• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Eleven Sports Italia: discussione tecnica, commerciale e programmazione

oggi su Elevensports è in programma, a partire dalle h.18.00, Petrosyanmania Gold Edition 2020, spettacolare riunione di Sport da Combattimento che si svolge all'Allianz Cloud di Milano e che è incentrata sulla difesa del titolo mondiale ISKA K1 rules -70kg da parte del leggendario milanese di origine Armena Giorgio petrosyan, reduce dallo spettacolare trionfo nel One Championship...

occasione unica per quest'anno di veder combattere nella Patria (e nella città) d'adozione il nostro supercampione degli sport da combattimento...

https://www.petrosyanmania.com/

p.s. peer chi volesse godersi le imprese di Giorgio Petrosyan nelle terre dell'Estremo Oriente, tutte le riunioni del One Championship sono disponibili su Youtube (con un po' di pazienza, si trovano anche i video dei soli incontri dell'Italo-Armeno, senza dover spulciare i files delle lunghe riunioni in versione integrale)...
 
Pur utilizzando la ricerca non trovo risposta al mio quesito, chiedo venia se sbaglio io. Sul mio Thomson non ho l'app, ho visto che su Timbox mi fa scaricare app Eleven Sport ma se la apro va immediatamente in crash. Credo che l'unico modo che ho al monento per vedere su tv eleven sport sia via cast (timbox) o Hdmi tramite pc. me lo confermate? grazie anticipatamente
 
Non sono un grande esperto di Eleven Sports, ma credo che sia proprio come dici tu.
 
Eleven Sports trasmette ancora la Superliga Argentina? Sul sito non mi pare di vederla...
 
No, e da novembre che l'hanno tolta...

Ma hanno ancora i diritti della Superliga Argentina e non la trasmettono per loro scelta? Oppure dopo i primi due mesi che l'hanno trasmessa hanno abbandonato definitivamente e non hanno più i diritti?
 
Ma hanno ancora i diritti della Superliga Argentina e non la trasmettono per loro scelta? Oppure dopo i primi due mesi che l'hanno trasmessa hanno abbandonato definitivamente e non hanno più i diritti?
Si non hanno più i diritti. Ci sarà stato qualche problema di natura economica.
 
Allora Eleven Sports ufficialmente non ha più i diritti della Superliga Argentina? Ma è una cosa certa o sono indiscrezioni?


L'acquisto era stato fatto principalmente da Eleven per seguire De Rossi, poi una volta ritirato Daniele ha deciso di rinunciare :)
 
Se volessero si ma ormai questa stagione è finita, se ne potrebbe riparlare per la prossima.

E' un peccato che la Superliga argentina sia stata snobbata, è il campionato più incerto: a poche giornate dalla fine, ci sono tante squadre nel giro di pochi punti...

E poi l'atmosfera è spettacolare.... come si fa a preferirle il campionato cinese?
 
Domanda:
Dopo quanto tempo dopo la fine della partita si può vedere in ondemand?
Posso tornare indietro e vedere l'evento dall'inizio?


Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso