• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Eleven Sports Italia: discussione tecnica, commerciale e programmazione

Ma come visione tra YouTube e l'app di Eleven sport su firestick c'è differenza?
Dove si vede più fluida?
Non ho la firestick ma appletv, ti posso assicurare che il flusso è lo stesso. Per una visione decente uso YouTube Eleven con l’app WEB VIDEO CASTER, le app ufficiali le lascio stare, inguardabili
 
Non ho la firestick ma appletv, ti posso assicurare che il flusso è lo stesso. Per una visione decente uso YouTube Eleven con l’app WEB VIDEO CASTER, le app ufficiali le lascio stare, inguardabili

Il punto è l'Eurolega di basket non la manderanno mai su youtube per cui uno volendo o no si deve fare l'abbonamento tramite il sito
 
Non ho la firestick ma appletv, ti posso assicurare che il flusso è lo stesso. Per una visione decente uso YouTube Eleven con l’app WEB VIDEO CASTER, le app ufficiali le lascio stare, inguardabili
Scusa,che intendi per inguardabili?
Quindi su YouTube la visione è più fluida o sempre a scatti?
Non mi riferisco naturalmente ai 25 fps.
 
Scusa,che intendi per inguardabili?
Quindi su YouTube la visione è più fluida o sempre a scatti?
Non mi riferisco naturalmente ai 25 fps.

per eliminare gli scatti metti 60hz su firestick e risolvi, ma il problema dell'immagine in movimento offuscata lo fa con qualsiasi dispositivo e impostazione
 
Attivato su youtube ieri, fruizione su app montata su android tv sony recente, velocità internet 30 mb circa, immagini un pò ovattate ma fluide e fruibilissime, completamente soddisfatto visto i precedenti dell'anno scorso, speriamo continui così.
 
Ultima modifica:
Nessun blocco su youtube ieri, tutto ok, visto su due dispositivi in contemporanea. Spero si migliori in qualità però... oltre al fatto che c'era solo una telecamera e si son persi un gol :eusa_wall:
 
una newsletter eleven con codice eleven50 promuove sconto su livenow per i match di tennis dell'us open.

Chissà se è inizio della scontistica pure per la propria piattaforma, dato che 79 euro è un po' alto come prezzo.
 
Quindi su Youtube è possibile la doppia visione in contemporanea e sull'app ufficiale no ?
 
Mi è arrivata una mail poco fa con uno sconto di 10 euro sull'abbonamento annuale, si parla di tutta la Serie C, tutta l'Eurolega e tutta l'Eurocup più altre novità in arrivo a 59.99 euro.
 
Mi è arrivata una mail poco fa con uno sconto di 10 euro sull'abbonamento annuale, si parla di tutta la Serie C, tutta l'Eurolega e tutta l'Eurocup più altre novità in arrivo a 59.99 euro.

mi hai anticipato.

Anche a me, mail con un codice piuttosto lungo da inserire, per avere sconto a 59.99

Se e quando scenderà fra 25-40 euro entro il black friday massimo ci farò un pensiero.
Altrimenti continuo sui siti di scommesse a 480p su tablet ,ma fluido.
 
mi hai anticipato.

Anche a me, mail con un codice piuttosto lungo da inserire, per avere sconto a 59.99

Se e quando scenderà fra 25-40 euro entro il black friday massimo ci farò un pensiero.
Altrimenti continuo sui siti di scommesse a 480p su tablet ,ma fluido.

Ma gli anni scorsi c è stata un offerta per il black friday?
 
Mi è arrivata una mail poco fa con uno sconto di 10 euro sull'abbonamento annuale, si parla di tutta la Serie C, tutta l'Eurolega e tutta l'Eurocup più altre novità in arrivo a 59.99 euro.
Ci farei un pensierino SOLO se passasse tutto ai 50 fps. Per me sono soldi buttati gli eventi in assenza di fluidità.
 
Ci farei un pensierino SOLO se passasse tutto ai 50 fps. Per me sono soldi buttati gli eventi in assenza di fluidità.

io sono da sempre abbonato ma è un servizio scandaloso. Le partite sono scattose a volte secondo me sono piu scattose dei 25fps, sembra quasi che abbia qualche problema il segnale . Ma in 10 anni non si riesca a migliorare questa cosa ? poi nemmeno le formazioni in sovra impressione , telecronisti che sbagliano i nomi . Fanno schifo
 
Ricevuta la mail pure io. Non vedo una data di scadenza, confermate? Molto indeciso, sarei tentato a fare il mensile di volta in volta ma è pur vero che Eurolega gioca sempre
 
Se non sbaglio con l'annuale la visione viene interrotta in ogni caso il 30 giugno.
Anche questo è da valutare.
 
Indietro
Alto Basso