• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Eleven Sports Italia: discussione tecnica, commerciale e programmazione

Buongiorno a tutti.
Ho scaricato l'applicazione aggiornata per Android di Eleven Sport su un tvbox TICTID X8T MAX con Android 7.1 e mi fa visionare le partite con una qualità molto bassa, nonostante abbia una connessione molto veloce e stabile (fibra).
Questo problema non si presenta se la guardo da Browser (Web Video Caster) gestendo in maniera ottima anche il 1080p.
Nell'applicazione non si può cambiare la risoluzione e qualità dello streaming, pur essendo molto più comoda del Browser.
Qualcuno ha avuto i miei stessi problemi? come potrei risolvere?
Grazie e buona giornata.
 
l'app in questione è una pagliacciata...l'unica tua speranza è che un giorno qualcuno di ES si svegli con il piede giusto, decida di avere più rispetto dei loro già pochissimi spettatori e faccia un'app decente...:eusa_whistle: :icon_twisted:
 
Pensavo di essere l'unico ad avere questo problema ma mi sa che è una cosa generale.
Purtroppo sono già due anni che è cosi, hanno solo invertito i colori tra la versione dell'anno scorso e questa.
Avevo lo stesso problema con DAZN, ma l'ho risolto con l'addon per Kodi.
Per Eleven Sport non c'è un addon o comunque un qualcosa di simile?
 
Ringrazio @OliverMatt per la dritta su Web Video Caster, app che avevo installato da anni ma che non uso mai; in questo caso migliora di parecchio la situazione.
Tra l' altro avendo io tutti decoder Linux in rete posso guardare, con questo sistema, su tutte le tv di casa, senza il vincolo di avere il box android libero.
Ho sottoscritto domenica l' abbonamento annuale per seguire la pallavolo. Ero conscio della qualità scadente del servizio ma, dopo aver guardato su box android la partita Modena-Padova tramite app, ero schifato dalla pena della qualità: in diretta non si vedeva neppure il pallone.
Leggendo questa dritta ieri sera ho provato a guardare la partita di calcio del Modena e gli highlight del volley e la situazione è parecchio migliore. La app, allo stato attuale, non serve a nulla.
E' vero che 45 € per un anno di abbonamento sono pochi (ho sfruttato un coupon di volleyball.it, sconto di 5€), ma personalmente preferirei spendere qualcosa in più ma avere un buon servizio.
 
Ringrazio @OliverMatt per la dritta su Web Video Caster, app che avevo installato da anni ma che non uso mai; in questo caso migliora di parecchio la situazione.
Tra l' altro avendo io tutti decoder Linux in rete posso guardare, con questo sistema, su tutte le tv di casa, senza il vincolo di avere il box android libero.
Ho sottoscritto domenica l' abbonamento annuale per seguire la pallavolo. Ero conscio della qualità scadente del servizio ma, dopo aver guardato su box android la partita Modena-Padova tramite app, ero schifato dalla pena della qualità: in diretta non si vedeva neppure il pallone.
Leggendo questa dritta ieri sera ho provato a guardare la partita di calcio del Modena e gli highlight del volley e la situazione è parecchio migliore. La app, allo stato attuale, non serve a nulla.
E' vero che 45 € per un anno di abbonamento sono pochi (ho sfruttato un coupon di volleyball.it, sconto di 5€), ma personalmente preferirei spendere qualcosa in più ma avere un buon servizio.

Io uso Web Video Caster e Wuffy Player per la riproduzione dello streaming perchè ti permette tramite l'icona in alto di scegliere la qualità migliore, senza blocchi.
Credevo che fosse un problema del mio box quello delle immagini scadenti, ma vedo che è proprio un problema generale dell'app.
Purtroppo sono anni che dobbiamo lottare con un servizio scadente, nonostante abbiano aumentato il costo negli anni.
L'addon di Sportube per Kodi c'è, ma è quello inglese.
Speriamo che prima o poi ci siano novità in merito.
E' stato un piacere, comunque, aver dato almeno una soluzione momentanea.
 
Io uso Web Video Caster e Wuffy Player per la riproduzione dello streaming perchè ti permette tramite l'icona in alto di scegliere la qualità migliore, senza blocchi.
Credevo che fosse un problema del mio box quello delle immagini scadenti, ma vedo che è proprio un problema generale dell'app.
Purtroppo sono anni che dobbiamo lottare con un servizio scadente, nonostante abbiano aumentato il costo negli anni.
L'addon di Sportube per Kodi c'è, ma è quello inglese.
Speriamo che prima o poi ci siano novità in merito.
E' stato un piacere, comunque, aver dato almeno una soluzione momentanea.
scusate, con Chromecast qualcuno ha provato, come è la qualità di visione? vorrei vedere solo le partite di pallavolo. la questione dek mese di visione è stata risolta, se volessi acquistare oggi 24, scadrebbe il 31? grazie.

Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk
 
Riguarda chi ha avuto problemi come me, hanno già risolto, si sono fatti sentire dopo 3 settimane di pausa. La mensilità va dal 24 ottobre al 23/24 novembre.
ok, per quanto riguarda come vedere le partite di pallavolo, ho un chromebook, posso collegarmi alla Chromecast attaccata al tv ?

Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk
 
ok, per quanto riguarda come vedere le partite di pallavolo, ho un chromebook, posso collegarmi alla Chromecast attaccata al tv?
Uso la Firestick perché so dei problemi con la Chromecast, non so come aiutarti. Ti consiglio di usare la funzione "cerca" e inserisci la seguente parola "chromecast".
 
La boxe di stasera è free per utenti registrati come indica il video spot sulla pagina Facebook.
 
Scusate ma la app di eleven sport per Apple TV non esiste??? Devo andare di mirroring dall iPhone o iPad??? Grazie
 
ho visto la partita di pallavolo, da chromebook, verso Chromecast, non posso chiedere di più. ho la FTTC di Tim, quindi non è un problema. da applicazione Android, non si può guardare.

Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso