• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Eleven Sports Italia: discussione tecnica, commerciale e programmazione

Magari lo faranno più avanti, vediamo...mi aspetto anche qualche offerta migliore con l'andare avanti della stagione ( magari black friday o robe simili )

Confermo, quest'anno non potrò andare sempre allo stadio quindi farò l'annuale per risparmiare qualcosa, sperando mi considerino come "vecchio" abbonato, dato che ho disdetto il servizio mesi fa quando sparirono da youtube nel bel mezzo della stagione :icon_rolleyes:
 
Aumento giustificato solo se implementano i 50 fps. Eleven Sports ora come ora è buono da guardare soltanto sul tablet o sul smartphone, o meglio dispositivi inferiori ai 15 pollici.
 
Spero con inizio della della stagione del basket facciano un offerta annuale sui 40/50 euro
 
Però alla fine è tutto logico: se le squadre vogliono più soldi per poter essere più competitive e li chiedono alle tv.... le tv li chiedono ai tifosi. Stesso identico discorso per merchandising
 
Prego
10 milioni in 3 anni e tutto il basket FIBA in un unico abbonamento.
Questa secondo me la risposta di Gandini:D

quindi possiamo aspettarci, non a questi mondiali, ma dai prossimi, tra 4 anni, che grazie a Gandini la LBA produrrá talenti in abbondanza per andare a vincere la competizione? oppure sono sono 89 euro?
 
quindi possiamo aspettarci, non a questi mondiali, ma dai prossimi, tra 4 anni, che grazie a Gandini la LBA produrrá talenti in abbondanza per andare a vincere la competizione? oppure sono sono 89 euro?

La quasi totalità delle società voleva più soldi e gli hanno ottenuti
La quasi totalità degli appassionati voleva tutto il basket con un unico abbonamento e lo hanno ottenuto
Fra qualche mese o anno potremmo giudicare la bontà della scelta
 
Il problema non è il costo del abbonamento visto i contenuti sul basket o i soldi che entreranno alla LBA con questo nuovo contratto, il problema è la visione scadente di eleven stile one football che almeno è gratis.
 
Bah, io mi sono abbonato per la EFL (football americano) e la qualità non mi è sembrata male. Poi, se parliamo della App e della sua impaginazione e leggibilità, certo, è tremenda
 
Praticamente non si puo vedere un evento in contemporanea su due dispositivi?
 
ma addio ai propositi di condivisione di qualsiasi tipo, é proprio per quello che chi vuole usare il servizio si trova queste inutili limitazioni in atto. invece se tutti pagassero quello che vogliono vedere non esisterebbe nulla. se uno si può permettere di vedere le partite bene, se non si può permettere 10 euro al mese o 89 all'anno allora é meglio che si rassegni e si attivi per poterselo permettere. non per fregare il sistema e sentirsi più furbo.

io lo ho giá detto 89 euro li reputo tanti per il servizio, ma per vedere le partite rinuncerò a due partite a palazzo e passa la paura. non ci vuole molto.
 
sotto la stessa rete non ci sono problemi nemmeno con NOW, figuriamoci se Eleven ha dei controlli a livello di mac address. via. uno in casa sua si potrà vedere due partite senza problemi, quello che non si può fare é condividere selvaggiamente.
 
sotto la stessa rete non ci sono problemi nemmeno con NOW, figuriamoci se Eleven ha dei controlli a livello di mac address. via. uno in casa sua si potrà vedere due partite senza problemi, quello che non si può fare é condividere selvaggiamente.
Elevensports non fa vedere le partite in contemporanea nemmeno sotto la stessa rete Internet.

Dovevo ripiegare su now per vedere la Eurolega in contemporanea lo scorso anno.

Now permette la visione in contemporanea per chi ha più pack attivi.
 
Indietro
Alto Basso