• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Eleven Sports Italia: discussione tecnica, commerciale e programmazione

A me non risulta.
Infatti ieri sono riuscito tranquillamente a vedermi due partite diverse in contemporanea, 1 su youtube sul telefonino e 1 su youtube su firestick

Attendo di saperlo perchè sarebbe una giusta e buona soluzione dato che l'annuale lo scorso anno costava molto meno, e forse sono gli unici oltre now sport a non dare la doppia visione contemporanea nonostante il costo non basso.
 
A me non risulta.
Infatti ieri sono riuscito tranquillamente a vedermi due partite diverse in contemporanea, 1 su youtube sul telefonino e 1 su youtube su firestick
Ottimo, comunque non essendo esplicitato nella condizioni potrebbero rimuoverlo in ogni momento.. Speriamo duri.. :)
 
Ma anche su Youtube le partite si vedono cosi male? Tipo a scatti o un po' sfocate? Io uso la firestick 4k.
 
Vedendo le dirette con l’app di Youtube sulla Firestick 4K, dite che per una visione ottimale bisogna impostare a 50Hz o 60Hz?
Visto che per gli altri servizi come DAZN e NOW si usano i 50Hz. Su Youtube cosa è meglio?
 
Vedendo le dirette con l’app di Youtube sulla Firestick 4K, dite che per una visione ottimale bisogna impostare a 50Hz o 60Hz?
Visto che per gli altri servizi come DAZN e NOW si usano i 50Hz. Su Youtube cosa è meglio?
Se scorri dietro nei commenti un utente ha scritto ke è meglio i 60hz x evitare di vedere a scatti. Comunque anch’io evito di mettere i 50hz sia con appletv ke con chromecast
 
Io da FireStick 4K quando vedo contenuti sportivi con DAZN, NOW e PRIME VIDEO ormai ho impostato 1080/50Hz e devo dire che non noto particolari problemi di microscatti.

Farò l’abbonamento a Eleven su app Youtube. Quindi mi dite che sarebbe meglio impostare a 60Hz (o comunque su Auto, cosi mi si imposta in automatico su 60Hz)?

Ho fatto qualche prova vedendo gli highlights di Coppa che hanno caricato sul canale, e a parte la qualità scadente, sinceramente non noto grandi differenze in termini di fluidità. Poi non so sulle dirette…
 
Come ho già scritto in altri miei post precedenti io ho guardato le partite trasmesse su Elevensports utilizzando su firestick sia youtube che la loro applicazione. Ho provato a impostare sia i 50 che i 60Hz e devo dire che, a causa della pessima qualità con cui trasmettono le partite, non ho notato alcuna differenza sostanziale tra le due alternative. Ormai mi sono rassegnato a questa situazione, quello su cui non transigo è di vedere le partite senza scatti o interruzioni ma anche questa mi sembra più una speranza che una certezza.
Faccio anche presente che li ho contattati via messenger e mi hanno risposto che la visione tramite youtube è consentita contemporaneamente solo su due dispositivi, anche se alcuni utenti su altri siti hanno scritto che utilizzando youtube questo limite non esiste. Vedremo chi ha ragione.
Ciao
 
Non sono un gran esperto ma credo sia giusto, almeno io ho sempre fatto così.
Ciao
 
Faccio anche presente che li ho contattati via messenger e mi hanno risposto che la visione tramite youtube è consentita contemporaneamente solo su due dispositivi, anche se alcuni utenti su altri siti hanno scritto che utilizzando youtube questo limite non esiste. Vedremo chi ha ragione.
Ciao

Averne due in contemporanea però non è male, dato che con un account dal loro sito-app può invece solo uno.
 
E' il motivo principale che mi ha spinto ad abbonarmi tramite youtube.
Ciao
 
Piccolo OT ma credo interessi alla discussione, SKY ha annunciato 8 partite/30 di LEGA PRO in diretta satellitare a giornata comprese nel pacchetto calcio che costa 5€ al mese, ovviamente non coprirà tutto il campionato della propria squadra (per le squadre principali dovrebbero essere prodotte minimo 10/38) ma comunque è una ulteriore alternativa.
NB: nel comunicato parlano anche di disponibilità di eventi non in diretta, ma sinceramente credo si riferisca solo ai playoff, vedremo...

"La stagione sportiva della Lega Pro ricomincia nel segno di una importante novità. La Serie C di calcio torna infatti su Sky Sport dove saranno disponibili non solo i match del campionato “regular season”, fino ad un massimo di 8 a giornata, ma anche le partite, non trasmesse in chiaro, di play off e play out e di Supercoppa, nonché tutte quelle delle seminali e delle finali di play off. Una vetrina significativa per i 60 club della Lega Pro che, a turnazione, offriranno al pubblico di Sky uno spettacolo sportivo sempre più avvincente."
 
Ultima modifica:
Ho letto nella pagina di attivazione dell'annuale che in ogni caso la visione si interrompe il 30/6/2022.
Ok,dopo tale data su Eleven non c'è nulla di importante da vedere,ma mi chiedo che senso ha attivare l'annuale ora a 70 euro?
Dove starebbe il risparmio?
A questo punto dopo l'acquisizione di 8 partite a settimana da parte di Sky, Eleven o abbassa il costo dell'annuale o gli conviene secondo me permettere l'acquisizione dell'evento singolo a non più di 1/1,5 euro.
 
Ho letto nella pagina di attivazione dell'annuale che in ogni caso la visione si interrompe il 30/6/2022.
Ok,dopo tale data su Eleven non c'è nulla di importante da vedere,ma mi chiedo che senso ha attivare l'annuale ora a 70 euro?
Dove starebbe il risparmio?
A questo punto dopo l'acquisizione di 8 partite a settimana fa parte di Sky ad Eleven converrebbe permettere l'acquisizione dell'evento singolo a non più di 1/1,5 euro.
Io la penso così.

E penso anche che con un singolo match a 2,50€ ci guadagnerebbero di più. Tantissimi conoscenti vi garantisco che non hanno più rinnovato l'abbonamento a Eleven rinunciandoci. Si tornerà alla radiolina o allo studio-stadio.
 
E penso anche che con un singolo match a 2,50€ ci guadagnerebbero di più. Tantissimi conoscenti vi garantisco che non hanno più rinnovato l'abbonamento a Eleven rinunciandoci. Si tornerà alla radiolina o allo studio-stadio.
Sarebbero contenti sia gli abbonati al pack calcio di Sky e anche i cervelloni di Eleven.
2,5 euro è un po' troppo data la scarsa qualità vi visione.
 
Indietro
Alto Basso