• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Eleven Sports Italia: discussione tecnica, commerciale e programmazione

Ma ci sono novità per la Jupiler League belga?
Nel sottomenu delle dirette è stata tolta la voce mentre compare ancora nella lista dei diritti.
Oggi seconda giornata e ancora niente.
 
Mi correggo.... Il supporto chromecast è presente, finalmente.... Anche se sulla prima versione di chromecast è pressoché inutilizzabile, secondo la mia breve esperienza.... Al prossimo evento live provo a castare il live sulla Nvidia shield e poi dico... Speriamo bene

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
 
In chat su Facebook mi hanno confermato che la stagione 2018/2019 di JPL non verrà trasmessa. Se ci saranno sviluppi futuri avviseranno sui social ecc...
Quindi ufficialmente i diritti sono liberi per il momento.
 
ci sono limitazioni sul numero di dispositivi associati al servizio e sul numero di streaming attivi in contemporanea?
come su sistemi simili di streaming (tipo nowtv)
 
Eleven Sports Italia - Sportube [discussioni, segnalazioni e commenti]

ci sono limitazioni sul numero di dispositivi associati al servizio e sul numero di streaming attivi in contemporanea?
come su sistemi simili di streaming (tipo nowtv)

EDIT: dal 28/08/2018 la app è compatibile con chromecast e Apple Tv
 
Ultima modifica:
segnalo che sono usciti i prezzi dei pacchetti per la nuova stagione, peraltro con un aumento rispetto all'anno passato (circa 20%)

prezzi in promo fino al 30 settembre
- pacchetto Casa&Trasferta € 35,90 (era 29,90);
- pacchetto Trasferta € 23,90 (era € 19,90);
- singola partita € 3,90 (era 2,90)
 
Ieri alle 20.30 c’era la coppa italia, ne ho approfittato per testare il servizio su Apple Tv.

Il video viene riprodotto correttamente con Airplay, con una qualità accettabile. Ma c’è in grosso problema: quando l’iPhone dopo 30 secondi va in stand-by, il video sulla tv si interrompe.
 
li ho contattati su Facebook e mi hanno confermato che è stata rilasciata la versione per android tv. Qualcuno riuscirebbe a estrarre l'apk per provarlo sulla fire tv? Temo che gli apk che si travano in rete siano sempre quelli per tablet
 
li ho contattati su Facebook e mi hanno confermato che è stata rilasciata la versione per android tv. Qualcuno riuscirebbe a estrarre l'apk per provarlo sulla fire tv? Temo che gli apk che si travano in rete siano sempre quelli per tablet
@cristiano.donno sei capace di fare una cosa del genere?
 
Nemmeno io, ma facendo la ricerca tramite il menù della Android tv si può tranquillamente scaricare
b879fb2ca1d719c3d763c81fca4f36ee.jpg
4853e607b05113fc824c12c7e0c2e4e4.jpg
75b6378b9b43c923727a43c0cbfeed6a.jpg


Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
 
Io avevo fatto la stessa cosa con silk, sarebbe da capire quale dei due browser si comporta meglio.
Comunque per estrarre apk credo basti un file explorer, senza avere i permessi di root.
 
Indietro
Alto Basso