• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Eleven Sports Italia: discussione tecnica, commerciale e programmazione

Però se non fosse per ElevenSports, non ci sarebbe modo di vedere la serie C, visto che mai qualcuno tra i big si era mostrata interessata a ritrasmetterla.
Che poi, ElevenSports non riesce a ritrasmetterla, è un altro tasto dolente :laughing7:
 
ho provato a vedere on demand una partita della super liga argentina ....uno schifo assoluto, qualita scarsa! .ho dato colpa al fatto che che facevo il casting portitile chromcast , ma anche direttamente dal portatile faceva molto male. a voi come fa?
 
Oggi ci sono stati miglioramenti, secondo i giudizi degli utenti, per la visione delle partite del Palermo. C'è ancora un pò di gente che non riesce a vedere la partita.

Ma nulla è cambiato sulla parte amministrativa, se non sbaglio Eleven Sports non è dotato di nessuna PEC (pare che l'AGCom obbliga le aziende a dotarsi di una PEC), li ho contattati per un problema di scadenze, avevo acquistato la mensilità l'otto settembre ma il prossimo addebito è previsto per il 30 settembre anzichè l'otto ottobre, li ho sollecitati via chat ed email di sistemare il giorno dell'addebito, ho aspettato da quasi una settimana ma niente... a questo punto ho deciso di disdire il rinnovo della mensilità. Vediamo l'anno nuovo, in particolare la seconda parte del campionato... a volte certe aziende non capiscono se è meglio guadagnare 60 euro in modo serio anzichè 12/18 euro (per gli ultimi due/tre mesi di campionato). Problemi loro.
 
Oggi ci sono stati miglioramenti, secondo i giudizi degli utenti, per la visione delle partite del Palermo. C'è ancora un pò di gente che non riesce a vedere la partita.

<omissis>
Ciao Terlizzi6, scusa, dove lo hai letto? Io ieri non ero a casa ed ho potuto vedere solo parte del primo tempo sullo smartphone, devo dire, per onestà intellettuale, anche bene (per quanto bene si possa vedere una partita su uno schermo da 5,5"....:eusa_think: ), almeno non ci sono stati blocchi o perdite di segnale. Tuttavia, almeno fin quando questi "signori" non garantiranno un servizio decente che consenta di poter vedere dignitosamente le partite anche su un bel 65", il mio giudizio assolutamente negativo su Eleven Sports non cambia: disdetta già fatta e contestuale rinnovo automatico mensile debitamente bloccato! Del ridicolo rimborso da 1,55 € ne posso anche fare a meno!:mad:
 
Il Foggia domenica contro il Taranto non andrà in esclusiva completa su Eleven Sports.

La gara sarà irradiata anche dal canale pugliese Studio 100.

Ciò perchè Eleven Sports ha i diritti esclusivi del Foggia e Studio100 ha i diritti esclusivi del Taranto.
 
Solo per la cronaca: del micro rimborso che mi avevano annunciato dopo la disastrosa (per loro, e per noi alla TV....) domenica contro il Roccella, ancora nessuna traccia sulla mia card PayPal, fermo restando che mi interessa molto relativamente, tant'è che ho felicemente disdetto l'abbonamento ed addirittura ho anche cancellato il mio account presso questi "dilettanti allo sbaraglio", si stanno confermando in tutta la loro sufficienza, arroganza ed il loro pressappochismo....BUFFONI!!!:mad:
Ho scritto anche una mail al Presidente Ghirelli della Lega Pro, chiedendogli, per il prossimo campionato, di riconsiderare la possibilità di trovare un accordo con DAZN, lasciando al loro destino questi poveracci sprovveduti, vedremo cosa succederà!:)
 
Quasi quasi lo scrivo pure io al signor Ghirelli. Eleven Sports con me non si è comportato bene, ha anticipato di due settimane la scadenza della mensilità. Questi mi hanno fatto passare la voglia di seguire il calcio, fortuna che ci sono domeniche alternative come il mare visto che c'è il bel tempo in questi giorni.
 
Ultima modifica:
Qualcuno mi puo' dire se ci sono stati miglioramenti all'app per Android TV?
L'anno scorso mi partiva lo screen saver dopo 15 minuti che non toccavo un tasto del telecomando, davvero noioso per non parlare della qualita' video delle partite di volley dove alla faccia del tanto acclamato HD facevo fatica a distinguere a schermo un 6 da un 8 o un 9 nel punteggio :icon_rolleyes: Tutto ovviamente riportato all'assistenza gia' alla prima giornata di campionato dell'anno scorso, e zero update dell'app fino a fine stagione.
Quest'anno ho anche visto che hanno alzato il prezzo accorpando anche serie C e calcio argentino (geni del marketing, sarei curioso di sapere chi guarda sia superlega che serie c), alla DAZN. Di sicuro per vedere le partite di volley della mia squadra non spendo 50 euro per vedere dei pixelloni in movimento. Se ripropongono un qualcosa per il Black Friday al 50% potrei farci un pensiero ma solamente se la visione e' quantomeno decente. Altrimenti mi guardo le produzioni RAI quando la mia squadra e' di turno e amen.
 
ciao a tutti...
sto provando a registrarmi ma mi dice: email non valida...è una email di libero...
Possibile????
 
no no, ma ho provato altra mail e mi sono registrato.

Ora vado ad acquistare un abbonamento mensile.
Posso disdire subito tra qualche giorno e avere comunque la visione per 1 mese, giusto?
Poi se volessi riattivare un abbonamento lo posso fare tipo fra 50 giorni?
Grazie
 
Che strano... dopo quasi un mese Eleven Sports mi contatta via mail del disservizio avuto un mese fa... la famosa storia della mensilità cioè io avevo attivato l'8 settembre e mi è scaduto il 30 settembre anzichè l'8 ottobre. Mi hanno invitato a riattivare la mensilità che loro stessi avrebbero provveduto ad allungare la scadenza di un'ulteriore settimana. Qui è in gioco la credibilità di Eleven Sports. Ho appena riattivato correttamente la mensilità, aspetto che loro rimedino all'errore. Vi aggiornerò.

Certo, non è bello che si facciano sentire dopo 1 mese... quando il cliente si stava allontanando definitivamente...

UPDATE: Eleven Sports è stato di parola, ho visto la scadenza allungata di una settimana.
 
Ultima modifica:
Ho appena seguito Rimini Cesena...
La telecronaca è a dir poco amatoriale, hanno preso il primo giornalista locale e lo hanno messo a parlare al microfono...
Dovrebbero mettere il secondo audio senza il commento, sarebbe meglio per tutti...
 
Indietro
Alto Basso