• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Eleven Sports Italia: discussione tecnica, commerciale e programmazione

..
Non so l'anno scorso ma permette la visione in contemporanea su 2 dispositivi.

Grazie per la segnalazione.. Posso chiederti per quanti minuti hai tenuto entrambi gli streaming attivi?... Perché l'anno scorso duravano +/- 5 Min dopodiché l'app buttava giù uno dei due..
 
Grazie per la segnalazione.. Posso chiederti per quanti minuti hai tenuto entrambi gli streaming attivi?... Perché l'anno scorso duravano +/- 5 Min dopodiché l'app buttava giù uno dei due..
Allora mi sa che non è cambiato nulla perché ho tenuto i 2 streaming attivi meno di 5 minuti.
 
Io penso solo che dovrebbero rendere gratuitamente una partita in ondemand per verificare la qualità... troppo bello spendere 8 euro per poi essere fregato.

È disponibile la registrazione della partita, ma è visibile solo tramite abbonamento. Anche gli highlights sono a pagamento.
 
Io penso solo che dovrebbero rendere gratuitamente una partita in ondemand per verificare la qualità... troppo bello spendere 8 euro per poi essere fregato.

Sarebbe comunque di grande utilità e aiuto sapere da qualcuno che ha visto la diretta su YouTube come è andata, la qualità, la visione, ci sono stati blocchi…etc
Una sorta di recensione.
 
Ragazzi è inutile farsi false illusioni, rispetto l'anno scorso non cambierà una bella ceppa e servirà una connessione degna che riesca a pareggiare la qualità infima, si spera solo che non ci siano gli stessi disservizi patiti l'anno scorso fino a dicembre (attacchi haker...?....), ovviamente solo chi è tifoso di una delle 60 squadre si cimenterà in cotanta avventura, ma devo ammettere che l'anno scorso da gennaio in poi su app android tv le partite riuscivo a intravederle per intero. Quest'anno farò la prova su youtube e che quel cornuto di ghirelli ce la mandi buona...
 
off topic: sul sito SISAL Pescara - Olbia delle ore 20.45 è messo in calendario fra i match in streaming (free naturalmente) di oggi.

Quindi potrebbero essere rimasti intatti i diritti web delle agenzie di scommesse sulla legapro.
Non so come vedere su snai che anche trasmetteva. Bisognerebbe connettersi real time.

ho attivato pochi minuti lo streaming da telefonino essendo fuori e anche snai come sisal ha offerto la diretta di pescara-olbia.
La qualità sembra la stessa (penso ottima su telefono fino a 7', buona fino a un tablet 10', mediocre/accettabile su notebook fino a 14', non proponibile in tv) ; c'è la conferma anche quest'anno del suono ambientale senza telecronaca.
Per chi è novellino di eleven sport, quasi tutt i cronisti sono giornalisti privati della città ospitante il match e quindi , molte volte, è meglio non sentire la telecronaca.

Se proponessero l'acquisto del singolo match a 1 euro come negli screen poi non confermati, penso sarebbe una buona offerta per l'utente.
 
Ultima modifica:
adesso gli highlights di Pescara-Olbia sono visibili a tutti, anche ai non abbonati.

Su Apple Tv il video risulta una risoluzione di 1280x720 a 50fps, con compression avc1, ma è comunque scattoso.
 
Ho guardato gli highlights della partita del Pescara sia tramite Chromecast sia tramite Fire Stick. La qualità delle immagini è pessima, va a scatti, i contorni dei giocatori non sono ben definiti e questo accade con entrambi gli apparati. A casa ho la Ftth di WindTre che attualmente va a 725 in download, quindi direi che non è certo colpa della mia connessione. Avevo intenzione di fare un mese di abbonamento per i play off del prossimo anno, ma se la situazione non migliora non ci penso nemmeno. Meglio poche gare su RaiSport che questo scempio.
 
8 euro al mese per la serie c aduna qualità penosa, in pratica stesso prezzo di infinity+ che trasmette film e champions. ad Eleven devono avere battuto la testa, in assenza di un’offerta che faccia risparmiare quest’anno niente abbonamento
 
Eleven Sports Italia - Sportube [discussioni, segnalazioni e commenti]

Ho provato a vedere gli highlights di Pescara-Olbia su app Eleven Sports da Firestick.
Uno scempio! Visione pessima, scatti continui e fluidità inesistente. Per non parlare delle immagini poco nitide.
Ho provato tutte le impostazioni, messo a 50Hz, Auto, 60Hz. Non serve a nulla.

Adesso attendo di sapere chi ha effettivamente visto il tutto da YouTube, magari in diretta, e ci fa sapere com’è la situazione.
 
Ho provato a vedere gli highlights di Pescara-Olbia su app Eleven Sports da Firestick.
Uno scempio! Visione pessima, scatti continui e fluidità inesistente. Per non parlare delle immagini poco nitide.
Ho provato tutte le impostazioni, messo a 50Hz, Auto, 60Hz. Non serve a nulla.

Adesso attendo di sapere chi ha effettivamente visto il tutto da YouTube, magari in diretta, e ci fa sapere com’è la situazione.

Io attivo YouTube domenica mattina, purtroppo farò io da cavia
 
ho attivato pochi minuti lo streaming da telefonino essendo fuori e anche snai come sisal ha offerto la diretta di pescara-olbia.
La qualità sembra la stessa (penso ottima su telefono fino a 7', buona fino a un tablet 10', mediocre/accettabile su notebook fino a 14', non proponibile in tv) ; c'è la conferma anche quest'anno del suono ambientale senza telecronaca.
Per chi è novellino di eleven sport, quasi tutt i cronisti sono giornalisti privati della città ospitante il match e quindi , molte volte, è meglio non sentire la telecronaca.

Se proponessero l'acquisto del singolo match a 1 euro come negli screen poi non confermati, penso sarebbe una buona offerta per l'utente.

Scusate se approfitto della discussione, ma per vedere i match su sisal o siti simili, basta essere iscritti al sito o bisogna registrarsi necessariamente aprendo un conto? Scusate ancora l'ot ma ho amici che guardavano diverse partite di C in questo modo, ma senza telecronaca e in maniera legale.
 
Indietro
Alto Basso