• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Eleven Sports Italia: discussione tecnica, commerciale e programmazione

Sulla Shield Tv di NVIDIA..... Sull'estrazione dell'apk da box non so dirti, non ho mai provato, anche perché non ho nemmeno i diritti di root qui....

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

non servono diritti di root, basta un'app "apk extractor" (la trovi sul playstore ufficiale, non serve neanche smanettare chissà dove)...;)

p.s. l'app di Eleven Sports l'ho trovata e installata sul mio tv sony (con android tv)...

ho provato un paio di eventi free (senza registrazione e gratuiti)...il risultato è una qualità orripilante* (nella pallanuoto quasi non si distinguono palla/acqua/calottine dei giocatori :5eek:), comandi che funzionano "ad minchiam" (non funziona neanche l'avanzamento veloce se non per piccoli spostamenti di 10 secondi alla volta...e sui video che non hanno neanche l'ombra di un editing è una follia) e spoiler inclusi in ogni titolo dei video non live...

*connessione cablata su fibra FTTC 200 mega (160+ reali)...

ma non si vergognano a pubblicare app simili??? :eusa_doh: :eusa_wall:

disinstallata al volo (non che mi sarebbe mai servita, ma una chance non si nega a nessuno...e loro l'hanno cestinata alla grande)...:eusa_whistle:
 
Mondiali di judo su elevensport da giovedì 20 settembre dalle 14 alle 16 le sezioni finali in diretta per utenti registrati
 
Ultima modifica:
Questo fine settimana inizia la Liga di basket, ma ho notato che in palinsesto non c'è. Peccato, la scorsa stagione ho visto volentieri qualche partita di playoff.
 
Ho bisogno di alcune informazioni: volevo acquistare il ticket per il campionato di pallavolo ( 35.90 € ). Prima di farlo volevo chiedervi se la app di Eleven Sports funziona bene con Chromecast Ultra, perché in questo momento sto seguendo la finale 3'/4' posto della Supercoppa italiana direttamente dalla loro pagina Facebook e si vede veramente bene. Ancora una curiosità, quali eventi sportivi sono visibili su Eleven Sports oltre alla Lega Pro ? Sono tutti a pagamento ? Ringrazio in anticipo chi mi risponderà.
 
Su Eleven Sports Oltre alla Serie C si paga Per i campionati maschili di Pallavolo di A-1 e A-2.

Gli Altri eventi solitamente sono gratuiti(ma serve essere registrati), attualmente sono: Coppa Italia Serie C (Calcio), Campionato italiano maschile e femminile (Pallanuoto, solo alcune gare), eventi motoristici.

Ovviamente Vengono acquisiti altri eventi di volta in volta come è successo per i mondiali di Judo e eventi di Scherma legati alla coppa del mondo, della nazionale di Pallanuoto o della MMA (Arti Marziali miste)

Ed Notizia dell'ultima ora è comparsa la Nations League di Calcio (Alcune gare della lega A e delle leghe minori)
 
Il problema di Eleven Sports sono le app. Mancano del tutto su tv Samsung, console (xbox, playstation), fire stick, apple tv. Sui pochi dispositivi supportati funzionano male: ad es. su ipad si dimentica il login e bisogna inserire i dati ogni volta.

Inoltre le partite di serie c hanno seri problemi audio. Il livello della telecronaca è molto basso, ma al momento di un gol diventa eccessivamente alto. Potete immaginare il risultato.
 
A me la partita non si vede la solita rotella che gira
 
Sul cellulare si vede in tv no
Sul cellulare si vede la partita in diretta mentre se mando il segnale alla tv tramite Chromecast Ultra mi fa cominciare la partita addirittura dalla fase di riscaldamento delle squadre. Ho provato a vedere la partita dalla metà del primo tempo ma non c'è stato nulla da fare. Credo sia un problema della app
 
Ho guardato per curiosità gli ultimi due minuti del primo tempo di Russia Svezia.

La qualità selezionata in automatico è 480p ma sono riuscito a vedere tranquillamente a 720p impostando manualmente la qualità. La partita è con commento in italiano che si interrompe dopo pochi secondi dalla fine del primo tempo (edit: Mi sono ricollegato per sfizio nel secondo tempo e c'è nuovamente la telecronaca italiana).

La regia internazionale ha poi mandato in onda un ampia sintesi delle azioni salienti del primo tempo con l'unico fastidio di ripetere più volte la visione anche di azioni poco interessanti.

Sinceramente dal mio Notebook 15 pollici però la qualità video mi da l'impressione di qualcosa di poco definito.

Riassumo per completezza:
Partita fatta avviare da un Notebook con Windows 10 con tutti gli aggiornamenti installati tramite Internet Explorer( accesso al mio account effettuato in precedenza), connessione Infostrada Adsl 20 mega teorici 17 mega reali e PC collegato in Wifi 2.4 gigahertz al router, server DNS di Google
 
Ultima modifica:
Sul cellulare si vede la partita in diretta mentre se mando il segnale alla tv tramite Chromecast Ultra mi fa cominciare la partita addirittura dalla fase di riscaldamento delle squadre. Ho provato a vedere la partita dalla metà del primo tempo ma non c'è stato nulla da fare. Credo sia un problema della app

Per quanto riguarda Chromecast ricorda comunque che il servizio è in fase Beta come è stato scritto nei commenti del Play Store, quindi ci può stare che non funzioni.

