• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Eleven Sports Italia: discussione tecnica, commerciale e programmazione

Oggi via mail mi è arrivato un sondaggio di valutazione da Eleven sulla mia esperienza col servizio.
Inutile dire che ho fatto i complimenti per la qualità video
A questo riguardo non so voi, ma almeno ultimamente non mi sono più capitati blocchi del flusso video in bufferizzazione.
Ho guardato la Dinamo Sassari sia domenica che oggi e la qualità decisamente meglio di alcune partite di EuroBasket.
 
Quello che non sopporto dell'applicazione è che, se guardo qualcosa in demand, interrompo la visione e poi la riprendo, il video riparte dall'inizio.
 
Partita Valorugby RE - CUS Torino mi sembra a 50 fps...

Edit: in compenso già tre rotelline di un paio di secondi
 
Ultima modifica:
Applicazioni da Samsung tv,in ondemand è inguardabile visto che si blocca ogni 3 secondi
 
Non vedo l’ora che tutti i contenuti eleven vadano su dazn perché questa app e questo servizio non valgono un decimo di ciò che si paga
 
Non vedo l’ora che tutti i contenuti eleven vadano su dazn perché questa app e questo servizio non valgono un decimo di ciò che si paga

Confermo, sabato sera la partita di basket era tutta pixellata............però nessun blocco, ma che scadenza la trasmissione, l'anno scorso su discovery si vedeva da dio e costava la metà di Eleven.
 
Indietro
Alto Basso