• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Eleven Sports Italia: discussione tecnica, commerciale e programmazione

scusate se off topichizzo.
Oltre eleven sport, la totalità degli streaming di lega pro la hanno come in passato i siti di scommesse online snai, sisal, betflag o vengono riassegnati di anno in anno?
 
Ricordo che gran parte degli eventi calcistici internazionali diEleven Sports vengono trasmessi grazie ad una partnership da fifa plus
 
Ragazzi scusate se lo chiedo ma non riesco a trovare una risposta ….mi girate il link da caricare su downloader per avere eleven sport sulla fire stick …mi sembra di aver intuito che qualcuno è riuscito ….grazie mille….
 
Ragazzi scusate se lo chiedo ma non riesco a trovare una risposta ….mi girate il link da caricare su downloader per avere eleven sport sulla fire stick …mi sembra di aver intuito che qualcuno è riuscito ….grazie mille….
Guarda che c'è! Come icona ha una E bianca su sfondo blu.
 
da domani si inizia con i match delle nazionali di basket, il dubbio visto che mi interessa Eleven solo per il basket, è se fare mensile o direttamente l'annuale.
Dato che entro fine maggio l'eurolega finisce e che sarebbero quindi 9 mesi, il totale tra annuale e mensile per 9 mesi è equivalente.
A questo punto ci vorrebbe una offerta di Eleven sull'annuale per domani per festeggiare il match della nazionale per togliermi il dubbio :lol: ( un pò come le offerte di eurosport nel caso di grandi eventi)
 
da domani si inizia con i match delle nazionali di basket, il dubbio visto che mi interessa Eleven solo per il basket, è se fare mensile o direttamente l'annuale.
Dato che entro fine maggio l'eurolega finisce e che sarebbero quindi 9 mesi, il totale tra annuale e mensile per 9 mesi è equivalente.
A questo punto ci vorrebbe una offerta di Eleven sull'annuale per domani per festeggiare il match della nazionale per togliermi il dubbio ( un pò come le offerte di eurosport nel caso di grandi eventi)
Infatti secondo me non conviene fare l'annuale. Almeno col mensile, se la qualità del servizio non ti soddisfa, puoi mollarlo quando vuoi.
 
da domani si inizia con i match delle nazionali di basket, il dubbio visto che mi interessa Eleven solo per il basket, è se fare mensile o direttamente l'annuale.
Dato che entro fine maggio l'eurolega finisce e che sarebbero quindi 9 mesi, il totale tra annuale e mensile per 9 mesi è equivalente.
A questo punto ci vorrebbe una offerta di Eleven sull'annuale per domani per festeggiare il match della nazionale per togliermi il dubbio :lol: ( un pò come le offerte di eurosport nel caso di grandi eventi)

io sono nella tua stessa situazione, però non é tanto per la differenza di soldi, é che con il mensile poi chiudere a fine mese e commentare la chiusura dicendo loro che devono trasmettere a 50fps se vogliono i miei soldi. con l'annuale può dire qualcosa, ma i soldi se li sono già presi e frega nulla a loro di migliorare.
 
Mi sono abbonato oggi per il basket. Buona la prima sia come visione che come qualità di telecronaca e commento. Su applicazione di Smart TV Samsung due buffering, su Fire TV Stick nessun problema.
 
Mi sono abbonato oggi per il basket. Buona la prima sia come visione che come qualità di telecronaca e commento. Su applicazione di Smart TV Samsung due buffering, su Fire TV Stick nessun problema.

Le altre partite senza commento in italiano hanno il commento in inglese?
Nelle partite commentate in Italiano esiste l'opzione del commento in inglese?
 
Le altre partite senza commento in italiano hanno il commento in inglese?
Nelle partite commentate in Italiano esiste l'opzione del commento in inglese?
1) Sì, c'è la telecronaca in inglese per tutte le altre
2) Non c'è un pulsante sul video per cambiare lingua, ma solo per andare avanti o indietro di 10/15 secondi e per mettere in pausa.
 
Indietro
Alto Basso