• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Eleven Sports Italia: discussione tecnica, commerciale e programmazione

I servizi OTT sono nati per avere la libertà di disdire e abbonarsi mensilmente in qualsiasi momento. All'italiano invece gli è sempre piaciuto legarsi con fantomatiche offerte annuali...(come sono i normali servizi) salvo poi lamentarsi, tipico sport italico...

Ci sono offerte annuali che fanno veramente risparmiare un po’ di soldi ma quella di eleven praticamente paghi uguali sia se fai l’annuale o il mensile quindi l’annuale è veramente inutile
 
Ci sono offerte annuali che fanno veramente risparmiare un po’ di soldi ma quella di eleven praticamente paghi uguali sia se fai l’annuale o il mensile quindi l’annuale è veramente inutile

nessuna offerta annuale fa risparmiare soldi quando puoi disdire e non pagare quando non c'é nulla che ti interessa o perché hai altro da vedere su altri servizi. é con questa convinzione che loro incassano l'annuale.

offerta annuale "risparmia 2 mesi" significa che basta spegnere il servizio 3 mesi per aver già risparmiato di più, e in quei mesi si può fare altro, o guardare altro, quindi andresti ad avere due servizi invece di uno, risparmiando su entrambi gli abbonamenti annuali.

é il voglio tutto e subito che frega.
 
Non conosco Eleven nello specifico, ma se uno "sa" di avere cose da vedere per 12 mesi fa tanto bene a fare gli annuali. Chiaro che se lo uso 10 mesi o meno non ha senso; dipende dall'offerta e dagli interessi
 
Non conosco Eleven nello specifico, ma se uno "sa" di avere cose da vedere per 12 mesi fa tanto bene a fare gli annuali. Chiaro che se lo uso 10 mesi o meno non ha senso; dipende dall'offerta e dagli interessi

quindi tu sai giá oggi, che a maggio avrai da vedere 4 serie su netflix, 1 su prime e 2 su Disney+ quindi fai un annuale. con la consapevolezza che ci sará almeno 1 serie o 1 film che devi assolutamente vedere il giorno del rilascio su tutti e tre i servizi ogni singolo mese. non puoi aspettare di vedere non so, una serie di disney+ a fine rilascio, devi vederla settimanalmente. se hai questa certezza, e ti rimane anche il tempo per vedere Eleven sport fai bene a fare gli annuali.

se invece questa certezza non c'é, perché nessuno oggi sa cosa uscirá su netflix o Disney a novembre, figuriamoci ad agosto 2023, fare l'annuale é solo un modo di pagare piú soldi, contento tu contenti tutti.

riguardo ad Eleven, io so che voglio vedere l'eurolega di basket, che é anche su now, fino a novembre sono coperto per via della F1, poi queste di ferma come l'abbonamento a now, non essendoci altro da vedere. a quel punto attivo Eleven per vedere l'eurolega ad un prezzo minore. 10 contro 15. arrivo a febbraio, ricomincia la champions, mi interessa? si allora torno a now, e guardo l'eurolega li, non mi interessa? continuo a pagare 10 euro invece di 15. arrivo a marzo, ricomincia la F1, mi interessa? si, allora mi abbono a now (se avrá i diritti, ma facciamo finta di si per il ragionamento) smetto di pagare Eleven e torno su now, a quel punto ho pagato dicembre, gennaio e febbraio, a 10, che sono 40 contro un annuale che al momento mi costa 80. avró risparmiato io o chi fa l'annuale?

e lo stesso discorso vale per la serie C, alcune partite sono su sky, quindi posso decidere mensilmente dove é più conveniente guardare la partita, e mi bastano 2 mesi dove la convenienza é su sky o sulla rai, che ho risparmiato gli stessi soldi dell'annuale, e la cosa bella, é che questi mesi non devono nemmeno essere consecutivi, metti risparmi 5 giorni a ottobre, 14 a novembre, 10 a gennaio, 4 a febbraio e così via.

tenere gli abbonamenti OTT attivi quando non c'é nulla da vedere é la forma di sperpero di soldi più stupida che un utente televisivo possa fare, e probabilmente é lo stesso utente che viene sul forum a lamentarsi che ci sono troppi servizi, che deve pagare 200 euro al mese per avere tutto, e vedere nulla di tutto, perché per un lavoratore é impossibile coprire tutte le uscite mensili di tutti i servizi più lo sport, non esistono abbastanza ore per farlo a meno di non privarsi del sonno. ed é quello a cui puntano i servizi che offrono abbonamenti annuali. ma si risparmiano 2 mesi, quando in realtá se ne vedrá si e no 4 in totale.
 
