• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Eleven Sports Italia: discussione tecnica, commerciale e programmazione

Ho testato Eleven sport durante Olanda Francia
Siamo al solito discorso delle piattaforme streaming
Guardi sul cellulare e va tutto bene
Fai mirroring sulla TV (non esiste app su smart TV) e diventa una schifezza assoluta
Il futuro dello sport non è nello streaming
 
Fai mirroring sulla TV (non esiste app su smart TV) e diventa una schifezza assoluta
Considera però che tu ti sei messo nelle condizioni peggiori, credo che sei un utente abbastanza esperto per sapere che ovviamente facendo il mirroring sul televisore la qualità degrada nettamente.

Purtroppo al momento il servizio questo offre, il modo migliore per vedere le partite è da PC, se collego il pc alla tv riesci a vedere anche a 720p.

Da chromecast purtroppo il flusso video invece è bloccato a 360p.

P.S. Oltretutto hai detto un'inesattezza perché se la tua Smart TV è un Android TV la app per Android TV c'è, Però se non ricordo male leggendo i messaggi precedenti la qualità è la stessa di Chromecast.
Il futuro dello sport non è nello streaming
Potresti anche avere ragione, ma intanto se non ci fosse Eleven Sports oggi in Italia non vedremmo Inghilterra Croazia e Svizzera Belgio con commento in italiano, ed ad esempio rimarrebbero scoperte anche partite di pallanuoto visto che loro ogni settimana ne trasmettono almeno due, e tutto questo sempre solo registrandosi senza chiedere €1.

Quindi sinceramente essendo il servizio gratuito non è che c'è da lamentarsi più di tanto per quanto mi riguarda, c'è un servizio Come now TV che pago da tempo ci sono dei problemi sulla app di un dispositivo e non sanno come risolverli da mese, fai un po' tu...
 
Ho testato Eleven sport durante Olanda Francia
Siamo al solito discorso delle piattaforme streaming
Guardi sul cellulare e va tutto bene
Fai mirroring sulla TV (non esiste app su smart TV) e diventa una schifezza assoluta
Il futuro dello sport non è nello streaming

La solita sparata contro lo streaming a prescindere.
Io ieri ho visto il primo tempo di Serbia-Montenegro collegando il PC alla TV con cavo hdmi e la visione è stata più che buona.
Il vero limite di Eleven Sports è la povertà di dispositivi su cui è fruibile, e questo è un limite enorme.
 
La solita sparata contro lo streaming a prescindere.
Io ieri ho visto il primo tempo di Serbia-Montenegro collegando il PC alla TV con cavo hdmi e la visione è stata più che buona.
Il vero limite di Eleven Sports è la povertà di dispositivi su cui è fruibile, e questo è un limite enorme.

Quoto, io utilizzo Eleven Sports anche per lavoro (seguo delle statistiche live per la mia squadra) e ultimamente seguo anche qualche evento live della nations league... una cosa solo confermo, è quella dei pochi dispositivi fruibili... a parte il problema del login che devo fare sempre (app ipad) per il resto si comporta addirittura meglio di Dazn (ma la qualità d'immagine è inferiore, quindi è un paragone discutibile)...
Non so quanto sia possibile, ma dovremmo organizzarci insieme per fare una petizione per una app smart tv come Dazn (samsung, lg, panasonic, android, almeno le più vendute)...perchè collegare ogni volta cavi o trasmettere schermo è sempre scomodo...
 
La non completa compatibilità con Chromecast (l'evento si può castare da app ma parte sempre dal pregara senza possibilità di avanzare e seguire il live) è una grave pecca.
 
Al messaggio numero 64 di questa discussione trovi la soluzione al tuo problema.

L'unica verifica che si dovrebbe fare è se sia da app ufficiale che utilizzando la app consigliata dall'amico si ha lo stesso flusso video ( ovvero 360p)
 
Al messaggio numero 64 di questa discussione trovi la soluzione al tuo problema.

L'unica verifica che si dovrebbe fare è se sia da app ufficiale che utilizzando la app consigliata dall'amico si ha lo stesso flusso video ( ovvero 360p)

Grazie mille... lo provo stasera
 
Sto guardando su eleven sport da fire stick la partita di nations league, risoluzione da far venire i brividi, 360p 25 pfs,pessima qualità però sembra stabile come servizio.
 
Sto guardando su eleven sport da fire stick la partita di nations league, risoluzione da far venire i brividi, 360p 25 pfs,pessima qualità però sembra stabile come servizio.

Utilizzo Eleven Sports da alcuni anni ormai, avendo la necessità di seguire le trasferte di una squadra di C di cui sono tifoso. Ne ho sempre usufruito attraverso il pc. Una volta era gratuito, da almeno un paio di stagioni è a pagamento (mi riferisco alla sola serie C): prezzo modesto per un servizio non proprio soddisfacente, per usare un eufemismo. Anche con una connessione stabile 70 Mbps sono molto frequenti blocchi, immagini scattose (mai fluide) e così via. Insomma, non ho una buona opinione di Eleven Sports, ma la fede calcistica e il prezzo esiguo fanno passare tutto in secondo piano :D.
 
Ultima modifica:
Utilizzo Eleven Sports da alcuni anni ormai, avendo la necessità di seguire le trasferte di una squadra di C di cui sono tifoso. Ne ho sempre usufruito attraverso il pc. Una volta era gratuito, da almeno un paio di stagioni è a pagamento (mi riferisco alla sola serie C): prezzo modesto per un servizio non proprio soddisfacente, per usare un eufemismo. Anche con una connessione stabile 70 Mbps sono molto frequenti blocchi, immagini scattose (mai fluide) e così via. Insomma, non ho una buona opinione di Eleven Sports, ma la fede calcistica e il prezzo esiguo fanno passare tutto in secondo piano :D.
Provato sia da Firestick che da kodi (sempre su Firestick), però peccato per la risoluzione molto bassa, ,non ho notato nessun blocco dell'applicazione.
 
Per quanto riguarda la risoluzione era bassa, ma l'applicazione suggerita svolge egregiamente il suo compito... nessun blocco, tutto fluido senza alcun problema... pensavo si trattasse di un applicativo che precludesse che il dispositivo dal quale inviare il cast rimanesse acceso, invece ho potuto appoggiare il tablet sul tavolo (a schermo in standby) e gustarmi la visione su tv.
Ancora un ringraziamento a chi ha segnalato quell'app ;)
 
Sì, effettivamente la risoluzione purtroppo è solo 360 p.

L'unico dispositivo dal quale è possibile vedere a 720p che io sappia Eleven Sports è il PC.

Quel poco che ho visto di Inghilterra Croazia collegando il pc alla tv con il cavo HDMI tramite Edge era molto buono
 
Considera che lo stream dal browser da cellulare si vede discretamente ed utilizzando un'app terza non è che ci si può lamentare molto (per dire, i video di Sky Sport che vedo sulla TV facendo il cast con questa app si vedono allo stesso modo).

Il problema semmai è che in un mese, da quando ho utilizzato il servizio Nella penultima tornata della finestra di Nations League fino ad oggi, non è cambiato nulla con l'app ufficiale, in cui però va detto che loro stessi affermano che la funzionalità Chromecast è in versione beta
 
Indietro
Alto Basso