• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Eleven Sports Italia: discussione tecnica, commerciale e programmazione

Ma si è vista o no?
Dal terzo quarto la partita è stata trasmessa regolarmente.

Allora prima giornata di Elevensports, soddisfatto per come ho visto Monaco-Panathinaicos solo un buffering durante un time out del terzo quarto, nulla di che.

Deluso per la mancata visione si Milano-Cska Mosca, ho ripiegato su NOW comunque e vista lì. (Elevensports ha iniziato a trasmetterla dal terzo quarto).

Soddisfatto dall'on-demand immediato come su Eurosport e se si vede sui device televisivi è senza SPOILER.

La scritta DIRETTA purtroppo oscura il cronometro sui device televisivi, da PC non è presente. (Problema facilmente risolvibile da Eleven basta spostarla. Lo faranno? Vedremo).

On-demand è senza la scritta diretta quindi perfetto da vedere
 
Dal terzo quarto la partita è stata trasmessa regolarmente.

Allora prima giornata di Elevensports, soddisfatto per come ho visto Monaco-Panathinaicos solo un buffering durante un time out del terzo quarto, nulla di che.

Deluso per la mancata visione si Milano-Cska Mosca, ho ripiegato su NOW comunque e vista lì. (Elevensports ha iniziato a trasmetterla dal terzo quarto).

Soddisfatto dall'on-demand immediato come su Eurosport e se si vede sui device televisivi è senza SPOILER.

La scritta DIRETTA purtroppo oscura il cronometro sui device televisivi, da PC non è presente. (Problema facilmente risolvibile da Eleven basta spostarla. Lo faranno? Vedremo).

On-demand è senza la scritta diretta quindi perfetto da vedere
Puoi provare a vedere se ora in ondemand la gara è integrale? Come segnale è uguale alla serie c o in qualità più decente?
 
Puoi provare a vedere se ora in ondemand la gara è integrale? Come segnale è uguale alla serie c o in qualità più decente?
Non so mi sono abbonato alle 17. L'evento è ben definito la risoluzione è 1080p 25fps.

I 25fps si fanno notare nei movimenti, la qualità però è ottima, manca fluidità.

Milano è in on-demand solo dal terzo quarto, le altre partite integralmente
 
Non so mi sono abbonato alle 17. L'evento è ben definito la risoluzione è 1080p 25fps.

I 25fps si fanno notare nei movimenti, la qualità però è ottima, manca fluidità.

Milano è in on-demand solo dal terzo quarto, le altre partite integralmente
Allora hanno avuto problemi proprio di trasmissione
 
L'evento è ben definito la risoluzione è 1080p 25fps.
I 25fps si fanno notare nei movimenti, la qualità però è ottima, manca fluidità.
Questo è quello che mi frena dall'abbonarmi, ci sono loro comunicazioni in merito ai 50 fps ? Ricordo bene la prima esperienza con Eurosport Player a 25 fps, che poco si sposavano con il basket.
 
Non so mi sono abbonato alle 17. L'evento è ben definito la risoluzione è 1080p 25fps.

I 25fps si fanno notare nei movimenti, la qualità però è ottima, manca fluidità.

E se alla visione dello sport si toglie la fluidità dei movimenti cosa rimane?

Lo sport DEVE essere trasmesso a 1080x50 fps. Per tanti altri versi ne sono critico, ma su questo punto Now TV è un esempio.
 
E se alla visione dello sport si toglie la fluidità dei movimenti cosa rimane?

Lo sport DEVE essere trasmesso a 1080x50 fps. Per tanti altri versi ne sono critico, ma su questo punto Now TV è un esempio.

Tutti d accordo sul DEVE…la questione è cosa succede se il “dovere” non viene rispettato.
Io preferisco guardare lo sport lo stesso, senza farmi venire il mal di testa pensando alla mancanza di fluidità.
Peraltro Eleven non è tra le peggiori…
 
Io non ci riesco con tutta la buona volontà possibile, a me il mal di testa viene proprio guardando lo sport a 25 fps, ma ognuno fa come crede, ci mancherebbe
 
Io non ci riesco con tutta la buona volontà possibile, a me il mal di testa viene proprio guardando lo sport a 25 fps, ma ognuno fa come crede, ci mancherebbe
Manco io... nonostante l'inserimento della novità di Diretta Gol Serie C. Eleven Sports è buono soltanto sul tablet dove non si notano i troppi difetti, inguardabile invece sulla TV.
 
Io non ci riesco con tutta la buona volontà possibile, a me il mal di testa viene proprio guardando lo sport a 25 fps, ma ognuno fa come crede, ci mancherebbe
Concordo con te, ricordo ancora Euroleague e Serie A di basket sul player a 25 fps, un incubo. Se trasmettessero a 50 fps mi abbonerei per guardarmi l'Euroleague live e on-demand. Monitorerò questo thread.
 
Speriamo che diretta goal sia diviso per gironi, finalmente direi! Soprattutto per i tifosi di altre squadre che vorrebbero guardare i match del proprio girone giocati in contemporanea. Sicuramente faranno come Dazn :laughing7:
 
A qualcuno è successo che Elevensports abbia rimborsato la quota di abbonamento? Ho sottoscritto abbonamento a fine settembre, giorno 8 Ottobre Elevensportperò mi ha riaccreditato intera somma monetaria e ho pure la fattura di storno. È una pratica normale?
 
Indietro
Alto Basso