Come ho scritto nel mio precedente messaggio con la configurazione utilizzata ed avendo effettuato l'accesso in precedenza perché sapevo che potevano esserci problemi ( Immagino che in molti si saranno registrati negli attimi precedenti alla partita) ho visto tranquillamente

P.S. Ho verificato e con la mia Chromecast 2 effettivamente effettuando il cast si viene spediti all'inizio della diretta e non c'è alcun modo di ritornare live, In pratica è come se si debba vedere per forza l'evento dall'inizio.
In ogni caso la qualità delle immagini mi sembra alquanto scadente da Google Chromecast

C'è qualche smart tv con app di sevensports?

Pare che il servizio sia compatibile solamente con le smart tv che montano Android TV
 
Ultima modifica:
Io sono registrato da oltre un anno. Ho intenzione di acquistare il ticket per il campionato di pallavolo quindi volevo utilizzare le partite di Nations League per capire se vale veramente la pena spendere 36 euro per l'abbonamento al Volley o mi devo accontentare delle due partite trasmesse da Raisport. Stasera direi che Raisport è nettamente in vantaggio . A parte gli scherzi, ho scritto in chat con un operatore di Eleven Sports la scorsa settimana ma non mi ha saputo dire quando la app verrà aggiornata e di conseguenza verrà migliorata la compatibilità con Chromecast Ultra. Speriamo bene....
Per quanto riguarda Chromecast ricorda comunque che il servizio è in fase Beta come è stato scritto nei commenti del Play Store, quindi ci può stare che non funzioni.

Come ho scritto nel mio precedente messaggio con la configurazione utilizzata ed avendo effettuato l'accesso in precedenza perché sapevo che potevano esserci problemi ( Immagino che in molti si saranno registrati negli attimi precedenti alla partita) ho visto tranquillamente



Pare che il servizio sia compatibile solamente con le smart tv che montano Android TV
 
Io sono registrato da oltre un anno. Ho intenzione di acquistare il ticket per il campionato di pallavolo quindi volevo utilizzare le partite di Nations League per capire se vale veramente la pena spendere 36 euro per l'abbonamento al Volley o mi devo accontentare delle due partite trasmesse da Raisport. Stasera direi che Raisport è nettamente in vantaggio . A parte gli scherzi, ho scritto in chat con un operatore di Eleven Sports la scorsa settimana ma non mi ha saputo dire quando la app verrà aggiornata e di conseguenza verrà migliorata la compatibilità con Chromecast Ultra. Speriamo bene....

Per quanto riguarda l'accesso Non mi riferivo a te ma all' amico che ha affermato di non riuscire ad effettuare il login.

Sinceramente mi sono registrato stasera prima delle 21:00 per cui il servizio non lo conosco proprio e l'ho provato con questa partita e questa sembra essere la situazione attualmente per cui non saprei cosa consigliarti...
 
Anche io ho avuto lo stesso problema su Chromecast per Russia Svezia. Davvero incredibile, avere un'app funzionante per Smart TV sarebbe davvero il minimo sindacale... Assurdo. L'unica é il mirroring, anno scorso per volley facevo così. Ho provato pure a installare manualmente app su Amazon fire stick ma niente da fare, non si va oltre la prima schermata.
 
Anche io ho avuto lo stesso problema su Chromecast per Russia Svezia. Davvero incredibile, avere un'app funzionante per Smart TV sarebbe davvero il minimo sindacale... Assurdo. L'unica é il mirroring, anno scorso per volley facevo così. Ho provato pure a installare manualmente app su Amazon fire stick ma niente da fare, non si va oltre la prima schermata.
Grazie a tutti per i vostri preziosi consigli. Domani riproverò con Croazia v Inghilterra e nei prossimi giorni con gli altri incontri di Nations League, ma se la situazione non cambia non acquisterò nessun ticket. Peccato....
 
Da FB: "per utilizzare Chromecast al momento devi scaricare l'estensione Google Cast per Chrome e trasmettere la scheda attraverso il browser Google Chrome. Fai attenzione a cliccare “Trasmetti Scheda” e non “Fonte” o “Desktop”. A breve rilasceremo l’estensione chromecast sulla nostra app ufficiale."
 
Stessa risposta che mi hanno dato via chat. Aspettiamo e vediamo se ci sono migliorie. Intanto stasera altro test con Croazia v Inghilterra
Da FB: "per utilizzare Chromecast al momento devi scaricare l'estensione Google Cast per Chrome e trasmettere la scheda attraverso il browser Google Chrome. Fai attenzione a cliccare “Trasmetti Scheda” e non “Fonte” o “Desktop”. A breve rilasceremo l’estensione chromecast sulla nostra app ufficiale."
 
Indietro
Alto Basso