• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Eleven Sports Italia: discussione tecnica, commerciale e programmazione

Sarebbero contenti sia gli abbonati al pack calcio di Sky e anche i cervelloni di Eleven.
2,5 euro è un po' troppo data la scarsa qualità vi visione.

I match di coppa se non sbaglio erano a 1€... facendo il calcolo, 4 match singoli a 2,50€ verrebbero in totale 10€ al mese contro gli 8 del mensile... a meno che non facciano l'intero week end a 3€.
 
I match di coppa se non sbaglio erano a 1€... ..

in realtà non sono mai stati proposti in ppv, qualche giorno prima del turno di coppa italia serie c comparve la possibilità dell'acquisto singolo a 1 €, riportammo la notizia qui sul forum ma dopo poche ore scomparve questa possibilità .. con tutta probabilità si trattò di un errore da parte di eleven, probabilmente legato anche al fatto che da quest'anno credo abbiano unificato il loro sito web a livello globale ..
 
scusate ma come si fa ad abbonarsi tramite youtube ? e le partite sono fluide? io mi abbonerei tramite you tube ma non ho capito come si faccia. grazie
 
Ora mi funziona su firestick..ma non trovo la diretta del civ mentre da app smartphone il civ è presente ...

Anche a voi ?
 
Sto guardando Paganese Messina su Eleven sport tramite la Chromecast ultra ,peccato per i 25 fps ma la qualità è buona,avevo guardato l'ultima partita di serie di Lega Pro 2 anni fa e la qualità dell'immagine faceva pena.
Peccato veramente per i 25 fps.
Soprattutto nessun blocco e/o buffering.
Per me la visione su Chromecast ultra è di molto superiore come qualità dell'immagine rispetto all'app su Fire Stick.
 
Ultima modifica:
Ho provato a sintonizzarmi su tre eventi diversi sul canale Eleven Sports di YouTube per poco più di dieci minuti, la visione non si è mai interrotta: Renate-Padova sul TV, Paganese-Messina sul MacBook Pro e Feralpisalò-Fiorenzuola sullo smartphone. TV e MacBook Pro connessi alla stessa rete (WIFI) mentre lo smartphone è connesso alla rete dati.

Ho provato, per 5 minuti, a sintonizzarmi sullo stesso evento con due dispositivi diversi: nessun blocco. Da quattro minuti sono sintonizzato su Paganese-Messina da tutti e tre i dispositivi: nessun blocco.

Sul TV da 55" sembra di guardare un VHS. Inutile, il limite della decenza si raggiunge su un display di massimo 10".
 
Con il nuovo dominio è consentito l'utilizzo in contemporanea dell'account su due dispositivi diversi ?
 
Sto guardando Paganese Messina su Eleven sport tramite la Chromecast ultra ,peccato per i 25 fps ma la qualità è buona,avevo guardato l'ultima partita di serie di Lega Pro 2 anni fa e la qualità dell'immagine faceva pena.
Peccato veramente per i 25 fps.
Soprattutto nessun blocco e/o buffering.
Per me la visione su Chromecast ultra è di molto superiore come qualità dell'immagine rispetto all'app su Fire Stick.

Anch’io, con YouTube ElevenSport ho fatto numerose prove e confermo che quella meno peggio è con la Chromecast impostata a 60hz. Un’altra alternativa è usare l’app Web Video Cast, dove hai la possibilità di scegliere tra tante risoluzioni, la migliore con appletv è Adaptive Live. Infine ieri ho visto uno spezzone di una partita di serie C ad un box sky di un centro commerciale, è sempre ElevenSport ma con immagini fluide e spettacolari: mi ha fatto pentire di averlo disdetto
 
Anch’io, con YouTube ElevenSport ho fatto numerose prove e confermo che quella meno peggio è con la Chromecast impostata a 60hz. Un’altra alternativa è usare l’app Web Video Cast, dove hai la possibilità di scegliere tra tante risoluzioni, la migliore con appletv è Adaptive Live. Infine ieri ho visto uno spezzone di una partita di serie C ad un box sky di un centro commerciale, è sempre ElevenSport ma con immagini fluide e spettacolari: mi ha fatto pentire di averlo disdetto

Spettacolare mi sembra un po' eccessivo ma confermo, dopo aver visto in questo weekend 3 partite di serie c su sky, che la qualità dell'immagine è decisamente migliore rispetto a quanto visto su tutti gli altri dispositivi da me utilizzati.
Nello specifico ho visto elevensports su youtube tramite firestick e decoder timvision ed, in entrambi i casi, pur avendo provato tutte le possibili risoluzioni video, non sono riuscito a eliminare quei piccolissimi scatti dell'immagine che rendono insopportabile la visione.
Invece buona la qualità dell'immagine delle partite da me viste attraverso l'app youtube inserita nel mio televisore 4k di marca Lg, questo mi suggerisce un paio di domande: 1) non è che per vedere bene le partite in streaming sia più importante la potenza del processore inserito nei dispositivi rispetto all'impostazione della risoluzione video? 2) qualcuno che vede le partite di elevensports tramite youtube mi può suggerire quale è secondo lui la risoluzione video migliore quantomeno per vedere l'immagine in modo fluido? ( per risolvere questo problema sono disposto anche a vedere le immagini ancor più sgranate).
Grazie
 
Qualcuno ha potuto testare la multivisione su youtube o sull'app eleven? Dovrei attivare un mese con un amico che tifa una squadra diversa dalla mia, e quindi vorrei capire se funzionasse con uno o più dispositivi in contemporanea. Grazie
 
Indietro
Alto Basso