• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Eleven Sports Italia: discussione tecnica, commerciale e programmazione

Bene tutti insieme appassionatamente :
info-italia@elevensports.com

OGGETTO: STANDBY
Si segnala che l'app v. 1.5.56 (del 23 agosto 2019) installata sulla FireTVStick non è in grado di interrompere/prevenire lo standby della FireTVStick in caso di inutilizzo del telecomando. Di conseguenza, è necessario che ad intervalli quasi regolari, bisogna usare il telecomando così da tardare lo standby.

Cordiali saluti.
 
E che l'hanno rilasciata a fare?
Si spera che sistemino questo inconveniente.
Alla fine è la stessa identica applicazione per android TV adattata alla firestick, la classica pezza.
A parte il fatto che come qualità di visione dire che fa pena è già un complimento.
 
Ma che cosa vuoi che sistemino..... L app android fa pena ed è fuori da secoli :D
 
Ma vogliamo parlare della procedura di login?
- Si fa il login da browser sul portale e si entra nelle impostazioni del profilo;
- Si apre l'app sulla sezione "Accesso";
- Si inserisce da browser il codice che genera la app;
- Una volta confermato, fa il "pairing" con l'account e scollega il profilo su browser.
Tutto bello, peccato che ad ogni apertura dell'app la procedura vada ripetuta perchè genera un nuovo codice e perde il "pairing" con il profilo.
Allucinante, ma non si sono mai resi conto dell'errore?
 
Ultima modifica:
Funziona il supporto chromecast? Ho provato sia da app che da browser, si connette alla tv ma non trasmette la partita, rimane solo il simboletto.
 
Ciao ragazzi! Sapete dirmi in quale categoria delle app su Firestick TV si trova l'app di ElevenSports? Vi ringrazio.
 
Tutto bello, peccato che ad ogni apertura dell'app la procedura vada ripetuta perchè genera un nuovo codice e perde il "pairing" con il profilo.
Allucinante, ma non si sono mai resi conto dell'errore?
No basta farlo una volta, resta in memoria sull'app l'accesso, come per tutte le app non bisogna slogarsi ovviamente.

Comunque ho calcolato i dati del flusso video, app della firetv mi indica una risoluzione a 360p 25fps possibile? Sono tornati all'SD?
 
Funziona il supporto chromecast? Ho provato sia da app che da browser, si connette alla tv ma non trasmette la partita, rimane solo il simboletto.
ne abbiamo parlato in precedenza, sembra che il supporto a Chromecast non funzioni.

Poiché suo tempo quando ho utilizzato il servizio per la Nations League ho visto che da Smartphone Android si potevano vedere i contenuti anche da browser, Potete utilizzare il metodo non ufficiale che ho riportato nel thread di SI Smart al secondo post per provare a trasmettere i contenuti di Eleven Sports su Chromecast
 
Io invece ho visto la partita Avellino Catania dal browser della mia smart TV Samsung, sempre a 25 fps ma sicuramente con risoluzione migliore e più fluida rispetto all'applicazione su fire stick, infatti l'ho già disinstallata dato che è inguardabile come risoluzione, praticamente un misero 360p e scatti a gogò.
 
ne abbiamo parlato in precedenza, sembra che il supporto a Chromecast non funzioni.

Poiché suo tempo quando ho utilizzato il servizio per la Nations League ho visto che da Smartphone Android si potevano vedere i contenuti anche da browser, Potete utilizzare il metodo non ufficiale che ho riportato nel thread di SI Smart al secondo post per provare a trasmettere i contenuti di Eleven Sports su Chromecast

Il tuo metodo io l'ho provato (da iPad) e funziona, ma non fa il casting nativo perché se chiudi l'app ti avvisa che la trasmissione si interromperà e in effetti si interrompe. Questo almeno con WebVideoCaster.
A quel punto tanto vale usare il "trasmetti scheda" da Chrome su PC.
 
Il tuo metodo io l'ho provato (da iPad) e funziona, ma non fa il casting nativo perché se chiudi l'app ti avvisa che la trasmissione si interromperà e in effetti si interrompe. Questo almeno con WebVideoCaster.
A quel punto tanto vale usare il "trasmetti scheda" da Chrome su PC.

A me personalmente non funziona neanche quello, sulla tv rimane solo il simbolo di chromecast.
 
Il tuo metodo io l'ho provato (da iPad) e funziona, ma non fa il casting nativo perché se chiudi l'app ti avvisa che la trasmissione si interromperà e in effetti si interrompe. Questo almeno con WebVideoCaster.
Da Smartphone Android c'è la possibilità anche di effettuare l'instradamento tramite telefono, non so se da iPad si può fare la stessa cosa.
Dovresti provare un'altra app tipo Quick cast, un utente nel thread di SI Smart è riuscito ad effettuare il cast anche con quella
A quel punto tanto vale usare il "trasmetti scheda" da Chrome su PC.
È la stessa cosa sicuramente
 
Indietro
Alto Basso