• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Eleven Sports Italia: discussione tecnica, commerciale e programmazione

L'anno scorso su app in Firestick si potevano vedere gli highlights e le partite intere dei gironi di serie C a distanza di qualche ora dal termine delle dirette live.
Non e' piu' previsto, con la nuova versione dell'app, poter usufruire della visione come in precedenza ? bisogna essere abbonati anche per gli highlights ? grazie
 
La TV locale, che trasmetterà in diretta 6 partite della Reggiana (3 Andata + 3 Ritorno), ha detto che gli abbonati a Sky Sport (ma forse intendeva Calcio?) possono utilizzare un voucher per avere gratis un abbonamento annuale a Eleven in modo da poter vedere anche le partite che Sky non trasmetterà. Vi risulta?
Hanno fatto il nome di uno Sky Service qua in città al quale rivolgersi... domattina li chiamo.

Sarei interessato, se ci fai sapere...grazie.
 
Girano voci su Eurolega e Eurocup su Eleven,servizio di cui non ho mai usufruito
Nel topic dedicato si parla solo dei 25fps
Quali abbonamenti sono disponibili?C'e ondemand?
 
La TV locale, che trasmetterà in diretta 6 partite della Reggiana (3 Andata + 3 Ritorno), ha detto che gli abbonati a Sky Sport (ma forse intendeva Calcio?) possono utilizzare un voucher per avere gratis un abbonamento annuale a Eleven in modo da poter vedere anche le partite che Sky non trasmetterà. Vi risulta?
Hanno fatto il nome di uno Sky Service qua in città al quale rivolgersi... domattina li chiamo.

Sarei interessato, se ci fai sapere...grazie.

Chiamato stamattina, mi hanno confermato che esiste/esisterà questo voucher, ma devono capire se solo per i nuovi abbonati o anche per i vecchi. Devo richiamare tra un paio di giorni...
 
Mensile 7,99 o annuale a 69,99.

On-demand disponibile nella mattinata successiva in modalità gratuita, per il Basket non sappiamo.

Ti ringrazio Salvao e approfitto della tua gentilezza.
Cosa significa modalit' gratuita?con la sola registrazione vedi gli eventi completi per cui live serve abbonamento attivo?
Dispositivi compatibili piu o meno tutti?
Se ci fosse un ondemand piu rapido e ci fosse una buona compatibilita mi abbonerei...
 
Chiamato stamattina, mi hanno confermato che esiste/esisterà questo voucher, ma devono capire se solo per i nuovi abbonati o anche per i vecchi. Devo richiamare tra un paio di giorni...
Cioè,chi ha il pack calcio di Sky ha diritto a vedere le rimanenti partite che Sky non trasmette.
Ma questo riguarda solo le partite della Reggiana?
 
Nel mio caso prima attivazione su YOUTUBE Domenica 05 Settembre, giostrando con la pausa tra scadenza e riattivazione mensile ho calcolato 7 riattivazioni con scadenza 26 Aprile, ultima giornata regoular season 24 Aprile, 56€ circa rispetto ai 70 richiesti per l'intera stagione, se si andasse ai playoff dovrebbe bastare un'altra riattivazione per un totale di 64€.
 
Ho scaricato l app su una google tv sony ,quando provo ad accedere mi dice di andare col telefono sul sito di eleven sport di fare l accesso e inserire il codice che effettivamente appare sulla tv , ma sul telefono non appare la pagina per inserirlo.Ho provato con l.app sport.tv e funziona (ovviamente mi dice di abbonarmi)
 
Buongiorno prima volta che ho a che fare con Eleven Sport.
Mi sono abbonato al canale YouTube, ho visto alcune repliche ma ho visto che sono scattose. A occhi credo sia trasmesso a 25fps. Ma le dirette sono trasmesse a 50fps?
 
Buongiorno prima volta che ho a che fare con Eleven Sport.
Mi sono abbonato al canale YouTube, ho visto alcune repliche ma ho visto che sono scattose. A occhi credo sia trasmesso a 25fps. Ma le dirette sono trasmesse a 50fps?

No, è identico alle repliche ke hai visto. Dopo svariate prove ho appurato ke il flusso è lo stesso dell’app eleven. Ti consiglio di impostare a 60hz x migliorare un po’ la visione. L’unico vantaggio di YouTube è che non avrai mai problemi di connessione e che puoi usarla con tutti i dispositivi
 
No, è identico alle repliche ke hai visto. Dopo svariate prove ho appurato ke il flusso è lo stesso dell’app eleven. Ti consiglio di impostare a 60hz x migliorare un po’ la visione. L’unico vantaggio di YouTube è che non avrai mai problemi di connessione e che puoi usarla con tutti i dispositivi
Ti ringrazio per la risposta e per il consiglio ^_^
Infatti ho scelto YouTube dopo aver visto le recensioni della app Eleven Sport :D
Spero che in un futuro trasmettano in 50 fps.
 
Ti ringrazio per la risposta e per il consiglio ^_^
Infatti ho scelto YouTube dopo aver visto le recensioni della app Eleven Sport :D
Spero che in un futuro trasmettano in 50 fps.
Ma come visione tra YouTube e l'app di Eleven sport su firestick c'è differenza?
Dove si vede più fluida?
 
Indietro
Alto Basso