: discussione tecnica, commerciale e programmazione

Uscito aggiornamento 2.1.1 dell'1 aprile 2019 per app sul Play Store
 
Poco fa mi è arrivata questa email:

Gentile utente,

per motivi tecnici il dominio www.elevensports.it, non è al momento raggiungibile.

Non ci saranno disservizi: potrai usufruire di tutti i contenuti live e ondemand accedendo al sito www.elevensportsitalia.it o direttamente dall’app iOS/android scaricabile gratuitamente da App Store o Play Store.

Per effettuare il login inserisci la mail e la password che hai scelto in fase di registrazione, anche se la procedura è stata eseguita con il dominio elevensports.it.

Ci scusiamo per il disagio e ti auguriamo buona visione.

Lo staff di Eleven Sports
www.elevensportsitalia.it
 
Dal 29 Luglio la nuova versione di Eleven Sports

Cosa potremmo aspettarci? Speriamo in un miglioramento generale e la nascita di una app per tv (sogni)
 
È possibile che inseriscono il supporto a chromecast?

Inviato dal mio BAH2-W19 utilizzando Tapatalk
 
Si, ma non funziona (almeno durante le partite della serie C) rimaneva l'immagine fissa...

Inviato dal mio BAH2-W19 utilizzando Tapatalk
Purtroppo non ho mai usufruito del servizio per vedere partite di serie C, l'ho utilizzato per vedere le partite come utente registrato di Nations League ed effettivamente la funzione del cast nativo funzionava, detto questo non so dirti se poi nel 2019 il tutto è migliorato o meno...

Se però l'amico sotto ha provato e funziona bisogna credergli...


Mi auto quoto, invece Cesare116 ha ragione, ho controllato ora ed effettivamente una volta avviato dallo Smart phone compare l'icona del cast e funziona.
Chiedo lumi.
 
Sino all'ultima partita di C dello scorso anno non funzionava il cast diretto infatti sul loro sito dicevano che bisognava trasmettere l'intera pagina da chrome...

Inviato dal mio BAH2-W19 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso