• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Eleven Sports Italia: discussione tecnica, commerciale e programmazione

Eleven Sports Italia - Sportube [discussioni, segnalazioni e commenti]

Forse faranno un eccezione per la Coppa, ma vi garantisco che lo scorso anno lo streaming fu aperto occasionalmente solo durante un match quando eleven sports era ko

Come mi diceva anche maxrossoblu, sarà stato un errore nell’articolo dove l’ho letto. Probabile andrà in TV sul canale regionale e sul web Eleven/YouTube.
 
Allora, chiariamo la questione dirette da parte di alcune emittenti locali: le gare saranno trasmesse solo sul digitale terrestre perché via web i diritti sono esclusiva Eleven Sport
 
Ultima modifica:
Ho guardato gli highlights della partita del Pescara sia tramite Chromecast sia tramite Fire Stick. La qualità delle immagini è pessima, va a scatti, i contorni dei giocatori non sono ben definiti e questo accade con entrambi gli apparati. A casa ho la Ftth di WindTre che attualmente va a 725 in download, quindi direi che non è certo colpa della mia connessione. Avevo intenzione di fare un mese di abbonamento per i play off del prossimo anno, ma se la situazione non migliora non ci penso nemmeno. Meglio poche gare su RaiSport che questo scempio.

Confermo lo schifo anche su Timbox... al confronto la TV locale in qualità videocitofono è un lusso !
 
Sbloccati gli highlights delle partite di ieri: sono ora visibili anche ai non abbonati.
 
Attivato youtube elevensport! Bene, ma non benissimo. Note positive: Rispetto all'app migliora leggermente la qualità generale (ma molto leggermente) e per quanto riguarda la stabilità di connessione non salta mai, youtube su questo è una garanzia. Note negative: purtroppo la fluidità è la nota dolente, se vi aspettate la stessa qualità di dazn e soprattutto nowtv lasciate perdere. Sono riuscito ad eliminare almeno i microscatti mettendo 60hz, quindi non come dazn o nowtv dove è d'obbligo farli girare a 50hz. Nota a margine, ottimo il fatto che con l'app youtube della mia appletv, con freccia in giù, posso fare zapping tra le varie partite senza uscire e rientrare con molta disinvoltura.
 
Attivato youtube elevensport! Bene, ma non benissimo. Note positive: Rispetto all'app migliora leggermente la qualità generale (ma molto leggermente) e per quanto riguarda la stabilità di connessione non salta mai, youtube su questo è una garanzia. Note negative: purtroppo la fluidità è la nota dolente, se vi aspettate la stessa qualità di dazn e soprattutto nowtv lasciate perdere. Sono riuscito ad eliminare almeno i microscatti mettendo 60hz, quindi non come dazn o nowtv dove è d'obbligo farli girare a 50hz. Nota a margine, ottimo il fatto che con l'app youtube della mia appletv, con freccia in giù, posso fare zapping tra le varie partite senza uscire e rientrare con molta disinvoltura.

Come si fa ad abbonarsi tramite Youtube? E costa uguale?
 
Grazie. Quindi in pratica si paga l'abbonamento tramite Google...

Si, comunque puoi disdire quando vuoi, se stacchi e riattacchi eliminando i giorni morti spenderai anche meno dei 70 euro dell'abbonamento annuale su eleven sport (io farò cosi)
 
Attivato youtube elevensport! Bene, ma non benissimo. Note positive: Rispetto all'app migliora leggermente la qualità generale (ma molto leggermente) e per quanto riguarda la stabilità di connessione non salta mai, youtube su questo è una garanzia. Note negative: purtroppo la fluidità è la nota dolente, se vi aspettate la stessa qualità di dazn e soprattutto nowtv lasciate perdere. Sono riuscito ad eliminare almeno i microscatti mettendo 60hz, quindi non come dazn o nowtv dove è d'obbligo farli girare a 50hz. Nota a margine, ottimo il fatto che con l'app youtube della mia appletv, con freccia in giù, posso fare zapping tra le varie partite senza uscire e rientrare con molta disinvoltura.

Grazie della recensione.
 
Si, comunque puoi disdire quando vuoi, se stacchi e riattacchi eliminando i giorni morti spenderai anche meno dei 70 euro dell'abbonamento annuale su eleven sport (io farò cosi)

Ciao, sono ignorante riguardo abbonamenti su youtube quindi ti chiedo, cosa intendi per stacchi e riattacchi? Ti faccio un esempio di cosa interpreto io: vedo la partita la domenica, finita la partita stacco l'abbonamento e lo riattacco la domenica successiva, così facendo recupero 6 gg di abbonamento, è veramente così?
 
Ciao, sono ignorante riguardo abbonamenti su youtube quindi ti chiedo, cosa intendi per stacchi e riattacchi? Ti faccio un esempio di cosa interpreto io: vedo la partita la domenica, finita la partita stacco l'abbonamento e lo riattacco la domenica successiva, così facendo recupero 6 gg di abbonamento, è veramente così?

No, solo tra la scadenza di un mese pagato e il rinnovo successivo. Se il primo mese ti scade di lunedì stacchi, poi riattacchi alla domenica dopo.
 
Indietro
Alto Basso