Un servizio di film e serie TV non ha NULLA che non sia recuperabile il mese dopo. Quindi per fare un discorso razionale restiamo ai servizi di natura sportiva. Ripeto che non conosco la programmazione annuale di Eleven, quindi non so cosa sia meglio o peggio nello specifico. Ma SE (e ripeto, non lo so) fosse come quella di Now pre-pagare un anno o più non è assolutamente un modo di spendere di più. Conoscendo la programmazione ed i diritti so per certo che spendo meno quando trovo codici che mi coprono un anno che non facendo 15€ ogni mese. Quindi, semplicemente, dipende. Semplice
 
quindi tu sai giá oggi, che a maggio avrai da vedere 4 serie su netflix, 1 su prime e 2 su Disney+ quindi fai un annuale. con la consapevolezza che ci sará almeno 1 serie o 1 film che devi assolutamente vedere il giorno del rilascio su tutti e tre i servizi ogni singolo mese. non puoi aspettare di vedere non so, una serie di disney+ a fine rilascio, devi vederla settimanalmente. se hai questa certezza, e ti rimane anche il tempo per vedere Eleven sport fai bene a fare gli annuali.

se invece questa certezza non c'é, perché nessuno oggi sa cosa uscirá su netflix o Disney a novembre, figuriamoci ad agosto 2023, fare l'annuale é solo un modo di pagare piú soldi, contento tu contenti tutti.

riguardo ad Eleven, io so che voglio vedere l'eurolega di basket, che é anche su now, fino a novembre sono coperto per via della F1, poi queste di ferma come l'abbonamento a now, non essendoci altro da vedere. a quel punto attivo Eleven per vedere l'eurolega ad un prezzo minore. 10 contro 15. arrivo a febbraio, ricomincia la champions, mi interessa? si allora torno a now, e guardo l'eurolega li, non mi interessa? continuo a pagare 10 euro invece di 15. arrivo a marzo, ricomincia la F1, mi interessa? si, allora mi abbono a now (se avrá i diritti, ma facciamo finta di si per il ragionamento) smetto di pagare Eleven e torno su now, a quel punto ho pagato dicembre, gennaio e febbraio, a 10, che sono 40 contro un annuale che al momento mi costa 80. avró risparmiato io o chi fa l'annuale?

e lo stesso discorso vale per la serie C, alcune partite sono su sky, quindi posso decidere mensilmente dove é più conveniente guardare la partita, e mi bastano 2 mesi dove la convenienza é su sky o sulla rai, che ho risparmiato gli stessi soldi dell'annuale, e la cosa bella, é che questi mesi non devono nemmeno essere consecutivi, metti risparmi 5 giorni a ottobre, 14 a novembre, 10 a gennaio, 4 a febbraio e così via.

tenere gli abbonamenti OTT attivi quando non c'é nulla da vedere é la forma di sperpero di soldi più stupida che un utente televisivo possa fare, e probabilmente é lo stesso utente che viene sul forum a lamentarsi che ci sono troppi servizi, che deve pagare 200 euro al mese per avere tutto, e vedere nulla di tutto, perché per un lavoratore é impossibile coprire tutte le uscite mensili di tutti i servizi più lo sport, non esistono abbastanza ore per farlo a meno di non privarsi del sonno. ed é quello a cui puntano i servizi che offrono abbonamenti annuali. ma si risparmiano 2 mesi, quando in realtá se ne vedrá si e no 4 in totale.
In molti casi si ragiona sul fatto che visto che costa poco bisogna farlo a tutti i costi autoconvincendosi che lo si sfrutta anche quando non lo si fa, ma lo si deve per forza perché altrimenti non conviene, insomma dei pensieri contorti per auticonvincersi del risparmio.
Ognuno crede di esser furbo a modo suo, ma il banco vince sempre.....
 
