• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Eleven Sports Italia: discussione tecnica, commerciale e programmazione

la cosa assurda é che l'odioso spot di infinity sulla champions é a 50

Stessa cosa che succede in DAZN, per la quale avevi dato una spiegazione plausibile. Mi pare avessi detto che quella era già registrata o una cosa simile. Qui cosa ci sarebbe di diverso?
 
Ultima modifica:
settimana prossima sono a Cipro, speranze di riuscire a vedere qualche spezzone di partita o mi bloccano?
con eurosport in spagna mi andava lo streaming con sim italiana ( e poi quando partiva lo commutavo sul wifi locale senza che si bloccasse ;) )
esperienze all'estero con eleven? negative come sul resto? :eusa_wall::eusa_doh:

se sei a Cipro, usa la TV greca, che è meglio di 'sti cialtroni tecnologici...:icon_twisted:
 
Stessa cosa che succede in DAZN, per la quale avevo fatto una spiegazione plausibile. Mi pare avessi detto che quella era già registrata o una cosa simile. Qui cosa ci sarebbe di diverso?

il diverso mi pare ovvio, sono giorni che ne parliamo, é che lo sport su Eleven va a 25 fps. mentre dalle altre parti no.
 
Streaming che si blocca di continuo stasera sia per il match dell'Italia che per quello della Serbia.
Servizio veramente pessimo!! L'unica cosa che non si blocca mai è quel maledetto spot di Infinity :mad:
 
Oggi la qualità di visione su applicazione per TV Samsung è meglio del solito, anche se lontani da un buon livello. Tranquillo mi ha costretto a cambiare pay-tv oggi. Da notare che oggi non è partito neanche una volta lo spot Infinity, per fortuna.
 
Buongiorno a tutti, sono abbonato a Prime Video con pagamento annuale. E' vero che c'è la possibilità di vedere Eleven Sports a prezzo agevolato?
Sto cercando di reperire informazioni sul web ma non mi è chiaro come funziona e se nel caso sono usufruibili tutti i contenuti in quanto sarei interessato alle gare della Lega Pro.
Grazie
 
Buongiorno a tutti, sono abbonato a Prime Video con pagamento annuale. E' vero che c'è la possibilità di vedere Eleven Sports a prezzo agevolato?
Sto cercando di reperire informazioni sul web ma non mi è chiaro come funziona e se nel caso sono usufruibili tutti i contenuti in quanto sarei interessato alle gare della Lega Pro.
Grazie

Se sei abbonato a Prime vai a vedere sui "Channel", ti danno la lega pro a 6.90 al mese con 7 giorni di prova.
Non mi pare completo.
 
Io ho aderito al periodo di prova che offre il canale Elevensports su amazon prime ma nel primo weekend di settembre partite in diretta non ne hanno trasmesse. Erano presenti solo gli highlights del campionato scorso. Di conseguenza ho scelto di non abbonarmi. Non so se le cose siano cambiate in seguito
 
Io ho aderito al periodo di prova che offre il canale Elevensports su amazon prime ma nel primo weekend di settembre partite in diretta non ne hanno trasmesse. Erano presenti solo gli highlights del campionato scorso. Di conseguenza ho scelto di non abbonarmi. Non so se le cose siano cambiate in seguito

Ci sono due canali lineari in streaming che trasmettono le 6/8 dirette a seconda della giornata.
Le partite non rimangono on demand , ne vengono inserite come locandine prima della trasmissione.
La programmazione compare invece come cartello nei due canali.
Sto facendo la prova 7 giorni, ma certo non mi abbonerò.
 
Ma dove li trovi questi 2 canali lineari? A me non comparivano nemmeno durante gli orari in cui le partite si stavano giocando. P.s: stavo utilizzando una firestick
 
Ma dove li trovi questi 2 canali lineari? A me non comparivano nemmeno durante gli orari in cui le partite si stavano giocando. P.s: stavo utilizzando una firestick

Mi compaiono nella home e anche nel pagina canali con time Line insieme ad altri.
 
Stasera qualità di visione della partita di Eurobasket soddisfacente. Decisamente meglio rispetto allo schifo di qualche giorno fa.
Su applicazione di Smart TV Samsung.
 
Ciao a tutti vorrei abbonarmi ad ELEVEN (provo un mese giusto per buttare 10 euro).mi serve questa informazione.
qaundo finisce l' evento in diretta dopo quanto tempo viene messo in on demand.
Sicuramente non riesco a vedere la partita di basket in diretta e non vorrei aspettare ore prima che carichino (se lo fanno) la registrata.
Quando era su discorvery erano veloci.
Grazie
 
Ciao a tutti vorrei abbonarmi ad ELEVEN (provo un mese giusto per buttare 10 euro).mi serve questa informazione.
qaundo finisce l' evento in diretta dopo quanto tempo viene messo in on demand.
Sicuramente non riesco a vedere la partita di basket in diretta e non vorrei aspettare ore prima che carichino (se lo fanno) la registrata.
Quando era su discorvery erano veloci.
Grazie

L'evento lo puoi guardare anche in differita, se è in corso.

Per il caricamento sull'on-demand, andando a memoria, dipende, i pochi eventi che ho visto in differita erano disponibili dopo poche ore, tranne una volta, che lo era dopo mezza giornata, ma non sono sicuro, visto che la quasi totalità degli eventi che guardavo (Eurocup ed Eurolega Basket) li guardavo in leggera differita.
 
Occhio che almeno nella serie C di calcio, i Genii di Elevensports mettono il risultato in caratteri cubitali non appena metti in play la partita on demand
 
Indietro
Alto Basso