• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Eleven Sports Italia: discussione tecnica, commerciale e programmazione

Ok grazie, Eleven sapevo no, in 2 sarebbe comodissimo anche per smezzare un abbonamento quest'anno piuttosto caro.
C'ero e di qualità infima. Ho visto la qualità degli highlights di Eleven Sports Belgio ed è tutto un altro pianeta. Io avrei pagato anche 10 euro l'abbonamento ad Eleven se avesse tenuto quella qualità. .... Per fortuna qualche partita del Bari riuscirò a vederla su Sky
 
Eleven Sports Italia - Sportube [discussioni, segnalazioni e commenti]

C'ero e di qualità infima. Ho visto la qualità degli highlights di Eleven Sports Belgio ed è tutto un altro pianeta. Io avrei pagato anche 10 euro l'abbonamento ad Eleven se avesse tenuto quella qualità. .... Per fortuna qualche partita del Bari riuscirò a vederla su Sky

Ieri a distanza quasi di 24 ore non riuscivo a trovare gli highlights di Monopoli-Catania, per fortuna ci sono le tv locali che li inseriscono su YouTube ma tu l’hai vista con due dispositivi?
 
Esempio
e827a4977d5d2116772e052c217d826f.jpg
 
Qualcuno ha potuto testare la multivisione su youtube o sull'app eleven? Dovrei attivare un mese con un amico che tifa una squadra diversa dalla mia, e quindi vorrei capire se funzionasse con uno o più dispositivi in contemporanea. Grazie

Allora, mio fratello con abbonamento annuale Eleven Sport ha fatto una prova su tre dispositivi (firestick, iPad e iPhone) e vede tutto senza blocchi, io invece con YouTube ElevenSport sono riuscito a vedere contemporaneamente su quattro dispositivi (appletv, iPad, iPhone e computer), tutto in diretta, stessa partita o partite diverse
 
Allora, mio fratello con abbonamento annuale Eleven Sport ha fatto una prova su tre dispositivi (firestick, iPad e iPhone) e vede tutto senza blocchi, io invece con YouTube ElevenSport sono riuscito a vedere contemporaneamente su quattro dispositivi (appletv, iPad, iPhone e computer), tutto in diretta, stessa partita o partite diverse

Chiedo, su reti differenti o no? Bisognerebbe provare anche questa cosa, anche se secondo me non penso ci sia differenza.
 
La TV locale, che trasmetterà in diretta 6 partite della Reggiana (3 Andata + 3 Ritorno), ha detto che gli abbonati a Sky Sport (ma forse intendeva Calcio?) possono utilizzare un voucher per avere gratis un abbonamento annuale a Eleven in modo da poter vedere anche le partite che Sky non trasmetterà. Vi risulta?
Hanno fatto il nome di uno Sky Service qua in città al quale rivolgersi... domattina li chiamo.
 
Indietro
Alto Basso