In molti casi si ragiona sul fatto che visto che costa poco bisogna farlo a tutti i costi autoconvincendosi che lo si sfrutta anche quando non lo si fa, ma lo si deve per forza perché altrimenti non conviene, insomma dei pensieri contorti per auticonvincersi del risparmio.
Ognuno crede di esser furbo a modo suo, ma il banco vince sempre.....

si, perché io voglio vedere le partite e loro le vendono, per forza di cose loro hanno il coltello dalla parte del manico, ma abbonarsi all'annuale oltre a quello significa mettersi s a pi greco mezzi e aspettare gli eventi, con il mensile questo non succede, sei padrone di decidere se smettere di pagare o no. tutta qui la differenza. per qualcuno 2 mesi in omaggio é un prezzo equo per perdere il diritto di scelta, per me no. semplice :)
 
Qualcuno può verificare se Treviso-Reggio è 50fps o 25?

io non posso, mi é scaduto proprio oggi. mi é stato detto che se Eleven trasmettesse a 25 interlacciato, l'immagine risulterebbe più fluida di un 25 progressivo, me lo ha detto uno che ne sa molto. purtroppo con la fire TV non c'é modo di controllare se é progressivo i interlacciato, secondo il suo occhio era un 25i perché si vedeva abbastanza fluido nonostante tutto.

l'ultimo controllo personale che ho fatto é stato per la super coppa ed era ancora a 25 e i giocatori si vedevano con la scia come quando sulla ps1 sfocavano per dare l'idea della velocità.
 
Nessun servizio di streaming usa lo interlacciato.
Non so se per scelta tecnica o perché compatibile solo con il segnale tv sat e dtt.
 
I servizi OTT sono nati per avere la libertà di disdire e abbonarsi mensilmente in qualsiasi momento. All'italiano invece gli è sempre piaciuto legarsi con fantomatiche offerte annuali...(come sono i normali servizi) salvo poi lamentarsi, tipico sport italico...
Il risparmio nel fare l'annuale rispetto alle mensilità che servono per coprire la stagione sportiva è risibile, inferiore al rischio di trovarsi un servizio scadente. Inoltre, quelli a cui interessa soprattutto la propria squadra e ha anche Eurosport (parlo del basket), quando la partita va anche lì possono disdire il rinnovo mensile e riaderire quando sarà in esclusiva su Eleven Sports.
 
Non conosco Eleven nello specifico, ma se uno "sa" di avere cose da vedere per 12 mesi fa tanto bene a fare gli annuali. Chiaro che se lo uso 10 mesi o meno non ha senso; dipende dall'offerta e dagli interessi
Con Eleven Sports si risparmiano €10 in 9 mesi facendo l'annuale (che poi annuale non è perché scade il 30/06, non 12 mesi dopo l'adesione) rispetto alle mensilità che servono per coprire la stagione sportiva. Troppo poco, a mio avviso, considerato che chi si abbona per il basket e ha ancora Eurosport Player/Discovery può giocare con le disdette quando la propria squadra è su entrambe le OTT e tornare quando su Eleven è in esclusiva, come ho detto nel messaggio precedente.
Ad agosto mi sono abbonato per il basket e ti assicuro che oltre a questo e alla Serie C non c'è nulla per cui legarsi a lungo, a meno che non interessi il campionato di calcio a 5 femminile di Macao (visto con i miei occhi ).
 
Non mi pare sia stato scritto, ma Eleven ha acquisito i diritti anche per la FIBA Basketball Champions League 2022/23.

Si inizia mercoledì 5 con:

Bonn - Reggio Emilia ore 20:00
Sassari - Malaga ore 20:30
 
Quella va sempre su LNP Pass, anche se ho saputo che domenica hanno avuto diversi problemi, sia video che audio (voce bassa), me l'hanno segnalato chi guardava la squadra della mia città (B).

lo so, c'erano state voci di corridoio che dicevano che anche la a2 sarebbe approdata su Eleven per avere veramente tutto il basket in un singolo posto.

io adesso ho un buon contatto, un indirizzo buono dove si possono comprare altri25 fps a poco, e poi hanno veramente tutto quello che serve. gli ho scritto, ma sembra non rispondano!
 
Oggi via mail mi è arrivato un sondaggio di valutazione da Eleven sulla mia esperienza col servizio.
Inutile dire che ho fatto i complimenti per la qualità video :lol:
A questo riguardo non so voi, ma almeno ultimamente non mi sono più capitati blocchi del flusso video in bufferizzazione.
 
Indietro
Alto Basso