• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Eleven Sports Italia: discussione tecnica, commerciale e programmazione

io ho scoperto che Eleven trasmette il subbuteo! e si vede bene anche a 25 fps!

Era la finale del campionato italiano e se ho capito bene l'ha vinta il preparatore dei portieri del Flaminia Calcio

Intanto Eleven sports sta trasmettendo gli europei di Cricket.
 
L'annuale è stato abbassato a €80.

Ci sono anche il campionato femminile di calcio a 5 di Macao e quello femminile di calcio uzbeco e del Bhutan. Bellissimo!
 
Ultima modifica:
Certo fa parte della sezione internazionale che ha mutuato molta roba dall'acquisizione di mycujoo, peraltro pure fifa plus trasmette molta loro roba, frutto di apposito accordo.
 
Premesso che non ho trascorso le vacanze su Marte, fino a poco fa ero ancora convinto che domenica sera avrei visto la mia partita di basket come l'anno scorso grazie all'abbonamento Timvision (Kena) sui canali extra di eurosport player, e invece... Un altro po' e nemmeno sapevo dell'esistenza di eleven sports, figurarsi se adesso mi abbono per la LBA alla luce di tutti i commenti negativi che ho letto nella discussione. Ma perché hanno fatto questo passo indietro? :crybaby2:
 
Premesso che non ho trascorso le vacanze su Marte, fino a poco fa ero ancora convinto che domenica sera avrei visto la mia partita di basket come l'anno scorso grazie all'abbonamento Timvision (Kena) sui canali extra di eurosport player, e invece... Un altro po' e nemmeno sapevo dell'esistenza di eleven sports, figurarsi se adesso mi abbono per la LBA alla luce di tutti i commenti negativi che ho letto nella discussione. Ma perché hanno fatto questo passo indietro? :crybaby2:
Beh, seguendo il topic del basket anche in vacanza lo avresti scoperto per tempo. Evidentemente, come per Dazn nel calcio, Eleven Sports ha offerto di più. Di buono c'è che con un unico abbonamento vedi tutta la Serie A, tutta l'Eurolega e tutta l'Eurocup con un unico abbonamento (come faceva Eurosport Player alcuni anni fa); di negativo ci sono l'aumento del prezzo rispetto agli anni scorsi e il poter utilizzare un solo dispositivo per volta.
A Discovery/Eurosport rimangono tre partite a giornata (come per Sky nel calcio) di cui una verrà trasmessa anche in chiaro su Nove o DMax.
 
Di buono c'è che con un unico abbonamento vedi tutta la Serie A, tutta l'Eurolega e tutta l'Eurocup con un unico abbonamento
Il problema è COME si vedrà, a leggervi al momento tutta sta voglia di abbonarmi non ce l'ho. Comunque almeno per domenica sera sono a posto, potrò vederla o su sky sul sat, o su dazn, o su now, e forse mi sfugge qualche altro servizio che ho che mi fa vedere ES2 (ah già, pure su timvision).
 
Il problema è COME si vedrà, a leggervi al momento tutta sta voglia di abbonarmi non ce l'ho. Comunque almeno per domenica sera sono a posto, potrò vederla o su sky sul sat, o su dazn, o su now, e forse mi sfugge qualche altro servizio che ho che mi fa vedere ES2 (ah già, pure su timvision).
La qualità a inizio torneo, per quanto mi riguarda, è partita da schifo, poi nella fase a eliminazione diretta è migliorata decisamente. Se sei un appassionato del basket in genere ti possono bastare le due partite su Eurosport 2 e la partita in chiaro su Nove/DMax, però se segui una squadra in particolare, non sono sufficienti.
 
Sì, seguo la squadra della mia città. Per ora aspetto di vedere un po' di commenti sulla qualità del servizio e poi deciderò.
Beh, allora sei fortunato perché perlomeno nelle prime due giornate Napoli andrà sui canali Discovery/Eurosport.
 
Ultima modifica:
mqdefault.jpg

ecco in anteprima un frame della nuova risoluzione in 4k che Dazn porterà in Eleven nel basket :lol:
 
ora bisogna capire se i contenuti basket saranno quindi disponibili anche su dazn.. sarebbe una bella svolta risparmiando 80 euro
 
I servizi OTT sono nati per avere la libertà di disdire e abbonarsi mensilmente in qualsiasi momento. All'italiano invece gli è sempre piaciuto legarsi con fantomatiche offerte annuali...(come sono i normali servizi) salvo poi lamentarsi, tipico sport italico...
 
Indietro
Alto Basso